domenica 28 agosto 2016

Oltre la soglia del buio


Giordano Bruno sosteneva che ciascun individuo per essere libero deve liberarsi dal dogmatismo della fede asinina, e che gli stati devono approvare leggi che favoriscano questa liberazione, dato che una società civile, formata da individui liberi nel pensare e nell’agire, non hanno bisogno di dogmi ma della verità.

Un messaggio attualissimo! Ma purtroppo, oggi peggio che mai, la fede asinina domina le menti della stragrande maggioranza degli umani.

Sono molte le persone, che pur ammettendo che la chiesa non rappresenta che se stessa, continuano inconsapevolmente a seguire le menzogne che predica. Questo perché sono veramente pochi gli immuni al pensiero unico e al lavaggio del cervello. Ma non significa che le persone non debbano manifestare o esprimere la ricerca spirituale.

Ma questa ricerca non può diventare una forma di controllo delle masse da parte di esseri, che si arrogano il diritto di stabilire in cosa credere a prescindere che sia verità o inganno per ragione di potere, come ha sempre fatto la chiesa, in nome di un Dio inventato.

I preti sanno da sempre che il creazionismo per mano di un dio è una grande balla che regge sempre meno …. Lo studio sul DNA ha dimostrato che la vita biologica, non è altro che una formula matematica. Io aggiungo: progettata da potenti e inavvicinabili entità oltre la nostra dimensione (Gli artefici). Esseri, o potentissime anime, composte di sola energia in grado di governare e creare la materia, e purtroppo dominare anche le anime, che non riescono a difendersi.

In questo periodo sto rileggendo tutti i libri che raccontano di casi di premorte. In particolare sto approfondendo quei casi in cui il presunto morto, una volta “ritornato”, racconta di essere uscito dal corpo, e di aver visto dall’alto i medici che si adoperavano per rianimarlo e tanti altri particolari delle altre persone presente in quel momento in ospedale, e in alcuni casi, anche altrove.

Le testimonianze, non si limitano a raccontare particolari visti dall’alto, ma anche aneddoti di persone nelle camere adiacenti alla sala operatoria … in corridoio e in altri luoghi dell’ospedale; e addirittura all’esterno, a migliaia di km.

Tanti pazienti hanno raccontato di aver visto persone e cose, fornendo particolari tali, possibili solo se effettivamente presenti sulla scena. Un paziente ha raccontato cosa stava pensando il medico nel momento che cercava di rianimarlo. Questi casi sono stati riportati nel libro, la luce oltre la vita di Raymond A. Moody. L’autore dichiara che i casi di premorte con uscita dal corpo, sono stati tutti verificati. E tutti, sono supportati da prove e testimonianze inconfutabili. Inoltre Moody ha scoperto che la letteratura del Medio evo, è piena di racconti di casi simili. Quindi non è qualcosa che riguarda solo il nostro tempo, ma tali eventi sono presenti lungo la storia dell’umanità.

In questa sezione, sono interessato ai casi di premorte in modo particolare perché molte persone hanno evidenziato, che gli esseri di luce che incontravano, non tenevano in nessun conto delle religioni, dato che in nessun caso facevano riferimento ad un Dio, oppure a Gesù, e tutti i santi nominati dalla chiesa. A dimostrazione del fatto che le religioni sono nel vero senso della parola, un affare di stato….

Riguardo la figura di Gesù che predicava la salvezza degli uomini ecc. In quel periodo storico il nome Gesù era un nome comune ….. almeno quanto i predicatori, che abbondavano anche più di adesso. Di certo quei Gesù, non hanno mai fatto miracoli così come sono descritti nei vangeli. Lo stesso vale per la Bibbia. Le persone, in larga maggioranza, sono superstiziose e timorose di tutto…… se avessero assistito effettivamente ad eventi sovrannaturali, come minimo lo stato di Roma Imperiale, li avrebbe registrato tra gli annali, allo stesso modo di tutti gli altri eventi importanti dell’impero. L’unico che fa riferimento a Gesù, è Plinio il giovane. Ma di ufficiale su Gesù non risulta nulla.

(Quelle sopra, sono parole semplici che tutti possono comprendere ……. anche le persone più semplici.)

