giovedì 1 marzo 2012

Kevin Warwick e L’uomo Cibernetico


Kevin Warwick, è ricercatore inglese, è famoso per essere il primo uomo al mondo ad aver sperimentato su se stesso la tecnologia cyborg. Kevin studia e sperimenta la possibilità di creare un ibrido uomo macchina. In una intervista del 1998 affermò che la condizione umana la riteneva una vera disgrazia per tutti i limiti e le fragilità che potete immaginare. D’accordo sui limiti e le fragilità, ma quello che Kevin non sa, o finge di non sapere, è che tali limiti si possono superare con un percorso spirituale. Invece Kevin essendo al servizio del male, illude, cercando inutili scorciatoie.

Kevin Warwick professore di cibernetica all'Università di Reading. Conduce ricerche nel campo della robotica e delle interfacce uomo macchina. Convinto che con la sua ricerca a breve, l’uomo sarà integrato con la cibernetica per potenziare e ampliare le sue potenzialità. In altre parole Kevin è deciso a dotare l’uomo degli stessi poteri dei super eroi. Questa è la promessa per indurre l’uomo ad accettare l’integrazione con la cibernetica. Ma come accade in questi casi, c’è il rovescio della medaglia che Kevin non svela. E cioè che nel momento stesso che l’uomo sarà integrato con la cibernetica, perderà definitivamente quel poco di umanità rimasta. Questo perché gli sarà impedito di esprimere e sviluppare pensieri propri, dal momento che il cervello sarà controllato da microchip.

Kevin promette grandi meraviglie, tra queste anche la capacità telepatica a qualsiasi distanza. Ma anche tale possibilità è solo un grande inganno, perché di telepatico in realtà non c’è nulla. Almeno secondo il senso etimologico della parola. Questo perché riuscire a trasmettere a qualsiasi distanza come tutti sanno è cosa che facciamo da almeno un decennio con i telefonini e da oltre 50 con il telefono fisso. Quello che cambierà in realtà sarà, che diversamente dall’attuale, il telefonino miniaturizzato alla misura di un microchip sarà impiantato nella scatola cranica connesso alla rete neurale. In questo modo la voce invece che attraverso l’orecchio esterno, giungerà direttamente alla zona del cervello deputata all’udito. Lo stesso varrà per le immagini. Ma questo caro Kevin non è telepatia, ma una forma invasiva di usare la tecnologia. Come Steve Jobs, anche Kevin vende solo illusioni. La vera telepatia diversamente, non agisce attraverso il silicio, ma attraverso un profondo percorso spirituale che nel tempo trasforma la coscienza fino a raggiungere un elevato grado di consapevolezza e conoscenza. Conoscenza che renderà possibile liberare le potenzialità spirituali dell’anima ….. le stesse potenzialità che esprime nel luogo dove realmente esisteremo dopo che ci saremo liberati dal ciclo della vita e della morte ad opera degli artefici o demoni, che controllano la nostra esistenza in questo universo.

Quindi caro kevin tu prometti il paradiso, ma alla fine quel paradiso risulterà il peggiore degli inferni, perché una volta che l’uomo sarà interfacciato con la tecnologia cibernetica, perderà qualsiasi connotazione umana, perché ogni suo pensiero e azione saranno programmate secondo il bisogno e gli interessi dell’elite. Bisogni e momenti non generati dall’attività umana, quali per esempio i sentimenti e quant’altro attiene all’umano, ma secondo gli interessi economici di coloro che attualmente sovvenzionano le ricerche del signor Kevin, che come un qualsiasi bravo umano privo di scrupoli, pensa solo alla notorietà e alla ricchezza. Mi chiedo che tipo di vita potrà condurre un essere integrato con la cibernetica. Sicuramente le sue braccia saranno forte come l’acciaio, ma saranno anche fredde come un corpo privo di vita. Immaginate una carezza ad un bambino con un braccio bionico. Perché sarà a questo che si arriverà, dato che il processo di fusione con la cibernetica si fermerà solo quando di umano non resterà più niente. Tale trasformazione culminerà nel trasferimento totale, della personalità e della memoria, in un corpo totalmente cibernetico, pur avendo sembianze umane.

Diversamente dall’elite che conoscerà una reale “immortalità”. Immortalità, conquistata attraverso la manipolazione del DNA. Perché dovete sapere che la morte così come la conosciamo, dalla scienza è considerata una malattia. Una malattia da cui si può guarire, sconfiggendo sia la morte che le malattie stesse. Tanto è vero che quello che non dice Kevin, è che parallelamente alle sue ricerche, esiste un altro gruppo di scienziati che fa ricerca sul DNA per scoprire e modificare i geni responsabili del  processo di invecchiamento e delle malattie. E’ solo questione di tempo, un tempo non molto lontano. Dopodiché, l’elite conquisterà l’immortalità …. o qualcosa di molto simile. C’è da dire che già oggi riescono a manipolare il DNA con risultati che fanno presagire che quel tipo di immortalità non è un miraggio. Per esempio riescono a rendere luminescente un gatto e sono in grado di bloccare le malattie nei vegetali con innesti di DNA animale ecc. Riescono a far crescere mandarini privi di semi e due diversi tipi di frutta, in un nuovo frutto dalle proprietà miste. E udite, tra non molto nei supermercati acquisterete carne clonata e non avrete nessuna possibilità di saperlo perché non c’è l’obbligo di fornire informazioni da parte di chi la produce. Anche questo è libero mercato …. o meglio, libertà di compiere crimini senza subire conseguente. E pensare che nel codice penale, chi ruba una mela rischia una condanna fino a 6 anni  ……  

Non avete idea di cosa combinano in certi laboratori: sperimentano ibridi umani e animali, e altri orrori simili …
Mi dispiace per tutti coloro che per il 2012 si aspettavano l’onda che avrebbe cambiato la natura del genere umano. Da demoni ad angeli. (La famosa onda quantica) I seguaci di tale dottrina,  lo chiamano salto quantico. Ebbene è in arrivo, ma io non l’auguro neppure al peggiore dei nemici. Nulla potrà fermare tale nefasta trasformazione perché sarà propagandata quale mezzo per ripristinare funzionalità sensitive e sostituzioni di parti difettose o mutilate da incidente ed atro. La stragrande maggioranza degli umani inizialmente vedrà in tale innovazione l'opportunità di riacquistare funzionalità andate perdute.

Quanto sopra accadrà almeno ad un terzo della popolazione mondiale, gli altri due terzi, saranno tenuti nella più totale schiavitù e sofferenza così che i padroni di questa dimensione potranno ricevere quanto le spetta e i signori della terra (l’elite) disporre di una consistente quantità di umani per continuare gli esperimenti e per sostituire i soggetti che moriranno durante le fasi dell’ibridazione. Lo so, sembra la trama di un film di fantascienza, se non fosse che siamo ben oltre la fantascienza, e purtroppo la stragrande maggioranza degli umani non è cosciente di tale realtà.

Per maggiori info:




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sottoposti a controllo.