lunedì 2 novembre 2015

Oltre i Tabù: Dio è la Menzogna


La nostra realtà è stata costruita per poter controllare e nascondere agli umani le antiche conoscenze. Ma chi ama la verità, coloro che sentono che qualcosa di molto grave in questo mondo non quadra, tra cui certi insegnamenti religiosi, non si lasceranno sedurre dalle false promesse del paradiso e dell’amore di dio, tantomeno si lasceranno terrorizzare dall’inferno, ma indagheranno con l’aiuto dell’Oltre, e alla fine la verità emergerà con tutta la sua dirompente forza. Sarà per questo che i padroni del mondo e gli assimilati temono così tanto la verità. Talmente tanto, da trucidare interi popoli se questi con le loro domande minano il potere costituito.

Ciò che dalla nascita, ci hanno insegnato essere il male in assoluto, altro non è che un “dio” molto venerato nelle civiltà antecedente la bibbia: il suo nome è Satana. .

Preciso che pur non pensando che le antiche religioni siano la verità, solo perché sono antecedente la bibbia, tuttavia svelano la fonte da cui gli ebrei trassero ispirazione per scrivere la bibbia. Le antiche religioni, testimoniano la falsità di coloro che impugnando la bibbia come un arma, vorrebbero far credere di trasmettere la parola di un dio, che in realtà non è mai esistito. La bibbia fu inventata non solo per edificare un nuovo potere, ma soprattutto per cancellare le antiche conoscenze esoteriche, affinché i poteri della mente/anima, fossero controllati da una ristretta minoranza occulta per dominare sul mondo intero. .

Le prove che svelano che la bibbia e i vangeli sono falsi esistono e sono autorevole. E non si basano su opinioni, tantomeno su mie convinzioni o teorie, ma su documentazioni storiche. Tra cui, una autorità, indiscussa: il grande filosofo Anglo-Americano, statista rivoluzionario ed amante della verità Thomas Paine. .

Detto questo, chiunque ha creato o inventato questo universo e l’uomo, lo ha fatto per gli stessi scopi per cui noi costruiamo le macchine per produrre l’energia necessaria per garantirci le migliori condizioni di vita possibile. Oppure per le stesse ragioni per cui alleviamo una mandria di buoi. E dato che i “creatori” avevano necessità di una inesauribile fonte di energia, hanno inventato corpi biologici e racchiuso in essi le anime più indifese, affinché producessero enormi quantità di energia senza alcun impegno da parte loro. E soprattutto in grado di auto-prodursi, e auto-ripararsi. .

Sembra una grande sciocchezza perché si potrebbe obiettare che sarebbe stato molto più semplice costruire delle macchine! - E’ esattamente quello che hanno fatto. Difatti l’uomo dalla scienza è considerato una macchina. Noi stessi investiamo nella ricerca per inventare macchine capaci di auto-ripararsi, e addirittura auto-assemblarsi. E persino dare loro una coscienza, oppure trasferire la nostra coscienza a delle macchine o corpi biologici. Tutto questo che voi ne dite è realtà. .

Se si rimane chiusi e appiattiti su dio, sarà impossibile che il nostro cervello possa espandersi abbastanza da saper riconoscere concetti apparentemente impossibili. E scoprire che “lì fuori”, potrebbe essere molto più scontato di quanto appaia a coloro che essendo più vulnerabili perché privi della sufficiente forza spirituale sentono il bisogno di un dio protettore. .

Gli Ebrei, per conquistare il dominio sul popolo, prima dovevano distruggere la religione originale, e sostituirla con qualcosa d’altro che servisse i loro scopi di dominio sulle masse. Perché le antiche religioni erano contro gli interessi dei potenti perché predicavano e praticavano la condivisione di ogni cosa prodotta da quelle comunità. I nativi, non furono sterminati perché gli americani erano razzisti, ma perché la loro cultura non ammetteva lo sfruttamento e la schiavitù dell’uomo sull’uomo. Diversamente cosa indispensabile per i massoni americani dell’epoca, e di oggi. .

Le “storie” della bibbia trovano origine nelle antiche religioni, abilmente modificate per adattarle ai propri scopi di dominio. .