Non è possibile scoprire chi realmente siamo, se non ci liberiamo della convinzione di dover per forza dipendere da un Dio assoluto e padrone di ogni cosa visibile e invisibile; naturalmente, noi compreso, come se fossimo degli oggetti.

Gli artefici, l’anima, l’essenza o come preferite chiamarla, riescono ad imprigionarla nella “materia” perché incapace di resistere alla loro potenza. Ma non sarà sempre così, dato che l’anima, attraverso l’esperienza, le testimonianze di altre anime, impara a conoscere e a scoprire quanto e come è stata soggiogata. Con il tempo, attraverso la conoscenza e la consapevolezza dopo aver lasciato la forma biologica, riuscirà a sottrarsi all’inganno degli artefici, per fare finalmente ritorno alla dimensione dove è stata strappata, con l’inganno;

Forte della nuova consapevolezza e conoscenza saprà opporsi alle loro visioni di paura dell’ignoto, inducendo a credere che non esiste altra realtà se non quella conosciuta da sempre. Cioè la realtà terrena. In quel caso potrà raggiungere la dimensione delle anime libere. diversamente diverranno nuovamente prede degli artefici che le invieranno nuovamente sulla terra a produrre quanto serve loro per potenziare e nutrire il loro potere di dominio.

(La chiesa, quello che non vi ha mai detto, è che non vi dirà mai, è che quel cielo che predica, non è il regno dell’Oltre ….. il luogo ove esistono le anime luminose e libere, ma il regno degli artefici.)

Devo anche dire, che diversamente dagli studi di premorte degli ultimi anni, quelli degli anni 70 fino agli anni 2000, sono più seri, più profondi, e più onesti di quelli attuali, dal momento che nessuno dei ricercatori recenti, ha mai scritto che gli esseri di luce incontrati non hanno nulla in comune con Dio e le religioni. Sicuramente omettono tali informazioni, prima per paura di ritorsioni, secondo per non allontanarci dall’ordine costituito, essendo complici del sistema. Molti pazienti, hanno raccontato che in quel luogo ciò che realmente conta, è la conoscenza, la consapevolezza, e l’amore universale.

A dimostrazione di quanto sopra, vi invito a riflettere sulle parole pronunciate da Wojtyla e Ratzinger:

Wojtyla ripeteva: Difendendo la propria libertà, la Chiesa difende la persona che deve obbedire sia a Dio che agli uomini proposti a governare. E Ratzinger, prefetto della fede, affermava: Lo Stato deve riconoscere che una struttura di fondo, fatta di valori cristianamente fondati è il presupposto della sua tenuta.

Praticamente ammonisce il potere temporale dichiarando che senza di loro il sistema di potere che hanno costruito sulle masse non reggerebbe a lungo….

In altre parole, la chiesa si rivolge ai potenti invitandoli a collaborare, ed essere uniti, affinché entrambi possano continuare a mantenere il dominio sul resto dell’umanità. Tutte cose che Ratzinger ribadì anche da papa, anche se con parole diverse. Secondo costoro, l’uomo non è neppure padrone della propria vita, poiché il padrone della vita dell’anima è Dio e del corpo lo stato.

Un modo per dirci che siamo schiavi, poiché solo gli schiavi non sono padroni della loro vita.

Ipocriti!! – Eretici !! – L’uomo non può disporre neppure della sua vita, mentre il potere si arroga il diritto di sterminare milioni di persone e di far vivere i due terzi della popolazione mondiale come bestie, sottraendo con la forza ogni risorsa possibile per poterci controllare meglio, dato che i poveri non possono ribellarsi, non possono studiare e non possono emanciparsi.

(Se realmente la chiesa e i potenti credessero nell’esistenza di un Dio, di certo non si comporterebbero come demoni.)

Queste sono parole semplici che anche le persone più semplice sono in grado di comprendere. Freud, ancora oggi, è odiato dalla chiesa perché ebbe l’ardire di affermare che la fede in un dio, consola il cuore, ma offende l’intelligenza.

Insomma, la religione come potente narcotico di massa contro l’angoscia del vivere provocata dai potenti che si comportano come un esercito di invasori provenienti da un altro mondo, per quanto sono malvagi.

