sabato 21 novembre 2015

SILENTE APOCALYPSE


Esprimere la propria fede anche solo per il bisogno di sentirsi parte di qualcosa che ti fa sentire sotto l’ala protettiva di un Dio …. fosse anche una illusione, trovo sia un bisogno umano ed in particolare di quelle persone che per vivere sentono la necessità di ricavare la forza, il coraggio da una fonte divina, perché le loro forze sono inadeguate a sopportare la vita. Ma quando lo si fa in modo esclusivo, come se fosse l’unica cosa che dia senso all’esistenza, al punto di estraniarsi dalla realtà, come se si vivesse in una bolla virtuale, ignorando tutte le mostruosità del mondo, adducendo che non bisogna incolpare Dio per le atrocità che commettono gli umani, trovo che tali giustificazioni siano la prova della loro debolezza mentale. E serve a mascherare l’indifferenza e l’apatia verso il male che affligge il mondo. Benché a parole tutti vorrebbero che il male fosse sconfitto. Ma chissà perché, quasi nessuno si impegna a farlo. Mentre ci si mobilita per le partite di calcio, o per ascoltare le parole di un grande artista della mistificazione in piazza S. Pietro, oppure si fanno code stratosferiche davanti a negozi che vendono telefonini di ultima generazione, e ci si commuove per sciocchezze e discorsi smielati.

Internet, è un mezzo formidabile per divulgare il proprio pensiero ….. allo stesso modo si può manifestare il proprio dissenso. Se tutti insieme dimostrassimo nei nostri blog che siamo stanchi di ingiustizie e di stermini di innocenti; stanchi di assistere e ascoltare menzogne, si creerebbe una immensa onda capace di avvolgere la coscienza di milioni di persone. E’ certo che nessun demone, potrebbe ignorare la portata di tale evento, perché diventerebbe un evento sociologico di portata mondiale capace di modificare la realtà esistente. Ma l’essere umano, come accennavo sopra, riesce ad emozionarsi per una banalità, una illusione, un sogno d’amore per l’uomo, o la donna desiderata, per le partite di calcio, ma non riesce a mobilitarsi, ad emozionarsi profondamente per un vero atto d’amore al di fuori di se stesso, se non per recitare la solita commedia del tipo: mamma mia quanto sono mortificata/o. Ignorando che tale aridità d’ animo e di mente, poco a poco cancellerà ciò che rimane delle libertà individuali e collettive. Tutto il potere decisionale della vita verrà assunto dai signori che governano la nostra esistenza.

E’ esattamente quello che è accade da sempre, ma in questi ultimi 20 anni, sono saltati tutti i confini del buon senso. Da tempo ormai questi signori quando si riferiscono alle masse, pensano a creature che non hanno capacità critica e cognitiva. Non ci considerano entità pensanti, ma dei bambini. Questa è la sola ragione per cui non avranno scrupoli a decimarci, e poi sostituirci con un ibrido metà uomo e metà animale e altri interfacciati con le macchine. Tutto questo avverrà in modo silente. Nessuno, se non pochi si accorgeranno di quello che accadrà nel prossimo futuro.
Non è vero come da troppe parti sento continuamente, che non possiamo fare nulla per cambiare questo sistema di morte che abbiamo costruito con la nostra indifferenza. Niente di più sbagliato !!

Se tutti quelli che possiedono un blog, invece di scrivere esclusivamente di illusioni e di falsi amori; di tanto in tanto si guardassero intorno, si accorgerebbero che il mondo va da una parte e loro dall’altra, si potrebbe fermare il processo di dissoluzione in atto.
So perfettamente che non è concepibile da parte vostra credere che stiano preparando quanto sopra. Dato che il potere sa incantare, illudere, mostrare l’opposto delle proprie intenzioni. Per esempio le forze politiche parlano di aiuti alla famiglia, e dei diritti dei bambini. E poi parlano di libertà e di benessere. Mentono sapendo di mentire, dato che chiudono gli asili nido e un barattolo di latte in polvere e i pannolini costano quanto l’oro. Tutto questo è sotto gli occhi di tutti, ma le persone ….. il popolo, non è in grado di vederlo, perché troppo difficile da capire se non per pochi, dato che la maggior parte si diletta a scrivere, di quanto e meraviglioso il cielo, un filo d’erba e una cascata. Nel frattempo, i signori della vita ti aprono la testa in due per riempirla d’aria. Per crederci è sufficiente rendersi conto che le uniche cose in cui la scienza progredisce, sono le armi di distruzione di massa.