La Chiesa Cattolica (la Chiesa Cristiana originale, da cui provengono tutte le sette Cristiane), torturò a morte e assassinò milioni di uomini innocenti, donne e bambini tramite quello che era conosciuto come “L’inquisizione”. Alcuni bambini che furono bruciati a morte, in quelle che si diceva fossero le “case delle streghe”, avevano anche meno di due anni. Tutto questo per impedire che le menti più illuminate indagassero oltre la verità imposta dalla chiesa affinché non venisse minata l’autorità e la credibilità dei falsi insegnamenti. ( Giordano Bruno è un classico esempio). .

I Cristiani da sempre aspirano ad “un solo ordine mondiale” dove tutte le identità, culture, e libertà personali siano abolite. Affinché l’umanità ridotta a gregge, dopo essere stata marchiata con un codice a barre, e con un chip nel cervello, diventi un’unica cosa, sotto il controllo di un governo mondiale, retto dalle stesse 100 famiglie che controllano l’intero pianeta da sempre. .

La bibbia è un messaggio subliminale molto potente che serve a controllare le masse. Che sia stata scritta dall'uomo, si capisce dalle infinite contraddizioni e soprattutto da fonti storiche. Ma soprattutto dalle leggi, dalle regole che il Dio della Bibbia impone agli uomini. Leggi, regole e forme di razzismo verso la donna che farebbero rabbrividire il più sadico e feroce criminale. Chi ha letto la Bibbia, sarà sicuramente rimasto sconvolto di come è sadico, vendicativo, geloso e razzista il Dio degli uomini. .

Una bugia per durare deve essere continuamente alimentata, altrimenti si perde nel tempo. Diversamente dalla verità che si sostiene da sola, poiché è manifesta. .

Nella religione antica, il serpente è il simbolo del Kundalini, e l’albero della Sapienza sono la mappa precisa dell’anima umana. Presente in quasi tutte le religioni precedenti al Giudeo/Cristianesimo. .

Secondo la religione induista, il tronco simbolizza la spina dorsale, e i rami, i chakra e le vie attraverso cui passa il kundalini. .

Nell’anima umana ci sono 144.000 “nodi” (canali per la forza del kundalini). L’albero della vita, nella cabala è capovolto, e si sviluppò molto dopo le antiche scritture indù. La Chiesa rubò, confuse, e corruppe tutto ciò che fu possibile delle antiche religioni e conoscenze.
L’albero di fico per esempio, conosciuto come “L’albero della Saggezza”, stravolgendo il simbolismo originario, fu trasformato in una foglia di fico sui genitali di Adamo ed Eva. .

“Satan” il cui nome incute paura perché questo è stato inculcato dalla nascita nella mente degli uomini, in Ebraico significa “avversario”. In ogni caso, non rappresentava il signore del male che si ribellò a dio, così come è riportato nella bibbia. Ma un “dio creatore sceso dal cielo”. (Un alieno).

Anche il linguaggio Ebraico, deriva da lingue precedenti migliaia di anni al giudaismo. Le lettere dell’alfabeto per esempio, derivano dai Fenici. I Fenici presero la loro scrittura dai geroglifici. (Scrittura cuneiforme). Quindi, la parola “Satana” è molto precedente alla definizione Ebraica. .

E’ talmente vero che in India esiste una città chiamata Satana, e vi assicuro che i cittadini di quella città, non si sentono demoni, così come è scritto nella bibbia. .

Questo perché, “Satanam” e “Sa Ta Na Ma” sono mantra sacri usati nella meditazione del serpente (Kundalini). I primi suoni in Antico Sanscrito. Una delle lingue più antiche conosciute. .

Sa-Ta-Na-Ma: “Sa” vuol dire infinito; “Ta” significa vita; “Na” significa morte. E “Ma” significa rinascita. Gli Ebrei che scrissero la bibbia, per adattarla al loro progetto, abbreviarono Sa-Ta-Na-Ma in “Satana”. Che termina e si interrompe alla parola morte (Na). Tale astuto espediente fu anche un ulteriore tentativo di rimuovere l’antica conoscenza, per sostituirla con la nuova “conoscenza” …. O meglio inganno. I traduttori dei vecchi testi hanno riportato solo quello che faceva più comodo al sistema, affinché le antiche conoscenze restassero sepolte. .

Anche la storia della Vergine Maria proviene dalle antiche religioni. La vergine Maria, nelle antiche religioni, era conosciuta come Astaroth, e adorata come la “Signora del Paradiso”. Astaroth era la Dea più popolare nel mondo pre-cristiano. .

Lo stesso vale per il nome di Geova. Geova, deriva da Enlil/Beelzebub/Baal, che era il Dio più popolare nel mondo antico. Infine abbiamo Satana/Ea, nella bibbia adattato a fare la parte del cattivo perché identificato con il Serpente e il Diavolo che corruppe Eva. .

