sabato 6 settembre 2014

Ai Confini Della Realtà



Discorso contraddittorio, ipocrita e subdolo quello del segretario generale della NATO Rasmussen, in Galles. Da una parte afferma che la Nato non aiuterà l'Ucraina militarmente e poi dichiara che renderanno forte il suo esercito, e installeranno cinque basi Nato intorno alla Russia. Poco dopo, aggiunge, che non desiderano una guerra contro la Russia? – Allora mi chiedo a che scopo vengono installate le basi NATO …. forse per organizzare feste di compleanno? – Perché tale provocazione se non vogliono la guerra? – E le ulteriori sanzioni, perché? - Visto che il dittatore presidente ucraino, pupillo degli USA, ha firmato un accordo di cessato il fuoco con Putin? – La verità è che con queste provocazioni vogliono indurre la Russia a reagire, per poi accusarla di aggressione, avendo così il pretesto per attaccarla. Mai disegno fu più folle perché la Russia possiede tanto di quelle bombe atomiche da distruggere il mondo più volte.
La verità è che la Russia fa paura, come sostiene anche Marine Le Pen, perchè il suo modello statale e sociale è molto più umano e attento al benessere del popolo piuttosto che agli interessi di pochi: banchieri di satana, multinazionali predatrici, case farmaceutiche che avvelenano e narcotizzano i popoli etc. Mentre il resto della popolazione, occidentale, vive in modo precario e tantissimi altri, in povertà. Diversamente dal modello sociale Russo in cui la ricchezza è distribuita con equità. E di questo che gli USA e l’Occidente ha tanto paura, perché alla lunga potrebbe svegliare le coscienze dei popoli occidentali attualmente tenuti sotto controllo mentale e continue minacce di epidemie, in grado di sterminare milioni di persone. Facendole scoprire che il vero nemico ce l’hanno in casa: e questi sono i loro governanti. Non è per caso che il Presidente Putin ha rimproverato Obama di avere maggiore rispetto per i diritti umani. Immaginate una nazione che si definisce democratica e rispettosa dei diritti umani che usa l’esercito contro il suo stesso popolo e mi riferisco alla rivolta dei neri per tutte le ingiustizie, umiliazioni, discriminazioni e uccisioni che subisco ancora oggi.

Per chi non lo sapesse, gli USA hanno brevettato una variante del virus Ebola rendendolo più letale e di facile contagio. E nulla esclude che potrebbero usarlo come arma biologica. E’ talmente vero che è stato brevettato con il numero (CA 2741523 A1.)

Fanno ridere quando affermano che il ceppo primario del virus Ebola, è stato scoperto per la prima volta nel 1976 in due focolai contemporanei: una bambina in un villaggio nei pressi del fiume Ebola nella Repubblica Democratica del Congo, e l’altro, in una zona remota del Sudan. Mi piacerebbe sapere chi ha iniettato tale virus nelle vene di quella povera bambina. Vuoi vedere che è stato iniettato per sperimentare gli effetti, con la scusa di vaccinarla? – (D’accordo, è solo un’ ipotesi, ma dato i precedente, non è un’ ipotesi fantastica, ma verosimile.)
L’occidente con in testa gli USA vogliono distruggere la Russia perché è un pericolo ed un ostacolo al loro potere satanico contro i popoli della terra, e perché Putin vuole distaccarsi dal dollaro come moneta internazionale per l’energia.
(Vorrei precisare che quando definisco gli USA stato satanico, è chiaro che mi riferisco ai poteri forti e ai vari governi in carica, e non al popolo americano che ritengo sia vittima sacrificale di tali demoni.)

Insomma la storia si ripete. Anche i nativi furono sterminati per la stessa ragione. I nativi vivevano in comunità condividendo ogni cosa utile alla loro vita sociale. Quindi un modello sociale in grado di mettere in grave difficoltà il sistema dei banchieri, dei politici e dei capitalisti satanici, che sfruttavano i cittadini lavoratori per pochi soldi, mentre loro si arricchivano a dismisura. Oltre naturalmente al regime di schiavitù che vigeva negli states. Li sterminarono, perché temevano che con il tempo i cittadini incominciassero ad amare quel modello di vita, così semplice e umano.
Il popolo Russo è un popolo antico, coraggioso, ricco di saggezza, arte e umanità, e non resterà con le mani in mano. Di certo non permetterà a questi barbari, la costruzione di 5 basi nato ai suoi confini.