A Giordano Bruno, fu offerta la possibilità di salvare la vita, se solo avesse rinnegato le sue conoscenze in contrasto con quanto predicavano ai fedeli.

Ebbene, Giordano Bruno preferì morire sul rogo piuttosto che rinnegare la vera verità, perché consapevole che oltre l’inganno di questa vita, avrebbe ritrovato la vera vita.

La perenne guerra tra vita è vita …. Tra predatori e spiritualisti, è oltre il tempo e lo spazio. Quindi non solo tra artefici e forme di vita biologica ovunque esiste, ma anche tra umani e umani, e tra alieni e umani, e alieni contro alieni. E’ questo che accade sul nostro mondo che sfugge alla stragrande maggioranza degli umani.

Quando vi capita di leggere una notizia di avvistamenti ufo, dovete crederci perché non vengono dallo spazio, ma dalla terra, dalla Luna e da Marte. Ma quando leggete notizie che raccontano di contatti con alieni, e rapimenti vari e quant’altro attiene agli alieni, siate diffidenti, perché quelli che vediamo non sono alieni; cioè creature di altri mondi, ma entità biologiche artificiali, dato che gli alieni, quelli che controllano l’intero Occidente a guida USA, vivono nell’ombra, dato che l’uomo al cospetto dei veri alieni, rischierebbe di arrostire per le potenti radiazioni che emettono. E se credete che tale caratteristica sia pura invenzione vi sbagliate di grosso dato che quanto riportato sopra, è ampiamente documentato a livello storico. Il segretario di Hitler, nel suo libro racconta degli incontri tra gli alieni e Hitler, che avvenivano nei suoi alloggi. Ebbene Hitler al loro cospetto tremava dal terrore, e poteva resistere solo pochi minuti. E quei pochi minuti erano sufficienti a farlo sanguinare e gridare di dolore per le radiazioni. Lo stesso racconto lo troviamo nella bibbia quando Mosè fu chiamato sul monte Oreb per ricevere le tavole della legge. La Bibbia riporta che Mosè dopo l’incontro con Dio (l’alieno), ritornò con il viso ustionato dalle radiazioni per essere rimasto al cospetto di “dio”.

I radianti, posseggono il potere di mutare forma fino a diventare trasparenti ….. ovvero invisibili, oltre al potere di assorbire la nostra energia con tutto il corpo. E non stupitevi di questo perché è quanto di più naturale esiste per un essere: nutrirsi di energia. Ogni specie lo fa a modo suo. Noi che siamo una specie inferiore ricaviamo l’energia attraverso l’aria, (l’ossigeno) per far funzionare il sistema nervoso e il cervello, e attraverso il cibo per nutrire il corpo.

Ma c’è dell’altro .. la terra è governata da una seconda razza aliena, che diversamente dai radianti è caratterizzata da una natura “spirituale” che cerca di fare da contrappeso e a volte opponendosi ai predatori radianti. Difatti negli archi degli USA e dei Russi, in materia di razze aliene, esistono documentazioni che parlano di battaglie nei cieli della terra. Le stesse testimonianze le troviamo nell’archivio, segreto del vaticano, sulle tavole sumere e pietre di Ica. E non finisce qui.

2 commenti:

  1. SONO IN SIMBIOSI CON QUESTO PENSIERO, CON QUESTA TEORIA E L'HO SEMPRE SOSTENUTA QUESTA IDEA. ANCHE SE LE PERSONE NON SONO PRONTE A CAPIRE O GLI FA COMODO CONTINUARE A CREDERE IN CIO' CHE GLI HAN FATTO
    CREDERE NEI SECOLI. UN GIORNO FORSE TUTTO CAMBIERA'E ALLORA DAVANTI ALL'EVIDENZA DEI FATTI....CI CREDERANNO. MI HAN SEMPRE DATO DELLA PAZZA O BLASFEMA...MA CONTINUO A CREDERE IN CIO' CHE " SENTO". GRAZIE PER LA SUA PUBBLICAZIONE MARCO.

    RispondiElimina
  2. Sapere che esistono persone come Lei, rende più forte le mie convinzioni e incoraggiante la mia ricerca.
    Grazie a Lei del commento e della gentilezza.
    A presto.
    Marco

    RispondiElimina

I commenti sono sottoposti a controllo.