Se non foste ciechi e sordi, attenti solo a quello che accade a pochi passi da voi, queste cose dovreste saperle, perché riguardano la vostra vita. E se quanto scritto fin qui, fossero solo sciocchezze, il mondo non dovrebbe essere quel mattatoio che invece è. Il professor Eric R. Pinka alla conferenza dell’ Accademia delle scienze nel Texas ha paragonato l’umanità a dei batteri. Naturalmente quando faceva tali affermazioni non si riferiva né a se stesso, tantomeno all’elite del Nuovo Ordine Mondiale.

A dimostrazione di ciò, la Gran Bretagna, ha legalizzato gli esperimenti chimerici. Sono allo studio ibridi che dovrebbero affiancare l’uomo, per poi sostituirlo del tutto. Inoltre, con la nuova generazione di computer e di robot, il lavoro manuale sarà eseguito dalle macchine arricchite di una propria intelligenza artificiale, specifica per ogni compito a loro affidato. Gli umani, quei pochi che saranno risparmiati, avranno il compito di sovrintendere le macchine, e la massa sarà impiegata per assolvere compiti ausiliari, e gli ibridi assegnati a lavori pericolosi e di servitù. Uno scenario apocalittico, non c’è dubbio! Ma non più di tanto, se date uno sguardo a quello che è accaduto, e sta accadendo ancora oggi in Iraq, e con quale ferocia è stato distrutto il Libano e la Serbia, e quello che sta accadendo in Siria e in africa occidentale.

Parlava sul serio il professor Eric R. Pianka, zoologo evoluzionista dell'università di Austin in Texas? La relazione che ha tenuto alla Texas Academy of Science è stata così delicata, che per ordini superiori è stata tenuta «off the records». Niente telecamere, niente pubblicazione: il grosso pubblico, ha spiegato lo zoologo, non è pronto a sentire quello che sto per dirvi.

Dobbiamo ad uno studente, che ha preso appunti di nascosto, se sappiamo qualcosa. Pianka ha esordito deplorando «l'antropocentrismo», la malaugurata idea che l'uomo occupi un posto privilegiato nel mondo. «Non siamo meglio dei batteri !», ha detto lo scienziato, fra gli applausi della platea. La crescita della popolazione umana sta «rovinando» il pianeta. Bisogna salvare il pianeta prima che sia troppo tardi. Per salvarlo, ha detto, occorre che la popolazione umana sia ridotta al 10% di quella attuale («oltretutto, i carburanti fossili sono alla fine»).

Ed ha proposto le varie soluzioni possibili al problema.
Ha ordinato: «prossima diapositiva», e sullo schermo dietro di lui è apparso un quadro dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse. Due di questi cavalieri, ha scherzato Pianka (decisamente era di buon umore) non sono «efficienti». La «fame» e la «guerra» non servono al nostro scopo. Pianka ha lodato la politica cinese del figlio unico, con sterilizzazione forzata delle donne che infrangono la norma: «dovremmo sterilizzare ognuno sul pianeta», ha esclamato: «se no, gli incoscienti erediteranno la terra» (applausi, risate). Ma la sua preferenza va al cavaliere della «peste»: una qualche forma di pandemia è quel che ci vuole per uccidere rapidamente miliardi di persone.

Nuova diapositiva: file di teschi umani. L'influenza aviaria ? Magari scoppiasse, ma ancora non basterebbe (risate dal pubblico). L'Aids ? Decisamente troppo lento. Il primato dell'efficienza va ad Ebola: è straordinariamente letale e uccide in pochi giorni, non in anni. «Si diffonde per via aerea e ammazza il 90 % degli infettati. Pensateci», ha detto sognante. L'epidemia non riesce ad espandersi per la morte dei portatori entro poche ore. Per questo non è mai uscita dall'Africa Centrale, dove appare per focolai sterminatori. E non è nemmeno certo che si diffonda per via aerea: in Africa i primi infetti sono gli infermieri e i medici a contatto coi malati, sicché la teoria prevalente è che Ebola si diffonde per contatto col sangue contaminato . A meno che il virus non venga adeguatamente «mutato» in laboratorio: dopotutto, basta modificare un singolo amminoacido.

E Pianka era mortalmente serio a questo punto.

