martedì 23 dicembre 2014

Russia Mon Amour

Mosca sotto la neve - 2014

Nel momento stesso che gli USA pretendono che l’Europa, rispetti le sanzioni contro la Russia con gravi conseguenze per la propria economia, aggravata da una crisi economica che pare insormontabile, gli USA con grande sorpresa dello stesso presidente Putin, gli scambi commerciali tra gli USA e la RUSSIA nel 2014 sono aumentati del 7% - Alla faccia dei paesi europei che tirano la cinghia…..

Come è nel rituale degli USA, due pesi e due misure, anche per quanto riguarda le sanzioni tra Russia e Europa. Lei invece alla faccia dei servi europei, incrementa lo scambio commerciale con il nemico del 7%. Vuoi vedere che è giunto il momento che l’Europa prende coscienza che gli USA guardano esclusivamente ai propri interessi e dell’Europa, se ne fregano alla grande? Anzi sotto sotto, lavorano per ridimensionarla e impoverirla per renderla maggiormente asservita?

Per saperne di più:

Con l’occasione faccio mia la raccomandazione, di Mikhail Gorbachev: Occorre fermare l'America. Fermarla in modo amichevole.
Bisogna fermare l’America prima che faccia ulteriori danni alle popolazioni della terra, e all’eco-sistema sia per il massiccio impiego di OGM, sia per le Scie Chimiche per modificare la bio-sfera del pianeta. (Aggiungo io). Fermarla in modo amichevole.

Per saperne di più:

E nel contempo, faccio i miei più grandi auguri di buone feste e di buon anno, al presidente PUTIN e al suo popolo che definisco l’anima mistica del pianeta.
La Russia per il mondo rappresenta una grande muraglia tra le forze del male che governano l’Occidente, e i principi sacri di umanità, della grande RUSSIA. Un popolo generoso, con una grande storia: la capacità di soffrire e di grande forza, che mai nessuno in questo mondo potrà piegare, semplicemente perché rappresenta i valori umani, le capacità creative, la difesa della famiglia, (che l’Occidente difende solo a parole) e il rispetto per la diversità culturale dei popoli senza ambiguità. Che nel mio linguaggio significa che ad un bambino nessuno ha il diritto di privarlo di una madre; di una madre vera. Soprattutto perché l’Occidente sotto la guida USA, sta perdendo i valori fondanti del vivere da esseri umani, per renderci sempre di più, simili alle macchine. E mi riferisco anche alle coppie gay che nei maggiori paesi europei possono adottare bambini. Personalmente, nonostante il rispetto e la libertà sessuale, la famiglia è composta da Madre, Padre, e figli. Le altre soluzioni sono contro il buon senso e la natura. In Russia questo diritto è garantito e lo sarà sempre perché il popolo Russo, ama la famiglia e i valori umani più del danaro. Diversamente dai governanti occidentali che se ne fregano dei cittadini, ormai ridotti a sudditi, pur di poterli fruttare per i propri interessi. Più sono caotici e ignoranti, maggiore è il loro business. Altro che democrazia e rispetto delle libertà.

In virtù di quanto sopra, auspico che la Russia diventi sempre più forte in tutti i sensi. E non certo per piegare altri popoli, oppure ergersi a guida, ma essere di esempio e per impedire ad altri di piegarla ai suoi criminali e satanici intenti.

2 commenti:

  1. Il confronto tra gli stati non può basarsi su una modalità affettiva quale l'amicizia. Qualunque Stato che voglia imporre la propria logica al mondo intero non potrà mai essere fermato in modo amichevole. La politica estera si basa su tutt'altri presupposti e, laddove l'arte della diplomazia dimostri la sua impotenza, occorre affidarsi alla forza più convincente delle armi.

    RispondiElimina
  2. Si, questa è la logica di chi vuole dominare l’intero pianeta. Se la storia non è acqua fresca dovrebbe insegnare che tutti coloro che si sono illusi di dominare il mondo sono tutti annegati nel proprio sangue. Comunque tale logica sicuramente non appartiene alla Russia. Chi conosce la storia della Russia e non mi riferisco solo a quella contemporanea ma ai secoli scorsi. La Russia non ha mai avuto l’ambizione di conquistare il mondo, neppure sotto l’impero zarista. Ma si è sempre limitata a difendere i suoi confini. Tanto è vero che non ha mai cercato di invadere l’Occidente. Oggi diversamente da quello che pensano le persone comuni e quelle persone illuse ed avvelenate dalla propaganda occidentale, la Russia, secondo gli analisti militari, è in grado di piegare l’Occidente senza sparare un colpo, altrimenti gli USA l’avrebbero attaccata da tempo. L’esperienza insegna che gli USA con i paesi deboli militarmente e non solo, non si fanno scrupoli di sterminare interi popoli. L’Occidente è un colosso d’argilla, perché la sua ricchezza economica è retta da un bluff. Da un sistema virtuale, lo stesso vale per quello militare. Se Putin dovesse reagire seriamente alle sanzioni occidentali, gli usa e l’intero occidente in meno di sei mesi vedrebbero polverizzare le loro economie. E anche questo dato come puoi immaginare non è frutto del mio sacco, ma di esperti del settore. Diversamente, l’economia Russa, è retta da enorme riserve auree, ed in più ha un debito pubblico che potrebbe risanare con due finanziarie. Diversamente dagli USA e dall’Occidente, Italia in testa che hanno un deficit statale da incubo. Non basta una vita per metterlo in pari. Questi sono i fatti reali che tutti possono verificare perché sono ampiamente documentati. Detto questo ognuno e libero di cantarsela e suonarsela come meglio crede. Resta il fatto che il popolo Russo non è un popolo sterminatore come quello Occidentale. Essendo un popolo saggio e pacifico preferisce affidarsi alla ragione. E anche questo è un dato di fatto. Ma dato che la pazzia umana, non ha limiti, se l’Occidente vinto dalla frustrazione dovesse decidere di usare le armi, non ho dubbi che la Russia farebbe di tutto per risparmiare i civili. Cosa che naturalmente non farebbero gli occidentali. Ma è certo che i responsabili di tale catastrofe non troverebbero scampo.

    RispondiElimina

I commenti sono sottoposti a controllo.