mercoledì 23 marzo 2016
La strage degli innocenti
Non mi stancherò mai di ripetere, che nei blog, oltre a scrivere come è grande l’amore che provate per questo, per quello e per tutto il creato; oltre al bisogno di raccomandarvi al Dio cristiano, per ogni piccola cosa, vi preoccupaste anche del fatto che le scuole stanno diventando delle cliniche per malati mentali, e i malati di mente saranno i vostri bambini, trattati con farmaci killer per domare la vivacità e la svogliatezza, dato che secondo la nuova generazione di psichiatri, “arruolati” tutti dalle case farmaceutiche per incrementare i propri profitti; per questi signori, essere vivace o svogliato, equivale ad essere malato di mente.
La verità è che hanno l’obiettivo di distruggere i bambini intelligenti perché nel prossimo futuro questi bambini potrebbero sovvertire l’ordine demoniaco di cui siete anche voi, anche se indirettamente responsabili, per la vostra indifferenza. Tra i nuovi nati, è in atto una vera selezione …. solo i cretini saranno risparmiati. Svegliatevi dal vostro torpore e impegnate le energie rimaste per difendere almeno i vostri figli dai mostri che si sono impossessati del mondo, vigilando e opponendovi a farle spegnere il cervello come già accade a circa 17 milioni di bambini nel mondo.
E non date per scontato che per somministrare psicofarmaci dovete essere consultati per l’approvazione. Ci sono precedenti orribili ad opera del potere su cittadini inermi, per aver sperimentato sostanze letali sulle popolazioni. E’ sufficiente portare gli occhi al cielo, per rendersi conto che sopra le nostre teste spargono sostanze chimiche di cui non si conosce la natura. E il governo incredibile che possa essere, nega spudoratamente l’esistenza di detti aerei.
Svegliatevi, perché quelli che a parole affermano di amare il vostro stesso dio, e difendere i vostri diritti e interessi, forti della vostra debolezza mentale succhiano il vostro cervello e quello dei vostri figli. E ricordatevi, che non sempre chi vi fa sorridere vi ama, e chi vi fa arrabbiare vi “odia”. La giustizia e il benessere di un popolo, avanzano di pari passo con la propria intelligenza. Non è un caso che in Europa, l’Italia è ultima in tutto. La grandezza dell’Italia è ferma al passato, quando i demoni, ancora non dominavano il mondo con la ferocia di oggi. Se il potere costituito in occidente, teme i nuovi nati, deve esserci qualche ragione …. Se invece confidate che ogni cosa è parte della volontà di dio, allora non fate nulla … lasciate pure che i vostri figli siano curati dai disturbi citati sopra, tanto ci pensa il signore. Ma vi ricordo che mentre voi vi affidate al signore, loro osservando il totale asservimento, sorridono.
Di seguito:
Psichiatria: Cosa c'è che non va ? -
a cura dei C C D U Onlus
Un recente articolo del New York times intitolato "Cos'è che non va nei bambini, osserva che psichiatri spesso in disaccordo", mette in luce, la mancanza di criteri scientifici e le divisioni interne nel campo della psichiatria. L'articolo svela che gli psichiatri non dispongono di alcun esame del sangue o alcuna tecnica di immagini per diagnosticare i disturbi mentali, ma si basano invece su criteri soggettivi e la verifica di una lista di sintomi. L'autore aggiunge: "Oggigiorno è facile che un bambino che abbia un problema si veda fornire due o più diagnosi simultaneamente, come ad esempio il deficit d'attenzione o il disturbo bipolare... hanno l'impressione di immergersi in una zuppa alfabetica di etichette che cambia più frequentemente del loro numero di scarpa ... Questi giovani collezionano etichette come fossero timbri su un passaporto".
