mercoledì 14 settembre 2016
Al di là del Bene e Del Male
Dalla notte dei tempi, l’uomo ha sempre creduto che il mondo fosse un luogo infernale, e per la salvezza, ha sempre confidato nell’aiuto del signore. Ma soli in pochi si sono resi conto di essere loro stessi l’origine di tutti i mali del mondo. Anche oggi, la maggioranza di tutti coloro che si considerano svegli, parlano di consapevolezza, di illuminazione, e di una prossima liberazione. Ma quasi nessuno si pone il problema di chiedersi da cosa ci si deve liberare.
L’uomo per essere libero deve liberarsi di se stesso e di ciò che crede di essere ….. per primo deve liberarsi del condizionamento di Dio, perché lo priva della necessaria lucidità per rendersi consapevole di dove realmente esiste e perché. Ma riconosco, che non è facile liberarsi di Dio dato che dalla nascita, domina ogni nostro pensiero e azione. Per cercare di riuscirci bisogna possedere almeno la lucidità di immaginare che per cercare la verità bisogna sapersi spogliare di ogni cosa che si crede di possedere a livello di pensiero e di fede, connesso al sistema dominante.
Sentiamo il bisogno che qualcuno debba prendersi cura di noi, esattamente come noi ci prediamo cura dei nostri bambini … Ed è proprio quel sentirci indifesi, insicuri che ci impedisce di prendere coscienza, che non esiste nessun Dio.
Quando diverremo abbastanza forti da comprendere tale verità, la nostra consapevolezza sarà abbastanza profonda da vedere anche ciò che è oltre di noi; oltre la commedia, la farsa, e le illusioni di questa esistenza, che si basa sulla sofferenza e sulla morte, in un ciclo continuo e ripetitivo. (Tutto ciò che facciamo e che faremo lo abbiamo già fatto migliaia di volte.)
La matrice che regola la vita su questo pianeta, trova le sue origini in un grande inganno: la fede in un Dio onnisciente e creatore, da cui tutto deriva e tutto affluisce. E per farci sentire sottomessi, si sono inventati che siamo il risultato di una colpa. Già prima di nascere siamo colpevoli di un crimine. Il crimine commesso da Eva mangiando il frutto della conoscenza!! – Il fatto stesso che Dio, decise che Adamo ed Eva dovevano rimanere ignoranti la dice lunga sulle reali intenzioni di Dio. – Non è un caso, che il potere e le ingiustizie sono possibili solo dove regna l’ignoranza.
Dal momento che tutto nasce da lui e tutto in lui affluisce, diventa dogmatico. E in quanto tale non spiegabile con la ragione. Una perfetta astuzia per tenere nell’ignoranza, la stragrande maggioranza dell’umanità. Questo tipo di insegnamento mi ricorda il lavoro che fanno i docenti per convincere i studenti che di fronte a qualsiasi teoria e opinione deve esserci il dubbio, dato che solo chi dubita è in grado di una possibile futura verità. Un astuto espediente per impedire che qualcuno possa nutrice delle certezze fuori dal sistema di controllo del potere sulle masse. Difatti dalle università statali escono quasi tutti somari. L’èlite, per istruire e preparare i suoi pargoli a governare, ha eretto i suoi “templi” della conoscenza a cui i semplici mortali non hanno accesso.
L’invenzione di Dio da parte di uomini privi di scrupoli, è stata motivata dalla bramosia di possedere e controllare le popolazioni. La chiesa e i potenti, hanno da sempre, usata l’immagine di una divinità per intimorire e sottomettere i popoli. E’ tanto vero che i nobili, i ricchi e i re hanno sempre sostenuto che il loro status derivava direttamente da Dio.
I popoli sono come dei bambini, e si sa che i bambini diventano adulti. Quindi da adulti dovrebbero saper distinguere la favola dell’orco cattivo, presentatoci come un Dio creatore e onnisciente?? Contrariamente l’uomo nella sostanza non diventa mai adulto perché costretto con mille inganni e condizionamenti a rimanere bambino. Solo un evento traumatico, può rendere possibile superare il condizionamento che si subisce dalla nascita. Oppure l’opera di un vero maestro di conoscenza.
