domenica 13 maggio 2012

Tempi Moderni

Le organizzazioni criminali non sono più quelle degli anni trenta che abbiamo visto nei film, armati fino ai denti con mitra ed esplosivi che terrorizzavano Chicago e altre città americane e siciliane. Negli ultimi decenni, si sono evolute fino a diventare una sola cosa con la finanza mondiale e il potere politico.  A tal punto che i figli dei vecchi mafiosi, si sono laureati nelle migliori università del mondo, con lo scopo di occupare tutti i settori chiave delle varie istituzioni civili militari e soprattutto economiche. (naturalmente salvo rare eccezioni?)
Difatti molti degli uomini più ricchi del mondo, soprattutto in occidente sono anche i capi di governo dei rispettivi paesi. I criminali, quelli con le pistole, che vedete in tv, sono solo manovali. Povera gente “senz’anima”. Diversamente chi muove i fili si trova comodamente seduto su poltrone telematiche, che “ordina” a certi magistrati di chiudere entrambi gli occhi su certe pratiche fino alla scadenza dei termini di legge..... Ma stranamente trovano il tempo di giudicare per direttissima povera gente che ruba una mela in un supermercato.
Le organizzazioni criminali, occupando il potere politico, hanno cambiato leggi scomode sia civile che penale. Depenalizzando di fatto soprattutto i reati finanziari. Oltre ad avere creato un vero mostro: la commissione economica europea. Istituzione che  insieme alla banca mondiale ha potere di vita e di morte su ogni singolo cittadino, senza che questi né sia minimamente cosciente.  Allo stesso modo ignora, che siamo tutti sudditi di tali  organizzazioni. Organizzazioni  che possono prelevare dalle nostre tasche, tutti i soldi di cui hanno bisogno senza che ci sia una istituzione democratica che controlli.Viviamo sotto la più feroce delle dittature che la storia abbia mai conosciuto: quella delle organizzazioni criminali camuffate da istituzioni finanziarie internazionali.
(La creazione di denaro dal nulla, operata dal sistema bancario è identica alla creazione di moneta da parte di falsari. La sola differenza è che cambiano coloro che ne traggono profitto. Questa frase la pronunciò Maurice Allais, premio nobel per l'economia nel 1988).
Non a caso, Machiavelli consigliava al suo principe che il miglior modo per comandare era di incutere timore ai propri sudditi, i quali, impauriti, avrebbero seguito alla lettera tutte le regole del loro signore, vivendo nella paura di potersi ribellare.
Oggi le cose non sono cambiate, anzi sono diventate più spietate. Sui popoli, si esercita un subdolo controllo globale,  indebitandoli, fino al collo. Poiché il peso di un debito eterno rende qualsiasi popolo schiavo del suo stesso sistema economico.
Tutto ebbe inizio con la fondazione della Banca centrale d'Inghilterra, nel 1694 che segnò l’inizio della nuova schiavitù.  Difatti riuscì a comprare il debito della Corona inglese, obbligando pertanto i suoi cittadini a ripagare quei prestiti nel corso dei secoli fino ad oggi. Questo esempio del sistema bancario inglese fu poi seguito da tutte le altre banche centrali sparse per il globo, riducendo in situazioni debitorie tutti gli altri popoli del pianeta. Tutto ciò in perfetta associazione coi governi eletti.
Tanto è verco che Ezra Pound osava dire: "I politici non sono altro che i maggiordomi dei banchieri".
L'attuale sistema economico europeo prevede al vertice della nostra politica monetaria la BCE (Banca Centrale Europea), mentre le banche centrali nazionali, quali Bundesbank o Banca d'Italia, sono diventate delle filiali della BCE prive di potere esecutivo.
L' Art.107 del Trattato di Maastricht prova lo strapotere della BCE e BCN, che dichiarano apertamente il loro distacco e, conseguentemente, controllo, sulla politica monetaria degli stati:

