Obama infuriato per l’incidente della Germanwings, si rifiuta d’incontrare i capi della NATO
Il Ministero della Difesa russo (MOD) segnalava che dispacci della Flotta del Nord (NF) sembravano indicare che l’abbattimento del Volo 4U9525 della Germanwings, nel sud della Francia sia il “risultato diretto” di un fallito test dell’US Air Force con il suo High Energy Liquid Laser Area Defense System (HELLADS) nel tentativo di abbattere un veicolo di rientro di un ICBM, ma che invece ha distrutto l’aereo civile uccidendo i 150 passeggeri a bordo. Secondo il rapporto del (MOD), la Flotta del Nord, già in allerta, fu avvertita dell’incidente dalla nave antisom Severomorsk, attualmente operativa nel Mediterraneo, che aveva riferito di diffuse anomalie elettriche atmosferiche rilevate sul sud della Francia, l’Italia occidentale e il sud-ovest della Svizzera. La zona di tali rilevazioni del Severomorsk, riporta la nota, è anche l’aera operativa del 510 Fighter Squadron dell’US Air Forces operante dalla base aerea di Aviano, in Italia. Curiosamente, la nota del (MOD) nota inoltre < Leggi tutto:
Per saperne di più, vi segnalo un articolo molto dettagliato del sito (Tankerenemy) che mette in evidenza tantissime contraddizioni e anomalie …. alcune anche molto risolutive ai fini della verità, e cioè che sul dorso della montagna non ci sono tracce dell’impatto dell’aereo. E questo, piuttosto che un indizio, è una prova che l’aereo, come riportato nell’articolo è esploso in volo dopo essere stato colpito da un raggio laser militare che sperimentava la potenza dell’arma. Non è né il primo caso, né l’ultimo che aerei della NATO combinino disastri. Ustica è un dei casi che fa scuola.
Il LINK:
Faccio notare che anche in questo caso, la versione dei RUSSI differisce di molto da quella divulgata dagli occidentali. Almeno secondo il Ministero della Difesa Russo (MOD) e Intelligence Service Russo. (SVR) Naturalmente se la fonte di tali info è attendibile. Personalmente dato i precedenti di incidenti simili da parte della NATO mi sento di affermare che la fonte è sicura, altrimenti le autorità sarebbero già intervenute per chiudere i siti, ed in particolare AURORA (Bollettino d’Informazione Internazionalista) e Tankerenemy.
Inoltre continuando a cercare conferme, se date uno sguardo al Sito Russo SPUTNIK anche se indirettamente trovate la conferma che ad abbattere il volo 4U9525 della Germanwing sia stato proprio un aereo della NATO, e non solo secondo Mosca, ma anche per la Merkel e Hollande. Di seguito il link all'articolo che contiene tale conferma.
http://it.sputniknews.com/mondo/20150327/181804.html
Visitare anche il blog del Prof. Attilio Folliero:
http://umbvrei.blogspot.it/2015/03/linquietante-incidente-del-volo-9525.html