E conta veramente poco, che tanti ricercatori indipendenti, cercano di provare la frode dell’esistenza di Dio. Anche se tale frode è ampiamente documentata, così come dimostrò lo stesso Freud nella sua ricerca di Dio attraverso lo studio delle origini del suo popolo.
Nonostante sia palese che le cosiddette sacre scritture sono state scritte per dare al popolo ebraico una specie di statuto per custodire l’identità e l’unità di quel popolo; oltre naturalmente a raccontare subdolamente, la storia del mondo sotto il dominio alieno. Nei secoli, le “sacre scritture”, sono diventate il paradigma su cui si fonda la matrice dominate che regola la vita su questo pianeta.
Quasi nessuno, crede alla lettera nelle scritture della bibbia, e mi riferisco a quei pochi che la conoscono dato che la stragrande maggioranza dei credenti non conosce nè la bibbia nè i vangeli. E quei pochi che li conoscono, fanno finta di non vedere quanto siano violenti e ingiusti gli insegnamenti descritti. Sono fermamente convinto, che la stragrande maggioranza dei credenti, dubita della esistenza di dio, ma per una specie di maledizione diabolica non sa farne a meno, perché senza quella illusione si sente perduto, dato che non conoscono altro a cui aggrapparsi. Questo accade perché le persone, non hanno ancora conquistato la necessaria forza spirituale per vivere basandosi sulle proprie forze.
Quindi, pur essendo visibile la non esistenza di Dio, le persone, sono incapace di sottrarsi a tale dominio. Anche perché i padroni della mente, per tenere sempre viva l’idea di Dio, ogni tanto con l’aiuto dei “demoni” che controllano il secondo livello della nostra esistenza, non mancano di far apparire qualche madonna, che inizialmente trova la chiesa molto scettica, ma che alla fine non fa mancare il suo marchio millenario che sancisce che quella apparizione è di fonte divina.
Di false flag di apparizioni mariane ne potrei citare a decine, ma servirebbe a poco, perché la stragrande maggioranza dei popoli, crede in tutto ciò che le istituzioni presentano come verità. Sarà anche per questo che non si chiedono come mai la madonna si fa vedere solo da persone ignoranti, arretrate culturalmente e lontano anni luce dalla più elementare preparazione scientifica; come mai, neppure una volta la madonna si è fatta vedere da un professore di fisica?? – Almeno una volta avrebbe dovuto farlo se non altro per rendere maggiormente credibile le apparizioni!! – Invece niente …..
C’è da credere che la “madonna” non tiene minimamente conto della scienza e di persone preparate, istruite e consapevole, perché essendo una minoranza, non destano preoccupazione. Sarà per questo che i testimoni delle apparizioni, sono soprattutto persone semplici. Ma c’è una apparizione di cui la chiesa e i media in generale si sono occupati veramente poco. O meglio hanno fatto di tutto per oscurarla. E mi riferisco alla apparizione mariana conosciuta come la madonna che sbagliò lingua, o madonna aliena. L’evento si verificò Il 27giugno del 1877 a Gietrzwald in Polonia, la Madonna apparve a Barbara Samulowska e Justiyna Szafrynsa due povere ragazzine polacche di dodici e tredici anni.
L'entità, avvolta dalla luce e da angeli, parlò alle bimbe in tedesco, ma loro non potevano capirla semplicemente perché le bambine non capivano il tedesco. Evidentemente, gli alieni, ignoravano che Gietrzwald pur essendo prussiana in quel periodo faceva parte della Polonia. Quindi la “madonna” ignorava che i ragazzi non conoscevano il tedesco.
Questo in parte è una consolazione, perché significa che anche gli alieni commettono errori, e quindi possiamo combatterli.
Secondo non pochi studiosi di fenomeno ufo, tra cui il prof. Malanga, sostengono che le apparizioni mariane hanno molto in comune con i fenomeni ufologici. Per esempio, si rifletta sul miracolo dei "soli rotanti" di Fatima. Le apparizioni potevano essere viste solo davanti. Tale fenomeno è riconducibile agli ologrammi. Senza tener conto che la descrizione degli abiti delle “entità divine” sembravano usciti da un film di fantascienza.
