lunedì 3 agosto 2015

Immigrati colpa delle guerre USA E UE


Guerre e rivoluzioni promosse da USA e UE responsabili dramma profughi e terrorismo.

Sono anni che vado ripetendo tale semplice verità. Solo i media asserviti ai potenti e ai politici occidentali che fanno parte della banda criminale sopra fanno finta come se nulla fosse.

E sarebbe la Russia il nostro nemico? - La Russia è l'unica ancora di salvezza che ci rimane.I nostri nemici sono i nostri stessi governanti, La Troika e gli USA che vorrebbero ridurci come i cittadini statunitensi: decerebrati, nevrotici, obesi, malati e dopo qualche anno di pensione pronti per la cassa funebre. Sono questi i cittadini che amano gli USA e la Troica, e lo prova che negli USA, in quanto ad aspettative di vita si trova al 52 posto, come i paesi sottosviluppati.....

Il presidente ceco Miloš Zeman ha sostenuto che il motivo dell'afflusso di profughi in Europa sia l'invasione dell'Iraq e le guerre civili appoggiate dagli USA e dall'Occidente in Libia e Siria. A seguito di tutto questo, secondo Zeman, sul territorio di questi Paesi stanno proliferando regimi terroristici.

Dell'attuale ondata di clandestini e profughi in Europa sono colpevoli gli Stati Uniti e i Paesi europei che hanno partecipato alle operazioni militari in Iraq ed hanno perpetrato azioni sconsiderate fomentando movimenti di protesta in Libia e Siria, ha dichiarato oggi il presidente della Repubblica Ceca Miloš Zeman in un'intervista al giornale di Praga "Blesk".

"L'attuale ondata migratoria è frutto della folle idea di invadere l'Iraq, dove si sarebbero dovute trovare le armi di distruzione di massa che alla fine non sono state scoperte, — ha detto Zeman. — Inoltre è stata provocata dalla pazza idea di riportare l'ordine in Siria e poi in Libia".

A seguito di queste azioni, secondo Zeman, sul territorio di questi Paesi stanno proliferando e formandosi regimi terroristici, che alla fine hanno indotto l'attuale flusso incontrollato di immigrati clandestini verso l'Europa.
"La colpa di tutto questo non è solo degli Stati Uniti, in quanto le proteste in Libia sono state coordinate da alcuni Stati dell'Unione Europea", — ha detto il presidente ceco.

In autunno Miloš Zeman interverrà alla sessione ordinaria dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, dove vuole proporre di riattivare i caschi blu e unità militari congiunte dei Paesi appartenenti all'ONU.
"Questo è ciò che si deve affrontare ora, non pensare di attaccare o disporre in qualche zona i carri armati, l'artiglieria e gli eserciti," — ha sottolineato Zeman.

Fonte: http://it.sputniknews.com/politica/20150802/872942.html#ixzz3hkDkxAX4


La prova che non mi sbaglio quando identifico le attività nel mondo di USA e UE di tipo satanico, lo dimostra che a Detroit si è inaugurata una grande statua di SATANA, contro la volontà dei cittadini.

INAUGURATA STATUA SATANICA A DETROIT, NEGLI STATI UNITI

Inserito da admin - 30 luglio 2015

Decine di persone hanno protestato durante la cerimonia di inaugurazione della statua di Satana a Detroit (USA) . Mentre altri dei presenti hanno espresso la loro gioia con un sonoro “Viva Satana!” Quando la statua è stata scoperta.

Satanic Temple, un gruppo religioso americano che lotta per la separazione tra Chiesa e Stato, il luogo e dettagli della cerimonia fino all’ultimo momento sono stati tenuti segreti in seguito alle minacce che potrebbero far bruciare o esplodere il sito, ha riferito il portale The Raw Story.

I manifestanti si sono riuniti Sabato [25 luglio] nel centro della città, sul sito originariamente previsto per la scultura di Baphomet.
“L’ultima cosa che vogliamo a Detroit è una pioggia di male“, ha dichiarato Dave Bullock, un pastore battista locale, citato da Reuters.

“Sono venuto qui per fermare questa profanazione nella città di Detroit. Noi non cediamo la nostra città ai satanisti. Si tratta di uno spirito violento che si sta infiltrandosi in questo luogo. Ma lo cacceremo“, ha detto al Detroit Free Press il chierico Corletta Vaughn, della Cattedrale dello Spirito Santo.

La progettazione e la costruzione della statua di Satana di mezza tonnellata di peso è costata ai suoi promotori più di $ 100.000.
La statua dovrebbe essere installata vicino State Capitol di Oklahoma City, in contrasto con il monumento ai Dieci Comandamenti .

Tuttavia, la Corte Suprema ha annullato la volontà di installare la statua vicino alla rappresentazione religiosa di Oklahoma.

Traduzione: sa defenza.

Fonte: http://www.rt.com/usa/310781-satanic-temple-detroit-unveiled/

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sottoposti a controllo.