venerdì 13 settembre 2013

Cancro e Vaccini


La prova che la medicina moderna, non solo non cura le malattie, ma assurdo che possa sembrare alle persone soggiogate dal sistema, infetta i popoli della terra sia con le vaccinazioni che con altri sistemi, per avere malati in abbondanza per poi illuderli di curarli con costosi farmaci. Farmaci che devasteranno la persona fino alla morte quasi sempre provocando più sofferenze della stessa malattia.

L’O.M.S. (Org. Mond. Sanità) prevede che entro un ventennio, il cancro si diffonderà fino a raggiungere la parità con la popolazione mondiale. Immaginate che affare per le case farmaceutiche, e quanta sofferenza per i popoli della terra. (Altro che armi di sterminio di massa. Una vera guerra chimica contro le popolazioni del mondo, al solo scopo di lucrare. E vorrebbero attaccare la Siria forse per aver usate armi chimiche, e le case farmaceutiche americane chi le bombarda ...... ? C'è da ridere. E' la gente cosa fa ..... dorme?)
Medici onesti, consigliano di non vaccinarsi, io aggiungo di non andare dal medico per ogni piccolo sintomo, e in caso di vera patologia, di rivolgersi alla vera medicina: quella alternativa; quella medicina che si propone di curare le persone e non di ucciderle lentamente dopo averle somministrato letali e prolungate dose di costosi farmaci. Per esempio la medicina OLISTICA. La più antica ed efficace medicina conosciuta. Cura qualsiasi malattia senza produrre effetti collaterali.

L’articolo che segue, fa rabbrividire, ma non è l’unico caso di aziende farmaceutiche che diffondono malattie incurabili nei luoghi affollati e con altri mezzi tra cui i vaccini, tanto amati dagli stati di tutto il mondo. Chissà perché…………. ???

L'azienda farmaceutica ammette: "Cancro trasmesso coi vaccini in tutto il mondo"
L'azienda avrebbe iniettato il virus micidiale (SV40 ed altri) capace di provocare il cancro.
Clamorosa confessione di un'azienda che produce farmaci: ha ammesso di aver inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini. La scioccante intervista ovviamente censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackell Science, è stata tagliata dal libro “The Health Century” proprio a causa del suoi contenuti. Nell'intervento infatti la Merck ha ammesso di aver iniettato il virus micidiale (SV40 ed altri) capace di provocare il cancro, nella popolazione di tutto il mondo.

Il video: http://youtu.be/edikv0zbAlU

Si spiegherebbe infatti l’aumento dell’insorgenza dei tumori negli ultimi 50 anni. Questo filmato, contenuto nel documentario “In Lies we trust: the CIA, Hollywood and Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, Dott. Leonard Horowitz, caratterizza l’intervista al maggior esperto di vaccini al mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché sono state diffuse l’Aids, la leucemia ed altre terribili malattie.

Nei vaccini venduti al terzo mondo si è scoperto che questi contenevano l’ormone B-hCG, un anti fertile se immesso in un vaccino. La Corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni e mezzo di donne e ragazze hanno assunto questi vaccini contaminati, così come in Nigeria, Thailandia.
Chiedersi la ragione per cui questi demoni, non vengono condannati a vita per tutta la sofferenza inflitta a milioni di persone, "è un vero mistero". Mentre chi ruba una mela rischia severe condanne? E vi assicuro che non sto esagerando. All’inizio dell’anno, in Sicilia un poveraccio è finito in prigione per aver rubato alcune arance in un supermercato. Posso scriverlo senza ombra di dubbio perché la notizia è apparsa sui maggiori quotidiani oltre che in rete.
Contrariamente i demoni che uccidono, sono al di sopra della legge, sicuramente perché dato l’abbondanza di esseri umani, (voluti dal sistema, prima di cambiare i propri piani) questi “benefattori” aiutano i governi a sfoltire le popolazioni in esubero.
Fonte: http://notizie.virgilio.it/categorie/l-azienda-farmaceutica-cancro-vaccini.html
Pubblicato l' 11/09/2013 da Affaritaliani.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sottoposti a controllo.