Sulle apparizioni mariane, Salvador Freixedo, un ex gesuita latino-americano, riguardo gli alieni e le apparizioni della madonna, è della stessa convinzione del prof. Malanda e del sottoscritto. Difatti, anche lui afferma che gli alieni ci sottraggono energia psichica e animica prodotta dalla sofferenza. Sarà per questo che i popoli della terra, senza distinzione, sono in balia di continue sofferenze di tutti i tipi … a prescindere che siano facoltosi, o poveri derelitti.
Salvador Freixedo tra l’altro, afferma con certezza, che gli alieni si "travestirebbero" da Santi, Dei e Madonne per apparire credibili di fronte ai fedeli, nei luoghi di culto e di apparizioni, con lo scopo di "mungere", l'energia liberata dal fervore delle preghiere dei fedeli. (Sarà anche per questo che la chiesa raduna quasi ogni settimana enormi quantità di fedeli in S. Pietro, e in tutte le altre diocesi del mondo).
Non dovreste stupirvi che esseri diversi da noi possano nutrirsi di energia. Del resto anche noi per esistere abbiamo bisogno di energia, anche se questa in parte la ricaviamo da processi biologici per quel che riguarda il corpo, e dall’aria, l’ossigeno per quel che riguarda il sistema nervoso. Quindi di cosa stupirsi se esseri più evoluti di noi, possano nutrirsi direttamente dell’energia prodotta da noi. Studiosi di fisica quantistica, hanno ipotizzato che nell’universo potrebbe esistere una forma di vita fatta esclusivamente di luce. Un globo luminoso capace di modellare a piacimento la propria forma e comunicare attraverso la trasmissione del pensiero, oltre la capacità di spostarsi nello spazio alla velocità del pensiero.
E se non bastasse all’illusione di Dio, è stata aggiunta una ulteriore illusione: l’illusione basata sulla ricerca di un amore sublime. Anche qui, l’uomo non è capace di comprendere che quello che crede amore, altro non è che un irresistibile desiderio sessuale…. bisogno di accoppiarsi con l’altro sesso. (Naturalmente salvo eccezioni.)Una specie di droga che compromette la ragione, al punto di essere nella stragrande maggioranza dei casi l’origine di tutte le sofferenze, poiché fa compiere errori ed orrori, dato che in nome dell’amore si compiono i più efferati delitti da rovinare per sempre la vita delle persone. E nella migliore delle ipotesi, essere motivo di grande prigione esistenziale.
Questo spiega perchè i poteri occulti e quelli visibili istituzionali, a parole premiano e promuovono la famiglia. Mentre nei fatti si comportano all’opposto. Difatti per la chiesa e le istituzioni, la famiglia è l’unico vero fondamenta su cui si basa una comunità civilizzata. Mentre in realtà è una perfetta trappola da cui il potere riesce a controllarci e corromperci, usando il mezzo della privazione dei più elementari bisogni umani. Al riguardo nel mondo oltre i due terzi della popolazione mondiale vive sotto la soglia di povertà, e nei paesi cosiddetti ricchi a scialare sono sempre gli stessi….
Sarà per questo, che nei vangeli Gesù, esortò i popoli a crescere e moltiplicare. Non bastava la bibbia, il corano, e tanti altri libri religiosi che hanno la presunzione di raccontare le glorie di Dio e la sua magnifica creazione! Dovevano regalarci anche Gesù!! Lo scopo?? –Creare ulteriore confusione per meglio annebbiare la mente degli uomini. Lo so che tali convinzioni non mi renderanno simpatico, ma quasi mai quelli simpatici raccontano verità.
Anche in questo caso, è tutto visibile e documentato. Gesù, era solo un povero e confuso predicatore. Un predicatore come ce ne stavano a decine in quel periodo storico. E pur riconoscendo ad una prima lettura che i suoi insegnamenti sono seducenti perché fanno leva sui migliori sentimenti umani. Visto in profondità, la figura di Gesù, è una ulteriore piaga inflitta al genere umano già tanto tormentato dalla sua condizione biologica, che da sola farebbe rabbrividire il più superficiale biologo per quante sofferenza sa procurare il corpo umano. Tutto lascia credere che chi lo ha progettato, intendeva raggiungere lo scopo di infliggerci la massima sofferenza possibile. Si, perché anche se l’uomo vivesse nel migliore dei mondi possibili, la sua condizione biologica da sola è più che sufficiente a farle patire le peggiori sofferenze.
