mercoledì 22 aprile 2015

Barbarie Migranti e TTIP Stop


L’articolo di Giulietto Chiesa che trovate al seguente link:
http://it.sputniknews.com/italia/20150420/282098.html#ixzz3Y25eEAka

con tutto il rispetto per il grande Giulietto, si limita ad una breve riflessione senza arrivare come si dovrebbe alla radice delle ragioni del dramma dei migranti e di noi cittadini italiani con la disoccupazione, la precarietà, la miseria, e soprattutto la distruzione della speranza di immaginare un futuro accettabile …. un futuro, senza molte pretese per i nostri ragazzi, come recitava l’indimenticabile Nino Manfredi ….. “tanto per campà.”
Questi satanisti, in un decennio, con l’euro, ci hanno portato indietro di circa 60 anni. Se questa è la democrazia che gli USA vogliono imporre al mondo, allora io preferisco Hitle, piuttosto che questi satanisti senza onore e rispetto per la propria gente e dei popoli che pretendono di governare. In virtù di questo, i giornalisti, devono smetterla di comportarsi da servi del potere per garantirsi una vita serena e soddisfacente sulla pelle di milioni di persone, incominciando a raccontare la verità, ritornando ad informare le popolazioni di come stanno esattamente le cose…. Per esempio, la vera ragione delle ultime guerre, compresa quella del Donbass in Ucraina dell’est, di cui i cronisti fingono che non esiste. Ritrovare l’onore, la dignità e il coraggio, di raccontare alle popolazioni, in quali mani siamo andati a finire anche con il loro aiuto.

Pensate a che livelli è arrivata l’ipocrisia e la menzogna da parte di coloro che sono stati gli artefici principale del massiccio esodo migratorio che si riversa sulle nostre coste perché il loro paese è stato distrutto, saccheggiato, ridotto in cenere con il pretesto di portare la democrazia, mentre hanno portato solo morte e distruzione? E la cosa peggiore, è che lo hanno fatto con i nostri soldi, il nostro duro lavoro, dal momento che la NATO ci costa circa * 70 milioni di euro al giorno. Con quella stessa cifra potremmo risolvere tutti i nostri problemi. Invece li usano per massacrare popolazioni innocente ed inerme, che per la disperazione si riversa sulle nostre coste. Se ci pensate è una cosa davvero demenziale. E come se ci punissimo due volte… una vera follia.

Il presidente Obama, l’artefice principale di tale immane tragedia, ha avuto il coraggio di affermare che per risolvere il problema dei migranti, occorre stabilizzare la Libia.

La Libia, come l’Iraq, erano paesi stabili e sicuri perché governati da Grandi statisti, quali erano Saddam e Gheddafi. (Statisti che finchè si comportavano come devoti servi, erano apprezzati e riforniti di armi. Quando hanno deciso di smettere di essere servi, li abbiamo trasformati in dittatori, sterminatori, e pericolosi per il mondo… sic.) Statisti che erano capaci di tenere insieme tutte le fazioni e le tribù contrapposte. Le stesse che ora si scannano tra di loro con le armi che noi vendiamo. Questi paesi erano sotto controllo e governati da persone che sapevano come trattare con le tribù e le fazioni religiose. Fino al giorno in cui gli USA e i loro stupidi alleati, sono intervenuti per distruggerli. la Libia in particolare perché era diventata troppo indipendente dalla politica americana e soprattutto dal dollaro. E non ultimo perché erano nostri amici ….. soprattutto la Libia. Un partner commerciale di estrema importanza, che significava occupazione e energia a buon mercato.

Se non fosse stato per la Russia, oggi la Siria e l’Iran avrebbero fatta la stessa fine, così di migranti ne avremmo avuto il doppio. Quindi grazie RUSSIA…. per me, e la stragrande maggioranza dei popoli della terra, guida morale e spirituale del pianeta.

Per fermare il massiccio flusso migratorio verso le nostre coste, abbiamo una sola possibilità: aiutare quella povera gente a cui abbiamo portato via tutto, negando in questo modo la possibilità di una vita dignitosa.
Per aiutarla, dobbiamo ricostruire il loro paese e la loro economia. Quindi basta con le menzogne e l’ipocrisia dei capi di stato di tutta l’Europa e degli USA; basta minacciare interventi militari contro quella povera gente a cui abbiamo negato anche la speranza, con il pretesto di portare la democrazia perché alla luce dei fatti, non ci crede più nessuno, perché quando si vuole portare veramente la democrazia, non si bombardano i civili e si distruggono le strutture produttive, le case dei cittadini con l a gente dentro e persino gli ospedali, come invece è stato fatto. Smettiamolo con i massacri, come quello che si sta consumando nello Yemen proprio in questi giorni, con gli stessi attori che hanno distrutto la Libia, l’Iraq e la Siria, se non vogliamo che anche la popolazione dello Yemen trovi riparo sulle nostre coste per sfuggire alla guerra che noi abbiamo portato nelle loro vite.

