domenica 19 maggio 2013

Another Earth


Quasi sempre, le persone si ammalano, soffrono e “muoiono” perché non sanno perdonare neppure un piccolo torto ricevuto, ma sono fin troppo generose, verso se stesse, quando si tratta di perdonare i torti fatto agli altri.

5 commenti:

  1. Ma è normale!
    Bisognerebbe SAPER perdonare il TORTO ricevuto gratuitamente e RINGRIARE quello che ci spetta, ma noi diamo molta importanza alla CARNE e non allo SPIRITO.

    L'INCARNAZIONE è la VIA di FUGA dal MALE, dal PECCATO e dall'IMPERFEZIONE. Dobbiamo SOLO pensare al CORPO come una GALERA per l'ANIMA per PURIFICARLE per ... BENE.
    Poi sta a VOI pensare a che tipo di GALERA ... con sbarre o VELE.

    RispondiElimina
  2. Dici che è normale?
    Per me non lo è, assolutamente no! – Le persone cosiddette normali in realtà sono schiave dei demoni anche se lo ignorano. Tale moltitudine, è sconnessa con anima, per questo ascolta solo la carne, i sensi ingannatori del corpo. Vorrei precisare che il perdono come lo intendo io non è buonismo, ma consapevolezza dei limiti di coloro che sono solo carne. Personalmente perdono, ma non dimentico; perdono perché la massa è inconsapevole ….
    Inoltre dal male non si fugge, ci si libera attraverso la consapevolezza di anima.
    Certo, il perdono è tale solo se non si pongono condizioni, altrimenti è un baratto.

    RispondiElimina
  3. NorMALE ... nel senso perFETTO della TUA esPOSIZIONE.
    Per questo i deMONI si NASCOnDONO.
    Il GIORNO che potremmo confrontarci con LORO ... alla PARI ... non avranno scampo.
    Posso dire che IO ci SONO?
    e TU?
    Quell'UOMO DIO che ci ha fatto incontrare, per te GNOSTICO e per ME PADRE ci ha dato tutte le informazioni e anche CHI doveva VENIRE a spiegarci TUTTO ... prendendo da quello che aveva SOLO ANNUNCIATO.

    Io mi sforzo di spifferare le COSE che mi dice ... ma NOTO che non COMPRENDONO.

    Esempio preGARE per scacciare alcuni deMONI non vuol dire dire il rosario o usare metodi che divertono i deMONI, ma è come dire RISCALDARSI, studiare l'AVVERSARIO. Cioè PROPRIAmente PRE-GARE, prima della GARA, del COMBATTIMENTO.

    Giacobbe VINSE perchè CoNOSC'EVA il fatto SUO.

    Or ase mi vieni a dire che etimologicamente la parola pregare ha un altro senso che allude a supplicare o altro che adESSO non vado a trovare ... che ti posso dire?

    Non è facile sfuggire a CHI conosce le lingue degli uomini e i versi degli animali.

    NOI SIAMO PIU' scaltri perchè sappiamo IMITARE e tu sai che l'intelligenza DEI animaLI' si misura con il POTERE di simulazione, di MENTI-RE.

    L'importante E' sapere a quale FINE.

    Basta vederli certi scenziati e grandi cervelloni che si fanno sfruttare nella loro CONOSCIENZA per arricchire i SOLI POSSEDUTI da VERI ELOHIM ... POTENTI, ma su pogiati su PIEDI di argilla.

    Mi sa che devo fare un POSTo ... in TUO ONORE per la TUA OSPITALITA' ... RAra.

    Il Cardinale Gianfranco Ravasi, ieri a Frontiere dello Spirito, ha ammesso che il salmo 103 è tratto da preGHIERE EGIZIANI in onore al DIO RHA.

    Mi sa che la CHIESA sta aprendo i forzieri per METTERE alla PROVA TUTTI I GIUSTI e i MISER'ABILI.

    Comunque GRAZIE per l'AIUTO.

    Ho sempre sostenuto che SEI un GRANDE VENDITORE di PERLE del CIELO.

    Che fai RISALI con ME?

    RispondiElimina
  4. Non credo ai miei occhi, quest’ultimo commento svela un riconoscimento e offre una specie di alleanza. Dimostrarmi che mi vedi. Ma questo mi è noto da sempre, altrimenti non saresti ancora qui. Ed io a rispondere.
    Pensi di fare un post in mio onore per essere stato ospitale. Ospitale lo sono con tutti, se rispettano l’interlocutore. Comunque apprezzo e ti ringrazio, ma non serve fare un post per questo.
    Cosa devo pensare! – Sei stato Miracolato? – Non so quando durerà ….. anche perché so che tu non conosci altro modo di trasmettere le copiature della bibbia. Per te è diventato un modo per esprimere te stesso, piuttosto che le parole della bibbia, dato che più volte ho colto i tuoi dubbi in merito.

    Dopo tale premessa, forse per la prima volta concordo con il succo distillato.
    Concordo anche sul fatto che quando potremo confrontarci con loro, ( cosa possibile per pochi) non ho dubbi che non avranno scampo. Se operano nell’ombra, almeno per me, è chiaro che hanno qualcosa da nascondere alla nostra anima…... al nostro vero essere. Altrimenti giocherebbero alla luce del sole. Il suono li scompone, ma poi si ricompongono.

    E’ vero anche che esiste una fonte da cui attingo ….. una fonte non di questo mondo. Forse tu attingi alla stessa fonte, ma le parole che ricevi si materializzano in un diverso contesto. Quel tipo di contesto che per te è padre e per me è l’Oltre. Un Oltre che non si identifica con un solo essere. Nel tuo caso un Dio, ma con un mondo di esseri di luce. Una porta che si apre solo se si è pronti per rinascere in quel luogo.

    Tempo fa ero convinto che le parole per il risveglio potessero essere udite da tutti, ma ora so che non è così. Riescono ad udire solo coloro che nella propria anima, custodiscono i semi di quelle parole. Parole che una volta ascoltate germogliano per rendere più visibile il sentiero da percorrere.
    Riguardo che il Card. Gianfranco Ravasi, abbia ammesso che le antiche scritture della fede cristiana sono state copiate dagli egizi, per me è cosa nota da sempre, per averlo scritto nei post.
    Forse quello che il Card. Gianfranco Ravasi non sa, è che anche gli egizi hanno copiato da fonte più antica.
    Ti ringrazio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè mi ringrazi?
      Io ATTINGO OVUNQUE e CONFRONTO con la MIA SOSTANZA. Sono una specie di LABOR ATOR IO.
      Vabbè non sono abituato a queste tue parole troppo ... così ...UMANE.
      PRE-FERISCO la PRO-VOCAZIONE UGUALE ma CONTRARIA.
      Comunque il POSTo era già PRE-PARATO in me perchè aspettava solo il TUO INN...ESCO.
      GESU' LUCIFERO, GESU' VERO LUCIFERO ... ha detto sempre il PRINCIPE PORPORATO che parla poco di quell'UOMO, ma troppo da vecchi MANOscritti.

      IO PRE-FERISCO il GENOMA ISCRITTO dentro OGNUNO di NOI.
      CIAO a-mico mio de-mone.

      Elimina

I commenti sono sottoposti a controllo.