Come è arcinoto, con l’invenzione di Gesù nasce una nuova religione. Naturalmente in conflitto con tutte le altre. Mi chiedo se un cristiano si rende conto che anche un buddista è convinto che la sua religione sia la più grande, la più vera, e la più vicino a Dio. Le religioni sono invenzioni che si pongono lo scopo di dividere e creare odio tra gli umani. Difatti in nome delle religioni si compiono i più orrendi crimini. (Vedi le crociate, fino alle ultime guerre).
Naturalmente, i popoli come se niente fosse, continuano a procedere ognuno per conto proprio, convinti della superiorità della propria religione. Gesù come tutti gli altri “profeti”, non ha mai svelato una sola verità di ciò che è il mondo e i “demoni” che lo hanno creato; come tutti i profeti delle altre religioni, in estrema sintesi si è limitato a predicare che gli uomini devono amarsi, senza spiegare fino in fondo il senso più autentico di tale amore. Per esempio la giustizia uguale per tutti. Invece Gesù, rispetto a questo problema, si lavò le mani con la famosa frase: date a Cesare quello che è di cesare e a Dio, quello che è di Dio.
Gesù, predicava di porgere l’altra guancia. Ma non ha detto nulla contro coloro che derubano, affamano e massacrano milioni di persone con le guerre. Si, ha detto che è più facile che un cammello passa attraverso la cruna di un ago, che un ricco, entrerà nel regno dei cieli. “Si d’accordo, ma non ha tenuto conto che un ricco poteva farsi costruire un ago con una cruna abbastanza grande da farci passare anche un ricco ciccione.” Gesù, o meglio i vangeli riportano, subdolamente, che i credenti, dovevano ubbidire alle leggi dello stato e della chiesa. Per esempio, non ha mai parlato di vera giustizia, di, condivisione e quant’altro aiutasse i più deboli a rivendicare la propria dignità; non ha mai parlato neppure contro la schiavitù. Evitava accuratamente di mettersi contro Roma, come se ne avesse paura. Bell’esempio di ambiguità e doppiezza. Gesù ci ha lasciato l’insegnamento che fa bene ai padroni del mondo: i poveri conquisteranno il regno dei cieli, e gli “altri” scialano. Questi sono i fatti, poi ognuno può credere in quello che meglio lo gratifica.
Trovo inutile girarci intorno! Se l’umanità è stupida, la colpa è del suo creatore. Ma il creatore si sente in colpa per aver creato esseri tanto stupidi?? – La risposta è no, perché è esattamente ciò che serviva al suo scopo.
Questa umanità è davvero indescrivibile per quanta malvagità e indifferenza sa infliggere e infliggersi. Non sono io ad aver definito nel rapporto del censis 2008 che gli italiani sono poltiglia. Anche se va precisato che tutti gli altri umani sparsi sul pianeta, non sono migliori, ma solo diversamente addestrati. Controllati …. Forse è per questo che sembrano migliori. Ma va detto che è il sistema vita, così come è stato concepito dagli artefici ad essere malefico, dato che bene che vada, l’uomo è destinato a soffrire, fino alla “morte” del corpo fisico, e se non si renderà consapevole della sua vera natura, sarà sottomesso e soggiogato anche dopo ….. la “morte”.
Voi credete che i potenti, i preti, credono in Dio o in Gesù? – Solo le masse credono in tali trappole. Bush nell’ultima visita al papa, si rivolse a lui dandole del signore e non santità come avrebbe fatto un qualsiasi credente. Del resto non ci vuole un genio per capire che i potenti non credono in Dio semplicemente perché lo hanno inventato loro, o se volete i loro “demoni”. Diversamente come potrebbero sterminare milioni di persone in tutto il mondo infliggendo orrende sofferenze? –
Tanti parlano di risveglio, ma quanti pensate siano i risvegliati? – Quanti pensate siano consapevoli che è illusorio sperare in un evento esterno per liberarsi dei demoni che vivono dentro di noi?