La chiesa lungo i millenni si è sempre adoperata affinché i popoli fossero tenuti all’oscuro della verità. Neppure la sessualità, che è il primo aspetto della forza vitale del kundalini è stata risparmiata. Nell’atto sessuale, l’orgasmo stimola direttamente il kundalini alla base della spina dorsale. (L’energia creativa necessaria per produrre un’altra vita umana). Tale energia può essere usata per riaccendere la propria forza vitale, che avanza e potenzia l’anima. Ma dato che l’attività sessuale non poteva essere proibita, per reprimerla la chiesa decretò che i rapporti sessuali potevano essere consumati solo per procreare. (Intanto, preti e vescovi e persino il papa, scopavano a rotto di collo, in tutte le ore della giornata). .

Coloro che si accoppiavano per puro piacere, finivano all’inferno. Anche la nudità venne bandita come peccato perché conduceva al piacere. Qualunque cosa che avesse la forza di innalzare l’energia del Kundalini, fu severamente attaccata e vietata dalla chiesa. Le ragioni di tali limitazioni si proponevano lo scopo di rimuovere l’antica conoscenza affinché tutti potessero essere dominati dopo essere stati indeboliti, defraudati delle qualità più sublimi dell’anima. E’ visibile che la chiesa rappresenta la negazione dall’elevazione spirituale. .

Mentre le masse furono private di questo potere e sapienza, i potenti di tutte le epoche ancora oggi usano tale potere per schiavizzare il mondo. E’ tanto vero che i gesuiti, erano conosciuti sia per la loro capacità di levitare, che per assorbire energia psichica dalle preghiere delle loro ignare vittime. .

Le antiche religioni riconoscevano in Satana la “Magnum Opus”. E se non è riuscito a portare a termine il progetto divino dell’umanità è perché gli è stato impedito dagli altri Dei (alieni)che erano contrari che l’uomo si elevasse al loro pari. .

Il serpente si vede ovunque nelle antiche reliquie e strutture. Il serpente era sacro in tutte le aree del mondo antico. Satana è il Dio EA, detto anche ENKI, uno dei primi Nephilim giunse su questo pianeta per fondare la prima civiltà. .

Nella mitologia Sumera, il simbolo di Enki era sempre il serpente. Il serpente rappresenta il DNA, la forza vitale. Non a caso, assunto come emblema dalla Associazione Americana Medica e Veterinaria, in quanto simbolico di vita e guarigione. Ma nel Giudeo/Cristianesimo, questo simbolo è stato dissacrato e reso blasfemo. .

“Tutti conoscono la parola “caduto”. Questa parola è stata copiosamente usata dal Clero Cristiano per riferirsi a Satana ed i suoi Demoni. In realtà, “caduto” è pertinente al serpente kundalini (che è sempre stato associato al Dio Creatore Satana), che è caduto ed ora giace addormentato alla base della spina dorsale. A causa di questo, l’umanità intera si trova ad un livello molto basso di ispirazione spirituale. .

Abusi immotivati di bambini, di animali, guerre senza senso, povertà e ingiustizie per mantenere sul trono una ristretta schiera di demoni tenebrosi, giudei/cristiani. Brutalità e corruzione infinita, secondo l’antica religione, sono i risultati del serpente caduto. .

L’ “Albero della Vita” che è stato rubato dalle Antiche Religioni Pagane e inserito nel libro biblico della Genesi. Compariva in molti luoghi del mondo Antico su graffiti murali degli antichi templi ed in alcune tombe. “L’Albero della Vita” è in realtà una mappa dell’anima umana. Il tronco è la spina dorsale, e i rami sono i percorsi del “chi” (bio-energia). .

Il serpente è quello che potenzia l’anima, apportando lo stato di onniscienza e di super coscienza conosciuto come “samadhi”. .

Il “Dio Sole” è in realtà la sfera di “chi” concentrato, che viene visualizzato e fatto circolare attraverso ognuno dei chakra (Dei) per potenziare e pulire l’anima, usando specifiche meditazioni. Questo è il primo stadio del Magnum Opus. .

I racconti rubati nella bibbia Giudeo-Cristiana di esseri che vivono per centinai di anni o più, sono stati copiati dalla Magnum Opus. .