Smettiamola con le menzogne, e di andare a prendere ordini dagli USA come ha fatto il nostro “grande statista” Renzi …. servo dei poteri forti e della troika, perché gli USA sotto sotto, lavorano per affamare e distruggere l’Europa… l’Italia prima di tutto per i suoi legami con i popoli del mediterraneo e con la Russia.

Smettiamola di farci del male e pensiamo al benessere del nostro popolo. L’Italia deve ritornare ad essere uno stato sovrano con una propria moneta …. solo in questo modo potremo ridiventare cittadini facente parte di uno stato di diritto. Attualmente siamo sudditi, asserviti al liberismo satanico degli USA. E finchè siamo in tempo battiamoci per fermare il trattato transatlantico con gli USA, perché se sarà firmato per il popolo europeo sarà la fine perché la vita umana varrà meno di una cassetta di frutta. In un solo colpo saranno cancellati tutti i diritti sindacali, e il controllo della qualità delle merci. Non più controlli sulla produzione e certificazioni doganali che attesti la qualità delle merci. Rifiutiamo di farci avvelenare dal cibo spazzatura che producono negli USA, tipo Mcdonald, mentre l’elitè si alimenta con generi alimentari prodotti in aziende di famiglia.Come per esempio fa il nostro amato Berlusconi, e compagnia, di destra, di sinistra, e di centro, e al popolo la spazzatura!

Il trattato TTIP – (Trattato transatlantico sul commercio e gli investimenti) che riguarda tutti i cittadini europei, è segregato. Segregato allo stesso modo in cui fu segregato l’accordo sull’introduzione dell’euro. A parte le menzogne che ci raccontavano sui giornali e nelle tv. Dato che nessuno spiegò ai cittadini cosa sarebbe diventato effettivamente l’Europa. Anche in questo caso, nessuno conosce ufficialmente quali diritti, controlli sanitari e commerciali saranno cancellati con il trattato TTIP. La stampa non può assistere alle riunioni perché si tengono a porte chiuse. E chi cerca informazioni in merito rischia di essere allontanato con la forza. Prendono decisioni che riguardano la nostra vita, e la nostra salute, e ci negano il diritto di conoscere le regole.

Mi chiedo che fine hanno fatto tutte le speranze e le promesse di democrazia del dopo guerra. Quelle stesse speranze di democrazia di un mondo più giusto e umano, per cui sono morte decine di milioni di persone? – Possibile che sia finito tutto nel cesso?

Fermiamo questa barbarie, altrimenti sarà esattamente quello che meritiamo……

* http://ilmanifesto.info/la-nato-ci-costa-70-milioni-di-euro-al-giorno/

14 commenti:

  1. Occorre una strategia di delegittimazione su larga scala. Mancano, tuttavia, i presupposti per realizzarla, almeno a tutt'oggi, poiché la fiducia viene confusa con la credulità. Perché il CODACONS non denuncia politici e giornalisti asserviti, invece di prendersela con le Madonne?

    RispondiElimina
  2. Perchè il CODACONS esattamente come i media venduti al regime, difende esclusivamente i propri interessi alla faccia della verità.
    Comunque i problemi esposti nel post, sicuramente non potrà risolverli un associazione del tipo in questione. Sono i cittadini che devono raggiungere il giusto livello di consapevolezza. Altrimenti ognuno avrà esattamente quello che merita.
    Secondo la mia visione, il benessere di un popolo è proporzionato al quoziente intellettivo ......

    RispondiElimina
  3. Sono perfettamente d'accordo.

    RispondiElimina
  4. Come VA' il progetto solskjeriano?
    Ma si che VA, es eva, s'eva, s'eva
    Tutto cambierà
    Forza ragazzi spazzola
    E chi TI fermerà
    Chissà se va,
    Chissà se va
    Chissà se va, se va
    Ma si che va,
    Ma si che va, ma si che va che va
    Se non va, non va, non va
    C'è una novità
    Sai quanto me ne importa (MENE frego!),
    Che me ne importa a me
    Per una che va storta, una dritta c'è.

    Per adESSO non siete riTORNATI al PO'terre.
    Ma questa NOTTE è così LUNGA da non far riSORGERE il SOLE?
    Ma quale SOLE?