I savi non sperano, non aspettano la manna dal cielo, non credono nei “segni celesti”; non confidano nella misericordia di Dio, e non credono nelle religioni. Tanto meno sperano di esseri liberati da presunti eventi, di cambi dimensionale e quant’altro ciclicamente ripetono a se stessi da sempre per lenire le proprie sofferenze, pur di non ammettere di vivere di illusioni. I savi, soprattutto non credono ai liberatori di qualsiasi genere e fede perchè credono esclusivamente nella loro anima, e nel regno dell’Oltre. Poiché solo attraverso la propria anima potranno scoprire gli inganni di questo mondo.
Coloro che sanno di essere anima, sanno di non appartenere a questo mondo. E solo se consapevoli di non appartenere a questo mondo potranno sfuggire agli artefici dopo il trapasso; e solo se riusciranno a sfuggirgli potranno raggiungere il luogo ove esistono le anime libere per combattere i demoni che hanno creato questo universo di morte e sofferenza, affinché abbia fine la schiavitù delle anime e l’universo stesso, per essere anime libere nel regno dell’Oltre.
Allora come liberarsi dalla schiavitù degli artefici?? – E’ possibile rendersi liberi per ricongiungerci con la nostra vera realtà?
I livelli di interferenza o schiavitù sono tre. Il primo è esercitato dagli artefici, o se preferite demoni o dei oscuri che hanno il potere di creare gli universi materiali per imprigionare le anime o se preferite il nostro vero essere in un corpo biologico.
Il secondo livello di schiavitù è esercitato da forze aliene che traggono da noi una fonte di energia. E pur risultando difficile da credere, anche loro sono vittime di più forme di schiavitù …. tra cui vittime come noi della catena alimentare. Qualcun’ altro più potente riserva loro lo stesso trattamento che loro riservano a noi. Naturalmente oltre ad essere schiavi degli artefici come lo siamo noi.
L’altra forma di schiavitù, la subiamo dai nostri simili, che possiedono la stessa spietatezza di esseri assetati di potere e di energia, almeno quanto le forze aliene contro di noi. Questi “demoni” che identifichiamo con diversi nomi, tra cui:illuminati, èlite e oligarchi, come tutte le altre forze malvagie sfruttano le nostre debolezze, il nostro bisogno di protezione, la nostra incapacità di renderci veramente consapevoli della nostra reale condizione.
Per essere veramente liberi, dobbiamo saperci liberare prima di tutto da noi stessi. Dai nostri condizionamenti, dalle false verità, dalle false credenze. Ma soprattutto dobbiamo liberarci dall’inganno di Dio con annessi e connessi. In definitiva liberarci dalle nostre paure. Perchè anche la paura come questa realtà è solo illusione poiché in ogni caso alla fine dovremo “morire”. Quindi paura di cosa se la nostra sorte è già scritta. Io in quanto anima non ho paura, perché nulla di ciò che è umano mi appartiene. Dunque nulla posso perdere di me in questa vita, poiché questa non è la mia vita, ma solo la mia prigione. Come si può provare paura di perdere ciò che non ci appartiene e per di più genera orrore?
E’ talmente vero che nulla di questo mondo porteremo nell’altra, vita Oltre l’anima.
Abbandonate l’idea che questo mondo possa migliorare. Nessun essere di questo mondo ha mai concretamente cambiato nulla. Questo mondo, questo universo, per come è stato concepito può solo peggiorare fino alla dissoluzione; per poi ricominciare un nuovo ciclo di esistenza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SONO PIENAMENTE CONCORDE CON QUESTA ACUTA ANALISI.
RispondiEliminaIL PUNTO PIU' INTERESSANTE E' PERO' IL POST-MORTEM IN QUANTO E' IN QUESTA FASE CHE SI RINNOVA CONTINUAMENTE L'INGANNO AI DANNI DELL'ANIMA COSTRETTA NEL CICLO ETERNO DELLE RINASCITE. COME SOTTRARSI ALLE REINCARNAZIONE? PURTROPPO SOLO LA CONSAPEVOLEZZA NON CREDO, NELLA MIA IGNORANZA, CHE SARA' SUFFICIENTE. PENSO CHE I NOSTRI SFORZI DOVREBBERO CONCENTRARSI SU QUESTO PROBLEMA, CHE E', IN FONDO, IL PUNTO NODALE. QUALI POSSONO ESSERE LE FONTI ATTENDIBILI? COME DOCUMENTARSI? Grazie!