Anche l’alone dietro le divinità indù che si vede in molti dipinti a rappresentare il potere del (kundalini) asceso, è stato copiato per enfatizzare le loro divinità cristiane. .

E’ scritto che nell’era in cui regnarono le religioni originali, conosciuta come “L’Età dell’Oro”. Circa 10 mila anni fa. Gli Dei (hli alieni) abbandonarono la terra, lasciandoci soli. .

Quindi nell’antica religione il nome di Satana era associato ad uno degli “dei” venuti dal “cielo”. (Extraterrestri, o alieni). .

Contro l’umanità ci fu una guerra in cui “Satana” e i suoi “Demoni guerrieri” volevano darci la conoscenza per elevarci al loro livello, diversamente altri dei o meglio alieni, che intendevano mantenerci ignoranti spiritualmente per usare e abusare della nostra energia spirituale quale fonte di energia per nutrirsi. .

In molti scritti antichi di natura spirituale ed occulta, il termine “Dio” o “Dei” viene spesso usato per descrivere i sette chakra. Il numero “sette” è ripetuto all’infinito nella bibbia Giudeo/Cristiana. In realtà deriva dall’ induismo: i 7 chakra dell’anima. .

Il Tarocco, che ha origine in Egitto ed è basato sulle costellazioni (l’Egitto era il centro dell’Alchimia Spirituale) si è evoluto in un mazzo di carte, da cui originano le moderne carte da gioco. Si racconta, che il tarocco ha un messaggio nascosto e le istruzioni per compiere il Magnum Opus. Dal Tarocco, gli Ebrei inventarono la “Torah”, con le tecniche originali corrotte. .

La “Torah” Ebraica è anche conosciuta come i “Cinque libri di Mosè” (un altro personaggio fittizio basato su Sargom Thutmose), o come “Pentateuco”. I cinque libri erano copiati dai cinque semi del Tarocco : Bastoni (elemento fuoco), Denari (elemento terra), Coppe (elemento acqua), e Spade (elemento aria) , con i Trionfi a simbolo della quintessenza. Tutti e cinque gli elementi, formano l’essenza dell’anima umana (il quinto elemento della quintessenza li unisce tutti) e sono impiegati nel lavoro per la Magnum Opus. .

Ogni personaggio Ebraico ed archetipo nella Bibbia è un impostore rubato dagli Dei Pagani. “Gesù” non è un essere reale. Tutti i cristiani che attraverso la preghiera credono di parlare con “Gesù”, in realtà si rivolgono ad un personaggio astratto. .

Aleister Crowley, (fondatore del moderno occultismo), in stato di trance, disegnò un’immagine di quello che lui sapeva essere “Jehova” (una corruzione di YHVH, dai quattro elementi e punti cardinali, rendendo il”nome” pronunciabile) e disegnò un grey. A quel tempo, la conoscenza degli extraterrestri non era diffusa e non esistevano foto. .

Si diceva che tali esseri avessero fatto un patto con il Vaticano e le istituzioni dei maggiori paesi della terra: anime, in cambio di potere e benessere nelle mani di pochi scelti. Per completare tale operazione, tutta la conoscenza spirituale doveva necessariamente essere rimossa. Nessun inganno ha successo, se la vittima ne ha conoscenza. Purtroppo l’umanità per essere schiavizzata è stata privata della forza spirituale e le antiche conoscenze. Ma non tutti ne sono privati. Esistono esseri a cui non è possibile rimuovere l’essenza spirituale.

Tornando a Gesù, il crocifisso, fino al 9° secolo non si era mai visto nei luoghi di culto. Anche il crocefisso è un’altra copia del concetto dei quattro elementi; l’archetipo Ebreo “Gesù/Yeshua”. E i 33 anni in cui visse, rappresentano le 33 vertebre della spina dorsale umana, attraverso cui il kundalini ascende. La crocifissione simbolizza il Magnum Opus : la tortura, la morte, e la resurrezione. .

Le origini che simbolizzano questo sono la Fenice Egizia (rinata dalle sue ceneri); il Dio Egizio Set, che fu crocifisso su una forca; il racconto di Iside e Osiride, in cui Osiride fu mutilato in nove parti e poi risorto per opera di Iside. .

L’arcangelo Michele fu rubato da Marduk. L’Arcangelo Gabriele è rubato dal Dio Egizio Thoth; Raffaele è rubato da Azazel e Uriel da Belzebù. Ancora una volta, i quattro punti cardinali. .

