lunedì 25 gennaio 2016

Edward Snowden, e il controllo alieno degli USA


L’agenzia iraniana Fars scrive che i documenti trafugati dall’informatore Edward Snowden conclusivamente dimostrano che gli Stati Uniti sono governati da una razza di alieni i quali hanno anche assistito l’ascesa della Germania nazista fin dal 1930 ed hanno segretamente controllato politica interna ed internazionale degli Stati Uniti.

Contemporaneamente, il governo degli Stati Uniti sarebbe coinvolto in un “cataclisma”, una lotta di potere tra il presidente Obama, che dirige il governo ombra alieno, e una forza sconosciuta che si oppone all’alleanza USA-alieni.

“Sin dal 1945 gli Stati Uniti hanno un “governo ombra” guidato da alieni nascosti in una base del Nevada, e Barack Obama sarebbe una loro pedina. Di più: si tratta degli stessi extraterrestri che guidarono la Germania nazista”, (e sicuramente gli stessi che spinsero gli ebrei alla conquista della terra promessa e il mito della razza prediletta di Dio, con le nefaste conseguenze che tutti conoscono.NDR.)

La relazione spiega che la Germania ha costruito centinaia di sottomarini verso la fine della guerra, molto più avanzati tecnologicamente di quanto sarebbe stato possibile con la mera tecnologia umana.

È quanto scrive, secondo alcuni media americani, l’agenzia semiufficiale iraniana Fars News. In un rapporto, pubblicato recentemente dall’agenzia di stampa, si afferma che i documenti analizzati dai servizi segreti russi “dimostrano” che la politica statunitense è guidata da una “un’intelligenza aliena/ extraterrestre” e che la sorveglianza elettronica del NSA è stata progettata per coprire la cospirazione aliena, mentre gli extraterrestri hanno un piano per la dominazione totale del mondo.

Il loro obiettivo attuale sarebbe quello di installare un sistema di sorveglianza globale che, in qualche modo, permetterà loro di imporre finalmente un governo mondiale e di schiavizzare l’umanità.

Fars sostiene che Snowden ha dato questa informazione al servizio di sicurezza federale russo (FSB). Dice anche che tutto questo è stato confermato in maniera indipendente dall’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer. (Hellyer ha effettivamente sostenuto che gli alieni hanno visitato la Terra molte volte).

Poche ore dopo Fars ha pubblicato una versione secondo cui ci sarebbe anche un complotto “false flag” per militarizzare lo spazio. Il rapporto aggiunge che il sistema di sorveglianza PRISM raccoglie i dati di contatto UFO, con l’obiettivo di creare una finta invasione aliena per giustificare le guerre e affermare il dominio su tutto il mondo.

Snowden però ha sempre detto di non aver portato con lui in Russia, dove ora vive, nessuno dei documenti segreti in suo possesso.

Fonte: ningizhzidda.blogspot.co.uk

Credere alle rivelazioni di Edward Snowden, mi rendo conto che non è facile dato il contesto in cui è tenuta la stragrande maggioranza dell’umanità, asservita al pensiero unico che il sistema costruisce nella mente e nella coscienza delle persone dalla nascita. Ma questo non significa che non vi siano individui che hanno conservato la facoltà del dubbio, spingendosi ad indagare per proprio conto che le rivelazioni di Edward Snowden, non sono rivelazioni di oggi ma contenuti storici di quella realtà umana che sfugge al controllo alieno. Per esempio, in quanti conoscono che l’ascesa di Hitler al potere, e i veri obbiettivi della sua politica razziale, furono suggeriti da un contatto alieno. Il progetto della trasformazione dell’uomo germanico, in una creatura psichica e mistica: la società del Vril. Hitler era in contatto con creature sovrumane. Esseri potentissimi. La loro presenza era talmente potente che gli umani sanguinavano al loro cospetto.

Un suo collaboratore, raccontò che Hitler, si svegliava la notte tra terrificanti urla. Invocava aiuto, seduto sulla sponda del letto come paralizzato. In preda a un panico che lo faceva tremare al punto da scuotere il letto.
E’ lì! Lì! Nell’angolo! E’ lì! …..lo vedo! – (Se tutto questo è vero, mi chiedo come potè Hitler allearsi con esseri così potenti rispetto alla sua misera condizione umana….) Batteva il piede sul pavimento e urlava dal terrore. Tali eventi documentati come è la norma, non figurano nella storia scritta dai vincitori. E come potrebbero mai farlo! Altrimenti dovrebbero svelare anche tutto il resto della condizione in cui versa l’umanità.

Fonte: http://arteeanima.blogspot.it/2014/01/il-mattino-dei-maghi.html

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sottoposti a controllo.