L’essenza della conoscenza è la consapevolezza, poiché dalla conoscenza nasce la consapevolezza. Detto così sembra non rendere l’idea, ma alla base di ogni nostro ragionamento o azione, il risultato dipende dalla conoscenza che abbiamo prima di tutto di noi stessi, e poi di ciò che ci circonda di visibile e invisibile. La consapevolezza è la forma di potere più alta, a tal punto da conferire il potere sulla materia.
RispondiEliminaLa consapevolezza è energia creativa, perché contiene l’origine di tutte le cose, dato che assume a sé tutti i codici per piegare la materia. La consapevolezza porta alla conoscenza assoluta.
Maggiore è la conoscenza, tanto maggiore è il potere della consapevolezza, che non deve essere intesa secondo i parametri umani ma extradimensionale.
Inoltre, l’anima non è costretta nel ciclo eterno delle reincarnazioni, perché se così fosse non avrebbe nessuna possibilità di sottrarsi al ciclo stesso. L’anima è prigioniera di entità extradimensionali che io identifico con i creatori degli universi materiali.
L’anima sarà in grado di liberarsi dalla prigione degli artefici quando acquisirà conoscenza e consapevolezza, dato che sarà in grado di conoscere il “codice” per aprire la porta della prigione, allo stesso modo di un prigioniero umano che possedendo la chiave della prigione è in grado di aprire il cancello per rendersi libero.
“In ultimo, per documentarsi in prima persona secondo le mie conoscenze bisogna trovarsi sul punto di morire e nel rinascere ricordarsi di quella esperienza. Ma perché questo sia possibile bisogna possedere conoscenza e consapevolezza. La conoscenza e la consapevolezza si raggiunge di vita in vita. Non serve altro. Del resto come potrebbe essere diverso!”
Nessun essere, di buon senso, può pensare di spiegare eventi soprannaturali, o se credi, metafisici, con le conoscenze del mondo fisico. Sarebbe come pretendere di far passare un autotreno dal buco della serratura…..
Ti ringrazio del commento.
Prima i miei sogni erano di natura terrena e incubosi,poi trovai la datura e piano piano i sogni si sono...come dire:evoluti nell'astrale.e stanotte ne ho fatto uno che un pianeta immenso veniva trascinato nel sistema ors da un'immensa astronave allora le piante possono esserci di aiuto per esplorare le altrui dimensioni?
RispondiEliminaGrazie per tutto ciò che hai spiegato. Bisogna quindi acquisire più conoscenze possibile e interiorizzarle, rielaborarle. A questo scopo tutto il materiale che hai postato ritengo sia di grande utilità. Ho anche trovato illuminanti le ipnosi regressive di Calogero Grifasi, soprattutto quelle sul ciclo delle reincarnazioni ( da queste si evince che l'anima viene orientata, convinta, costretta a reincarnarsi più e più volte con la motivazione di pagare debiti karmici. L'energia della sofferenza prodotta nella vita in questa dimensione è sfruttata come nutrimento dalle entità extradimensionali di cui parli). Sono profondamente convinta che le cose siano organizzate così. Tutti i tasselli quadrano:si spiegano così le NDE in cui tali entità si spacciano per figure religiose o parenti deceduti. Si spiega così la cancellazione delle memorie delle vite precedenti e quindi l'iniquità della legge del karma (come si può rimediare agli errori commessi se non se ne è più consapevoli?) Ma l'anima è sprovveduta quando giunge nei piani astrali, più ingannevoli della nostra dimensione ,e può cadere facilmente vittima delle entità che li governano. Nè le istruzioni del Bardo Thodol aiutano più di tanto. Infatti sembra che l'anima raccolga la consapevolezza accumulata in vita , ma non ha dotazioni aggiuntive per affrontare le prove che l'attendono. O non è così? E' vero, non si possono spiegare eventi metafisici con le limitate conoscenze del mondo fisico, ma il mondo astrale, contiguo alla nostra dimensione, avrà le sue leggi e se l'anima non le conosce come può districarvisi?