E non ultima, la sessualità. Brutalizzata e resa peccato, da parte della chiesa, è stata sempre severamente regolamentata e scoraggiata. Questo perché la sessualità, come accennavo sopra, e l’orgasmo, come la forza vitale, sono essenziali per l’avanzamento spirituale e l’innalzamento del kundalini. .

Ma dato che la Chiesa non poteva supervisionare l’attività sessuale, inculcarono una dottrina di estremo terrore. La popolazione, privata di ogni conoscenza e potere spirituale (ignoranza = paura) cadde vittima delle menzogne. Ed ecco, per completare l’opera sulla scena comparve “l’Inferno”. La parola “Inferno” fu rubata dalla parola Norvegese “Hel” che rappresentava l’aldilà Norvegese. .

In realtà “Paradiso” e “Inferno” sono codici che si riferiscono ai chakra della corona. .

Si fece ogni tentativo da parte della chiesa per rimpiazzare le associazioni spirituali con questi numeri, e con ogni numero che avesse un significato correlato, come 144.000, che è il numero dei “nadis” lungo il corpo umano, che incanalano e trasportano la forza vitale. Il numero 2 divenne sinonimo di Satana. Il secondo chakra è sessuale per sua natura, e controlla la sessualità umana, così ovviamente ogni associazione con il due era definita malvagia. .

Bloccando il secondo chakra, un individuo può essere mantenuto spiritualmente schiavo, perché la forza vitale rimane dormiente nel primo chakra. .

E’ noto che con la paura si può controllare anche la coscienza umana. Non è un caso che la politica, di destra in particolare fa molto leva sulla sicurezza, con lo scopo di provocare insicurezza e paura. L’umanità è stata portata a credere ad un “dio” onnipresente e onnipotente che potesse conoscere ogni loro pensiero ed azione. Ad un punto tale che l’uomo salvo pochi eletti, ha bloccato il pensiero creativo per timore del castigo di “dio”.

E non meno importante, il potere accusatorio esercitato attraverso l’invenzione della confessione. La chiesa attraverso la confessione conosce i più profondi pensieri e segreti delle persone. Il potere della confessione, permise al clero di avere potere di ricatto, sui re, regine, ed altre monarchie secolari. (E scusate se è poco).

Ma gli "Dei" quando ci lasciarono, o meglio dicesero di vivere nell'ombra, ci lasciarono la verità, incisa nella pietra: le piramidi. .

Le piramidi hanno la forma dei chakra. E’ evidente che questi antichi monoliti furono costruiti dagli antichi dei per trasmettere all’umanità futura, la chiave per conoscere le nostre origini e il nostro destino; furono costruiti per riflettere i movimenti delle stelle ed agire come un calendario per poter cominciare l’importante lavoro del Magnum Opus.

Il Magnum Opus ha inizio in primavera, quando il Sole entra nel segno dell’Ariete. Momento che è conosciuto come “Equinozio Invernale”. L’ora precisa per cominciare il lavoro sono le 3 del pomeriggio. Attualmente le 3 del pomeriggio sono le 15:00.

E per finire, le iscrizioni ed i geroglifici sui muri dei Templi e delle piramidi sono ancora oggi esistenti, come prova della verità per coloro che hanno sufficiente conoscenza spirituale per comprenderli.

Ognuno crede in misura della propria forza spirituale in quanto anima, ma chi è forte nello spirito ama la verità, e in virtù di questo, saprà porsi all’opposto dell’inganno per ascendere spiritualmente Oltre questa dimensione di schiavitù e di morte.

Secondo il genetista Steve Jones, l'evoluzione umana si è fermata. Io non sono un genetista, ma è da parecchio che scrivo di involuzione. Inoltre, attraverso l’Oltre, ho avuto modo di vedere che l’evoluzione umana si è fermata quando i “demoni” della chiesa hanno imprigionato la spiritualità umana nelle menzogne della bibbia e del cristianesimo. Sono almeno duemila anni che l’umanità invece di evolvere regredisce. Chi può negarlo? - La chiesa, ci ha tolto la memoria delle origini. Oltre ad aver fatto scomparire tutti i manoscritti dell’antica conoscenza. Così come fece bruciare gli antichi manoscritti Maya che parlavano del loro Re venuto dalle stelle. .

Bibliografia.

1) Myths of The Bible by Gary Greenburg – 2000
2) Cloak of the Illuminaty by William Henry - 2003
3) The Christ Conspiracy di Acharya s - 2007.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sottoposti a controllo.