    RispondiElimina
  5. Il commento sopra, l'ho pubblicato perchè testimonia l'idea che ho dell'italiano medio, e della stragrande maggioranza dei cittadini occidentali: classico esempio di depravazione cognitiva. Questa gentaglia è come se non esistesse ... è solo concime per la terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero sono un lomBRICcO. GENEro HUMUS. MANGIO l'UMIDO finché ci sarà.
      La VERITA' è che non poi CAN CELLARLA.

      Elimina
  6. Sei il solito ...... per come sei messo, neppure un miracolo risolverebbe il problema.
    Facevi bene a fare il comico, ti si addice di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cos'è il MIRA-COLO se poi non si COM-PRENDE il senso del TUTTO? Vedere, sentire, camminare come altri fanno fin dalla nascita?
      AMEN TE RESSA l'afFANNO, non MIO ma del MIO a-MICO co-MICO ne-MICO.

      Elimina
  7. Comicità a parte ..... dato che la vita va ben oltre un palcoscenico, io non ho la sindrome di percepire il mondo e le cose del mondo come nemiche; tanto meno pormi come nemico. In questo mondo mi considero un osservatore, con un' unica debolezza: quella di non sopportare le ingiustizie e la malvagità degli umani.
    Quindi, io non sono tuo nemico, e tu non lo sei per me.

    RispondiElimina
  8. Stai invecchiando?
    Mi sembri RESO ( o arreso?).
    Tu amMETTI qualche debolezza?
    Di certo NON mi SEI INDIfFERENTE.
    CHE ne DICI di RE-FERENTE per un MEsSAGGIO all'UMANITA'?
    Li salveresti quelli LI' ... cOSI' imPORT'ANTI per il PADRE NOSTRO?
    CIAO MIO MICO.

    RispondiElimina
  9. Invecchiando! Direi che ringiovanisco sempre di più ..... ti faccio notare che io non mi intossico praticando il cannibalismo come fanno gli umani, salvo eccezioni.
    All'umanità cosa vuoi che dico, tenuto conto che la stragrande maggioranza è priva di anima.....
    Riguardo che gli umani sono importanti per il tuo dio, sarei più cauto visto cosa è successo al popolo del Nepal. Se erano importanti come dici tu, non li avrebbe decimato ......
    Sei ancora un dormiente. Forse un giorno ti sveglierai; forse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se FOSSI te scriveREI parole OFFensive del tipo: MI FAI PENA, ma non ci riESCO. Mi fai SORRYdere. Di certo non per CHI è SOPRAvVISSUTO a QUELLA cataSTROFE.
      Se vuoi PO'sSI-AMO APpRO-FONDIRE il MEtoDO' del DIO di questo MONDO, come RAcCOGLIE i VIVENTI, A.T.traVERSO la morte TERRENA.
      cOSA FAI? Mi cadi sulle TUE STESSE conVINzioni?

      biSOGNA VEDERE chi DEI 2 sta sVEGLIO o chi SOGNAndo.

      Io di certo SONO SVEGLIO se ti ho NOTATO. cOME vedi ti sto LECCANDO, ma la MIA ZAMPA è BEN FERMA sul tuo CADA-VERE, che fra POco diLANIerò.
      Ma non PREocCUPArti. CONTInua a SOGNARE finchè il tuo cervello verrà irrorato di OSSIgeno TRA-MITE il SANGUE.
      Non sono UNA IENA che inizia a mangiare strappando le inTEriORA mentre la PREDA fugge PENsANDO di salvarsi.

      Ma che RAZZA di VIVENTE sei se credi ancora in questo TEMPO?

      SVEGLIA!
      Per questa VOLTA ti LASCIO andare VIA.
      Non sei la CARNE che PRE-FERISCO.

      Mio COCCO...drillo.

      E TU le afFOGHI prima?
      Tu non MEL'AnaCONdi ... bene.

      Elimina
  10. Sei il solito mistificatore psicopatico. Quando non sai come difendere le tue allucinazioni riguardo quel mostro che ti sei costruito nella mente che chiami dio, per giustificare la tua presenza in questo mondo, fai accuse infondate dato che non le documenti come faccio io.
    Mi correggo riguardo che sei un dormiente. Tu non sei un dormiente, perchè un dormiente può anche svegliarsi. Tu sei in uno stato comatoso cronico.....
    Riguardo le tue zampe, di certo su di me non le metterai mai; ma sai bene dove metterle …..
    P.S.
    Ho pubblicato il commento solo per dimostrare quanto sei comico.

    RispondiElimina

I commenti sono sottoposti a controllo.