RispondiEliminaScusa se mi sono tanto dilungata, ma la mia ansia di conoscenza è incentrata più sul post-mortem che su questo mondo, allo scopo di non ritornare più qui o in situazioni analoghe. Grazie per la tua opera di divulgazione!
Si è così, la conoscenza e la consapevolezza sono la chiave per interrompere il ciclo delle reincarnazioni ad opera degli artefici. In altre parole, la giusta informazione e presa di coscienza impedisce ai malintenzionati di truffarci. Quindi permette a ciò che siamo nella vera realtà, cioè anima di emergere sulla materia, per rendersi libera nella sua vera dimensione…
EliminaQuando nei social, per esempio FB, ma anche altrove, accenno a questi argomenti anche in siti che si considerano specializzati a trattare questi argomenti, non accettano nessun tipo di confronto perché gli argomenti che propongo, escono fuori dai loro schemi mentali, da ciò che si aspettano di leggere. In alcuni casi diventano anche aggressivi. Non vogliono sentir ragione, perché sono sotto l’influenza degli artefici. Tu sei un essere raro, speciale perché essendoti fermata a riflettere sugli argomenti in questione, non sei scappata come fanno tutti gli altri, ma hai approfondito, trovando nella tua anima, la fondatezza dei miei argomenti. E questo fa di te un essere libero, perché evidentemente la tua consapevolezza è ad un livello avanzato, dato che gli artefici, non controllano più la tua anima come prima. Non ho dubbi, che al trapasso, darai in condizione di sfuggire alle lusinghe e inganni degli artefici, per raggiungere la dimensione da cui sei stata strappata contro la tua volontà.
Ma purtroppo le anime come la tua sono un evento rarissimo in questo mondo. Sono circa 15 anni che scrivo di questi argomenti e in tutto questo tempo, devo costatare che gli esseri come te, si contano sulle dita di una mano. Questo per dirti come sei speciale.
Devi sapere, che man mano che il tuo vero essere emergerà sul corpo fisico, acquisirai nuove conoscenze, attingendo alla dimensione dell’Oltre, e in virtù di questo, conquisterai facoltà che ti permetteranno di vedere oltre i confini del mondo materiale.
Anche in questo non penso di affermare chissà quale novità dato che è addirittura un fenomeno fisico, che si trasforma in metafisico. Ti faccio un esempio: se un vetro è opaco per i residui del tempo, man mano che si pulisce, diventa sempre più trasparente permettendoci di vedere ciò che esiste oltre il vetro... Lo stesso accade con l’anima che emerge sul corpo. Maggiormente arretra il mondo fisico, di tanto avanza, diventa visibile il mondo metafisico.
Ti ringrazio.
La tua risposta di oggi mi ha dato molta fiducia di poter uscire dalla prigione. Spero di poter progredire ulteriormente e di riuscire un giorno ad "attingere alla dimensione dell'Oltre". Tuttavia è estremamente difficile trovare siti come il tuo: se qualcuno accenna a volte a questi argomenti, poi lascia cadere il tutto, spesso dopo uno scambio ampolloso di complimenti con qualcuno che segue il blog. Invece ciò che tu scrivi si vede che è autentico ed è mosso dall'intento di divulgare certe conoscenze, di promuovere una presa di coscienza, al di fuori dai dogmi e dai percorsi precostituiti. Ma intorno nessuno vuol sentire, mentre confrontarsi sarebbe fondamentale (come tu scrivi, non ci sono interlocutori animati dal genuino desiderio di sapere ). Eppure l'acquisizione di consapevolezza è la cosa più importante della vita. Ti sono grata per questo tuo blog, che mi è tanto d'aiuto.
RispondiEliminaSii serena, per sfuggire all'inganno di questa esistenza, possiedi abbastanza per continuare a crescere nel tuo percorso della verità; perchè alla fine è di questo che si tratta: la verità, di cio che siamo e dove realmente esistiamo, rispetto a dove dovremmo essere.
RispondiEliminaTu puoi perchè l'anima durante il percorso nel corpo materiale, anche se una volta introdotta nel corpo perde ogni ricordo, rimane l'essenza delle esperienze vissute. Devi essere solo te stessa.
Riguardo il blog, quello che divulgo, è quasi tutto frutto di esperienza diretta, e l'anima desta, sa riconoscerlo, perchè le appartiene.