Art.107 : "nell'esercizio dei poteri e nell'assolvimento dei compiti loro attribuiti… né la BCE, né una BCN, né un membro dei rispettivi organi decisionali possono sollecitare o accettare istruzioni dalle istituzioni o dagli organi comunitari, dai governi degli Stati membri, né da qualsiasi altro organismo. Le istituzioni e gli organi comunitari, nonché i Governi degli Stati membri si impegnano a rispettare questo principio e a non cercare di influenzare i membri degli organi decisionali della BCE o delle Banche centrali nazionali nell'assolvimento dei loro compiti ." (Detto in chiaro, significa che solo loro hanno il potere di pianificare le politiche economiche dei stati membri).
Da allora, questa sorta di sistema economico si è diffuso ovunque, ammalando ulteriormente le politiche monetarie di ogni paese, facendo gravare sui propri cittadini il fardello di un debito pubblico da pagare in eterno nei confronti delle banche, attraverso la pressione fiscale e continui tagli della spesa pubblica.
Per capire meglio tutto ciò bisognerebbe meglio comprendere il concetto di signoraggio.
"E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina."  (Henry Ford)

I "demoni" della BCE, controllano ogni nostro respiro al punto da darci anche il ritmo, senza renderci conto di nulla perché siamo soggiogati dalle illusioni. Crediamo di essere liberi solo perché possiamo decidere quale pulsante pigiare sul telecomando, ignorando che anche i programmi che decidiamo di vedere, li hanno scelti loro.
I capi visibili, di dette organizzazioni sono solo braccia di un corpo più articolato e potente che agisce da secoli dietro le quinte. Si chiama in mille modi diversi …. P2, massoneria, illuminati, chiesa ecc. Tante braccia dello stesso corpo. Potenti famiglie che si tramandano il potere nei secoli.
Non c’è che dire!! La schiavitù come è tipico del male, si è evoluta. Oggi uno schivo assurdo che possa sembrare si sente libero, solo perché il padrone ha pensato bene di fargli pagare anche il vitto e l’alloggio.
Quindi il fatto stesso che può dormire in una casa che le costa quasi un intero stipendio, le da l’illusione di essere libero. Diversamente ignora che è passato da una forma di schiavitù volgare, ad una forma di schiavitù sofisticata e gentile, ma di gran lunga peggiore della prima.
E quando vanno ad eleggere i loro rappresentanti per la formazione del governo, udite udite ….. eleggono i più corrotti e assetati di potere, che naturalmente sono anche i più astuti, perché fanno mille promesse. Appena potere, danno subito un piccolo contentino … come si fa con lo i cavalli. In questo caso l’ICI, che stupidamente ignorano che pagheranno con gli interessi attraverso differenti prelievi e tagli dei servizi essenziali per le famiglie.  Nel frattempo, i nostri eroi impegnano il resto della legislatura a risolvere i propri problemi giudiziari. E non ultimo creando false priorità. Quale per esempio la sicurezza.
Il presidente americano Franklin Delano Roosevelt, amava dire che quando un popolo per maggiore richiesta di sicurezza rinuncia ad una parte anche piccola di libertà, non è degno né della sicurezza né della libertà. (Attualmente nessuno parla più della sicurezza dei cittadini. Ce da chiedersi come mai. Siamo tutti al sicuro, oppure era un falso problema …..?)
Svegliarsi è sempre possibile. Come è sempre possibile rinascere a nuova vita e rivoltarsi contro il male e le illusioni di questa esistenza di morte, di sofferenza e di stupidità.
Smettete di amare il vostro carnefice e sarete liberi.
Come pretendere di conquistare la verità, la luce e sottrarvi al controllo alieno, se non riuscite neppure a liberarvi dai demoni umani.
Dove mai potete andare se prima di sentirvi maestri non diventate umili apprendisti.
Illusioni … sempre illusioni. Siete talmente ciechi, da sentirvi maestri pur non sapendo dove realmente esistete e cosa siete.
Smettetela di girarvi dall’altra parte in attesa che dal cielo scenda il salvatore, facendo una bella ammucchiata sia dei buoni che dei cattivi. Abbiate un po’ di pietà almeno per voi stessi, per poi averla per tutti gli altri. Basta con le illusioni, e assumetevi la responsabilità della vostra vita. 