I critici tuttavia evidenziano come l'assoluta mancanza di prove a supporto dell'esistenza dei disturbi mentali non impedisca agli psichiatri di prescrivere a bambini dei farmaci che alterano la mente, nonostante l'autorità statunitense per i farmaci (FDA - Food and Drug Administration) abbia stabilito che questi farmaci possono causare suicidio, idee omicide, mania, psicosi, attacchi cardiaci, ictus e decesso improvviso.
Il dr. Jane Costello, professore di psichiatria e scienze comportamentali alla Duke University ammette che "il sistema di diagnosi (psichiatriche) si trova 200 o 300 anni indietro rispetto alle altre branche della medicina ... a livello individuale, per molti genitori e famiglie, l'esperienza può costituire un disastro; dobbiamo ammetterlo"
Oggi gli psicofarmaci vengono venduti come "trattamento" per una sempre più lunga lista di disturbi psichiatrici, che consentono all'industria psico-farmaceutica di rastrellare miliardi di dollari all'anno.
In Italia, il Progetto Arno-Pediatria, l'osservatorio epidemiologico della prescrizione farmaceutica in età pediatrica, attraverso il Cineca (Consorzio Universitario), da un'indagine che si riferisce alle prescrizioni effettuate nel 2004 da oltre 8.000 medici di 27 Asl di 7 regioni su 721.142 bambini, dichiara: "Aumenta anche l'uso di psicofarmaci nei più piccoli e negli adolescenti: 3 minori ogni mille (circa 30mila in Italia) sono in terapia, in particolare con antidepressivi, soprattutto ragazze tra i 14 e i 17 anni". (La Repubblica 13/11/06). Riteniamo che sia importante dare più risalto al fatto che tutta questa espansione diagnostica e farmacologica si fonda su ideologie non scientifiche, ridefinendo i comportamenti umani ed etichettandoli come patologie, ogni cosa può divenire una grave e diffusa malattia, creando un giro d'affari enorme che sostiene questo mercato. Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani giornalmente si sta adoperando affinchè i diritti umani e la dignità non saranno restituiti a tutti gli individui, investigando e denunciando le violazioni psichiatriche dei diritti umani. Scuole: Luoghi d'istruzione o cliniche?
Nel mondo a 17 milioni di bambini sono stati diagnosticati "disturbi mentali" per i quali vengono richiesti interventi di "specialisti" e trattamenti psico-farmacologici a base di stimolanti simili alla cocaina o di potenti antidepressivi, con quasi 400 morti correlate al trattamento.
Ma la psichiatria non si ferma e in Europa è stato avviato in questi giorni il progetto Neurodys, finanziato con tre milioni di euro, che ha l'obbiettivo di fare chiarezza sulle cause biologiche, genetiche e sociali all'origine di disturbi dell'apprendimento, quali la dislessia, cioè la difficoltà ad apprendere il linguaggio scritto, e la disfasia, difficoltà a comprendere e produrre il linguaggio e che permetterà agli scienziati di organizzare la più grande banca dati biologica sulla dislessia. fonte: Adnkronos salute, 26 settembre * 26 settembre 2006.
In Italia Progetti pilota psichiatrici (http://www.fdarianna.it/) proliferano ormai da alcuni anni nelle nostre scuole di ogni ordine e grado e vengono proposti ed approvati sotto mentite spoglie, con lo scopo di prevenire le difficoltà di apprendimento e/o comportamento e in nome della "tutela del benessere" del bambino.
I bambini rappresentano il nostro futuro.
La psichiatria si sta assicurando che 17 milioni di loro, in tutto il mondo, non ne abbiano uno.
Oggi, più di 17 milioni di bambini in tutto il mondo sono prescritti psicofarmaci. Diversi enti di controllo dei farmaci hanno emanato direttive per limitare l’uso di psicofarmaci sui minori, poiché possono provocare comportamenti violenti e in alcuni casi condurre al suicidio. Se tu, una persona a te cara o qualcuno che conosci ha subito abusi da parte della psichiatria, mettiti in contatto con il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani.
L’ABUSO PSICHIATRICO È UN MISFATTO.
Fonte: http://www.ccdu.org/