Se una manipolazione del genere sta già avvenendo in qualche laboratorio militare, il dottor Pianka non sarà fra quelli che denunceranno il crimine. Il pubblico ha applaudito con calore ed entusiasmo. Poi, le domande: come prende le sue idee la gente a cui le propone ? «Parlo solo ai convertiti», ha sghignazzato Pianka. Risate e nuovi applausi. Il fatto è che i «convertiti» sono nell'establishment americano, e da lunga data. Risale al 24 aprile 1974 il «Memorandum 200» per la Sicurezza Nazionale dal titolo eloquente: «Implicazioni della crescita mondiale della popolazione per la sicurezza degli Stati Uniti e i suoi interessi all'estero».

In questo memorandum, Henry Kissinger proponeva: «lo spopolamento dovrebbe divenire la prima priorità della politica USA verso il Terzo Mondo». Ciò perché «l'economia USA richiederà grandi e crescenti quantità di materiale minerario dall'estero, e specialmente dai Paesi meno sviluppati», la cui instabilità politica cresce con l'esplosione demografica. «Poiché la diminuzione della popolazione può accrescere la stabilità, la politica demografica diventa rilevante riguardo alle risorse, forniture e interessi economici degli USA».

Kissinger trasformò poi questo memorandum in un vero manifesto ambientalista per il presidente (Jimmy Carter) che si chiamava «Global 2000»: dove tra l'altro si contemplava la scarsità alimentare programmata per spopolare il terzo mondo. L'idea di una eliminazione demografica forzata è da allora più volte riemersa. Il celebre Jacques Cousteau disse nel 1991 che «il danno che la gente impone al pianeta è in proporzione alla demografia e anche allo sviluppo. Un americano aggrava l'ecografia terrestre più di venti abitanti del Bangladesh. Il danno è direttamente proporzionale al consumo, e la nostra società avanza verso consumi sempre maggiori e superflui. È un circolo vizioso paragonabile al cancro». Ma dopo queste frasi condivisibili, Cousteau aggiungeva: «per stabilizzare la popolazione mondiale, dobbiamo eliminare 350 mila persone al giorno. È una cosa terribile a dirsi, ma è anche peggio non dirla».

Qualche anno fa si scoprì che Sir Macfarlane Burnet, premio Nobel per la medicina nel 1960, aveva consigliato già nel 1949 al ministero australiano della Difesa di sviluppare armi biologiche contro le coltivazioni indonesiane per diffondere malattie: l'Australia temeva un'invasione di emigranti dalla sovrappopolata Indonesia.

Era possibile sviluppare epidemie di tipo tropicale, diceva lo scienziato, da cui la più temperata Australia sarebbe rimasta immune. Egli raccomandava l'introduzione di patogeni intestinali endogeni «che in un Paese con bassi servizi sanitari può innescare un'ampia disseminazione, per esempio attraverso l'acqua contaminata». Anche «l'introduzione della febbre gialla» era raccomandata: «in un paese con i vettori-zanzara appropriati, può montare una epidemia disabilitante prima che siano messe in atto le misure di controllo».

Macfarlane Burnet ha ricevuto il Nobel proprio per i suoi studi sulla selezione clonale, che hanno aperto la strada all'ingegneria genetica. Il rapporto di Macfarlane Burnet non era stato accolto. I politici, allora, erano meno folli degli scienziati. Il documento era rimasto segretato negli archivi nazionali australiani: lo ha scoperto nel 1998 Philip Dorling, uno storico di Canberra.

Note:
Veramente credete che chi è stato tanto demoniaco da sganciare due bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki, di sterminare un popolo intero (i nativi) e appropriarsi di ogni cosa di quel popolo …. Vita compresa; chi ha esposto centinai di soldati americani a fare da cavia nei poligoni dove facevano i test delle bombe atomiche, per studiare gli effetti delle radiazioni sul corpo umano, oltre alle ultime guerre di sterminio, e all’irrisolta questione dei palestinesi che vengono sterminati da oltre 60 anni, siano esseri umani??

Nessun essere umano può concepire di sterminare i propri simili in un modo tanto barbaro e demoniaco. Questi esseri demoniaci, non hanno patria, perché non appartengono al genere umano. Prima lo capite e prima vi renderete liberi …… ammesso sia ancora possibile.

Riusciranno la Russia, la Cina, l’Iran e i paesi affiliati a fermare i piani criminali di dominio globale degli Stati Uniti ??

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sottoposti a controllo.