Da Splinder di lunedì, 07 luglio 2008 - 10:53

6 commenti:

  1. d'AcCORDO ... onCORDO!
    Ma non cadere anche tu sotto la loro scaltrezza.
    Il nemico bisogna farselo amico per poi dargli il colpo di GRAZIA. Bisogna farlo uscire allo scoperto ed, COME TU giustamente RICORDI, è questione di SVEGLIARSI, compreso i loro poveri servi ceh gli fanno manovalanza. Il MALE si sorregge sempre su colonne di argilla. Proprio a causa di queste situazioni possono nascere FORTI Prima VERE.
    Non vederli tanto POTENTI. Sono sempre pochi e il loro MALE li corrode fino a autodistruggersi sempre tra di loro. Non sono nemmeno scaltri di lasciarci il necessario.

    Io ti chiedo solo di coprirmi le spalle.
    Mi devo fidare?
    O devo stare attento agli infiltrati?
    Chi UCCIDE con il FUOCO amico.

    Tu sicuramente sai che la Chiesa Cattolica è ambigua fino a tal punto che difende questi mostri che sarebbero in grado di distruggere l'intero ISLAM se non ci fosse la PARODIA della stessa Chiesa Cattolica.
    Ti ho sempre invitato ad approfondire. Francamente non è facile stare dietro a GRANDI strateghi. Cercano di distruggere la Chiesa catolica per poter eliminare chi cerca di difendersi conquello che possono, nonostante hanno TERRE ricchissime. Eppure uccidono la manovalanza che cerca di aiutarli ad uscire fuori da quel gioco ambiguo di organizzare sempre guerre a fini religiosi per poi papparsi le ricchezze del territorio. Ci dovremmo vergognare non di essere cristiani o uomini di buona volontà, ma di dire a parole la verità ma poi con i fatti vivere in nazioni che ci fanno stare sempre meglio di loro, che muoiono nella VERITA'.

    Hai sempre sostenuto che i Gesuiti hanno contribuito a distruggere gli Indios ma il tuo modo di informarti e alquanto fazioso.
    Ti dico di stare attento. I Gesuiti cercavano di aiutarli a difendersi con SCALTREZZA ... ma arrivarono PRIMA loro anche con il benestare dei capi della chiesa.
    C'è chiesa e CHIESA. Io non facio parte di quella fatta di pietra.

    RispondiElimina
  2. già non dare più alla chiesa l'8permille sarebbe qualcosa, un tiepido segnale di risveglio, ammesso che qualcuno possa ancora fare una dichiarazione dei redditi, e non per evasione fiscale ma solo perché stiamo rimanendo tutti per strada e senza reddito.
    @angelo: c'è una sola chiesa, romana o cattolica che sia sempre quella è, quella che si è macchiata di atroci genocidi, ed ora di fatti criminali, non ce n'è un'altra, così ogni altra religione ha sempre usato il proprio ascendente sulle menti per i soli scopi personali e privati.
    ciao marco, laura

    RispondiElimina
  3. Se hai coraggio ... riscrivilo nel mio post. Tu che fai di tante ERBE ... un fascio.

    Il Signore disse: "IO PERDONO C O M E TU hai chiesto".

    Con la stessa tua VERITA' ti GIUDICHERA', così non potrai non riconoscerti in chi ti sarà presentato in altre sembianze.

    RispondiElimina
  4. che c'entra il coraggio se non vedo il nemico?

    RispondiElimina
  5. Chiedilo alle SENTI-NELLE...tenebre.

    RispondiElimina
  6. Hai fatto fuori anche le sentinelle?

    RispondiElimina

I commenti sono sottoposti a controllo.