mercoledì 20 gennaio 2016

l'Impero degli Arconti


Le organizzazioni criminali non sono più quelle degli anni trenta che abbiamo visto nei film, con mitra ed esplosivi che terrorizzavano Chicago e altre città americane e siciliane. Negli ultimi decenni, si sono evolute e associate a alle più potenti e antiche sette esoteriche.

Nel frattempo, i figli dei vecchi mafiosi, hanno studiato …… nel senso che hanno frequentato le migliori università, diventando avvocati, magistrati, politici ecc. Si sono insediati in tutti i settori della società civile, ed in particolare nei posti di potere pubblico e privato diventando banchieri, capitani di industria ecc. Fino a scalare i posti più alti e autorevoli ai vertici dello stato e dei governi delle nazioni. E assurdo che possa sembrare, viaggiano con la scorta della polizia di stato. (non so se avete capito il senso??)

Difatti molti degli uomini più ricchi del mondo, soprattutto in occidente sono anche i capi di governo dei rispettivi paesi. I criminali che vedete in tv, sono solo manovali. Diversamente chi muove i fili si trova comodamente seduto su poltrone telematiche, magari dimenticandosi per otto anni una pratica di un mafioso assassino al punto da far scadere i termini per rimetterlo in libertà. Ma stranamente trovano il tempo per giudicare per direttissima povera gente che vive di espedienti.

In tutti questi anni tali organizzazioni criminali, occupando il potere politico, hanno non solo cambiato le regole della società, ma ne hanno introdotte di nuove. Per esempio la commissione economica europea unitamente alla banca mondiale hanno potere di vita e di morte su ogni singolo cittadino. E anche se la stragrande maggioranza lo ignora, siamo tutti sudditi della stessa organizzazione criminale.

Questi signori attraverso le loro organizzazioni controllano l’economia dei singoli paesi. Possono prelevare dalle nostre tasche, tutti i soldi di cui hanno bisogno. Viviamo sotto la più feroce delle dittature che la storia abbia mai conosciuto: quella delle banche, e organizzazioni criminali camuffate da istituzioni internazionali.

((L'attuale creazione di denaro dal nulla, ad opera del sistema bancario è identica alla stampa di moneta da parte dei falsari.)

La frase sopra, amava ripeterla Maurice Allais, premio nobel per l'economia nel 1988).

Machiavelli al suo principe consigliava, che il miglior modo per comandare si basa nell'incutere timore ai propri sudditi, i quali, impauriti, seguiranno alla lettera tutte le regole del loro signore, vivendo nella paura di potersi ribellare.

Oggi tale “strategia” è stata resa più sofisticata e occulta perché si nasconde dietro la farsa della democrazia. Ma il controllo globale sui popoli attraverso subdoli regolamenti e soprattutto... indebitandoli, è reso ancora più cinico poiché il peso di un debito eterno sui cittadini li rende inermi.

Tutto ebbe inizio con la Banca centrale d'Inghilterra, nel 1694; la prima banca che diede l'avvio alla schiavitù di un popolo, poiché riuscì a comprare il debito della Corona inglese, obbligando pertanto i suoi cittadini a ripagare quei prestiti nel corso dei secoli fino ad oggi. Questo esempio del sistema bancario inglese fu poi esteso a tutte le altre banche centrali sparse per il globo, riducendo in stato debitorio tutti gli altri popoli del pianeta, tutto ciò con la complicità dei governi nazionali.

In tal proposito Ezra Pound osava dire: "I politici non sono altro che i maggiordomi dei banchieri".

L'attuale sistema economico europeo prevede al vertice della nostra politica monetaria la BCE (Banca Centrale Europea), mentre le banche centrali nazionali, quali Bundesbank o Banca d'Italia, non sono diventate altro che delle filiali operative della BCE prive di poteri esecutivi.

Con l'entrata in vigore del Trattato di Maastricht (1 novembre 1993) l'autonomia della banche centrali dal potere politico è aumentata dal 50% (pre-trattato) al 90% (post trattato), tutto ciò confermato dalla costante influenza di consigli\obblighi proposti sulla politica economica interna a un paese membro.

Basterebbe soltanto soffermarsi sulla lettura dell' Art.107 del Trattato di Maastricht per comprendere lo strapotere della BCE, che dichiara apertamente il controllo, sulla politica monetaria degli stati:

Art.107 : "nell'esercizio dei poteri e nell'assolvimento dei compiti loro attribuiti… né la BCE, né una BCN, né un membro dei rispettivi organi decisionali possono sollecitare o accettare istruzioni dalle istituzioni o dagli organi comunitari, dei governi degli Stati membri, né da qualsiasi altro organismo. Le istituzioni e gli organi comunitari, nonché i Governi degli Stati membri si impegnano a rispettare questo principio e a non cercare di influenzare i membri degli organi decisionali della BCE o delle Banche centrali nazionali nell'assolvimento dei loro compiti ."

Questo controllo globale del sistema bancario sui governi ha inizio, come dicevo sopra, dal lontano 1694, quando il massone Paterson fonda con alcuni fratelli la Banca d'Inghilterra, emettendo 1.200.000 sterline (notes of bank), corrispondenti al debito di 700.000 sterline-oro che Re Guglielmo d'Orange avevo contratto con la banca.

Da allora, questa sorta di sistema economico si è diffuso ovunque, ammalando le politiche monetarie di ogni paese, facendo gravare sui propri cittadini il fardello di un debito pubblico da pagare in eterno nei confronti delle banche, attraverso la pressione fiscale e tagli della spesa pubblica.

Per capire meglio tutto ciò bisognerebbe meglio comprendere il concetto di signoraggio. Vedi link: http://www.signoraggio.com/

Solo quando capiremo che il sistema economico di cui facciamo parte è un cappio alla gola dei cittadini, saremo in grado di comprendere che esistano soluzioni in grado di cambiare in meglio la nostra vita.

"E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina." (Henry Ford)

I demoni globalisti e del pensiero unico, controllano ogni nostro respiro al punto da darci anche il ritmo, ma a capirlo non sono molti perché la stragrande maggioranza, corre dietro le illusioni e le ipocrisie del vogliamoci tutti bene. La stragrande maggioranza delle persone, credono di essere libere solo perché possono decidere quale programma televisivo guardare.

Da allora, questa sorta di sistema economico si è diffuso ovunque, ammalando le politiche monetarie di ogni paese, facendo gravare sui propri cittadini il fardello di un debito pubblico da pagare in eterno nei confronti delle banche, attraverso la pressione fiscale e tagli della spesa pubblica.

La BCE, è il braccio di un corpo più articolato e potente che agisce da secoli dietro le quinte. Si chiama in mille modi diversi …. P2, massoneria, illuminati, chiesa ecc. Tante braccia dello stesso corpo. Potenti famiglie che si tramandano il potere da una generazione all’altra.

Se si dovesse fare una ricerca storica si scoprirebbe che da secoli a detenere il potere del mondo sono sempre gli stessi. Certo, nel frattempo con nuovi soci … anche se solo periferici poiché il potere … il controllo è nelle mani di pochi. Questi signori si riuniscono in “segreto” per pianificare il destino del mondo visto attraverso la lente dei loro personali interessi.

Non c’è che dire!! La schiavitù come è tipico del male, si è evoluta. Oggi uno schivo assurdo che possa sembrare si sente libero, solo perché il padrone ha pensato bene di fargli pagare anche l’affitto della casa.

Quindi il fatto stesso che può dormire in una casa che le costa quasi un intero reddito, le da l’illusione di essere libero. Diversamente ignorano che sono passati da una forma di schiavitù volgare, ad una forma di schiavitù sofisticata e gentile. Ma pur sempre schiavitù.

E quando vanno ad eleggere i loro rappresentanti per la formazione del governo, udite udite ….. eleggono i più corrotti e assetati di potere, e quelli che promettono maggiore sicurezza, dopo aver creato il fantasma di mille paure. Poi quando vanno al potere, concedono un piccolo contentino … come si fa con lo zucchero che si da ai cavalli.

Il presidente americano Franklin Delano Roosevelt, amava ripetere che quando un popolo per maggiore richiesta di sicurezza rinuncia ad una parte anche piccola di libertà, non è degno né della sicurezza né della libertà.

Svegliarsi è sempre possibile. Come è sempre possibile rinascere a nuova vita e votarsi all’Oltre contro il male e le illusioni di questa esistenza di morte, e di sofferenza.

Per vivere non affidatevi al protettore divino, perché finchè sentirete il bisogno di un protettore, non sarete liberi dalla schiavitù e dalle illusioni. Scolpite nella vostra mente, che finchè esisterà un padrone continuerete ad essere schiavi, poiché dove esiste un padrone esistono anche gli schiavi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sottoposti a controllo.