Secondo me le opzioni sono due: la prima che impediranno la costruzione delle basi con attacchi preventivi; secondo, la Russia installerà batterie di missili nucleari nei paesi amici presso i confini USA.
Così gli USA potranno vedere l’effetto che fa, essere sotto la minaccia nucleare.
Non vedo altre soluzioni, dato che la Russia non può accettare di essere accerchiata.
Mai mettere una nazione come la Russia con le spalle al muro. Chi lo fa è cieco oppure vuole la guerra…. e questi sono gli Stati Uniti che sanno fare solo casini come quelli in Medio Oriente. Solo che questa volta la guerra si combatterà anche sul suolo americano …. con grande dispiacere per il popolo americano e gli altri popoli innocenti che dovranno essere sterminati in nome di un disegno farneticante di dominio globale. I popoli della terra in mano a questi satanisti, sono usati come pedine su una scacchiera per il delirio di pochi esseri malvagi, di cui non c’è alcuna certezza che siano umani. Per una volta, facciamo che in guerra ci vadano i loro figli …. Impariamo a dire no alla guerra. Chi vuole la guerra deve combatterla in prima persona, chi non la vuole resta a casa con la sua famiglia. Ricordo a tutti che nella nostra costituzione c’è scritto:
Art. 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali.

Personalmente mi auguro che l’Europa sappia scoprire gli inganni USA e sappia scegliere la via del rispetto reciproco e la convivenza pacifica con la Russia altrimenti la vedo davvero brutta.
Morire per gli Ucraini che sono stati mantenuti dal popolo Russo per quasi mezzo secolo, come tutti gli altri paesi che hanno scelto di voltargli le spalle e che vorrebbero la sua distruzione, è quanto di peggio poteva decidere l’Europa, accogliendo nella nato e nella comunità europea, questi stati profittatori che hanno conquistato il potere o con la forza, oppure a suon di dollari americani per comprare le loro sporche coscienze.
Non è un caso che da quando questi paesi si sono staccati dalla Russia, il popolo russo vanta maggiore benessere. Ora questi paesi poveri di tutto e in particolare di buon senso e moralità, dovremmo mantenerli noi, come abbiamo fatto e stiamo facendo con l’Albania e i vari rifugiati che si riversano sulle nostre coste dal Medio Oriente per le stupide e sanguinose guerre scatenate dagli USA e dagli Europei, per impossessarsi delle loro ricchezze, senza nessuna pietà per le popolazioni civili che sono state sterminate dalle armi intelligenti all’uranio impoverito.

I miliardi di euro che la Banca Centrale Europea darà all’Ucraina sono soldi sottratti ai lavoratori europei, che pagheranno con una crescente miseria e maggiore disoccupazione.
Gli Occidentali in Medio Oriente con tutti i stermini che hanno commesso, le torture, e altre sevizie, hanno scatenato tanto di quell’odio verso l’Occidente, da indurli a compiere gli stessi orrendi atti che hanno subito dagli occidentali. Fino a decapitare persone innocenti per mostrarci quanto ci odiano. Odio che si è trasformato in un grande esercito, (ISIS) deciso a conquistare gli stati arabi, sotto il dominio occidentale. Questa volta per fermarli non bastano i bombardamenti; per fermarli dovranno affrontarli sul campo perché con i bombardamenti si uccidono le persone e si distruggono cose e case, ma non si vincono le guerre.
Gli occidentali con gli USA in testa, hanno fatto davvero un bel lavoro.

Riguardo le regioni separatiste dell’est, mi chiedo dove sia il problema. In quelle regioni le popolazioni sono a stragrande maggioranza di origine russa.
Finchè il governo centrale era amico della Russia, quelle popolazioni non avevano ragione di desiderare di ritornare nella loro patria, ma dato che il governo e l’indirizzo politico del paese è stato stravolto con la forza, grazie all’aiuto degli USA, quella gente sentendosi tradita, e quindi non sentendosi più rappresentata, dallo stato centrale, si è ribellata, rivendicando il diritto all’indipendenza.

Io trovo tutto molto legittimo. Quando una delle parti cambia il contratto di una qualsiasi natura, chi non si riconosce nelle nuove normative, ha il diritto di interrompere il rapporto con quella società.
Ma se questo non fosse sufficiente, prendiamo l’esempio del Kosovo. Il kosovo era una regione della Serbia a maggioranza albanese. Per chi non lo sapesse, i separatisti albanesi armati e finanziati dagli stati uniti, intrapreso una guerra contro il governo centrale per l’indipendenza dal Kosovo. Ebbene, nel 1999 gli USA e gli alleati supportati dalla NATO attaccarono e distrussero la Serbia per consentire agli albanesi del Kosovo di separarsi dallo stato centrale Serbo. Difatti alla fine della guerra la NATO dichiarò che il Kosovo andava agli albanesi. E preciso che i kosovari con gli USA non avevano nessun legame, cosa che non si può dire dei separatisti dell’Ucraina dell’est che sono di origine russa. Allora, mi chiedo perché per il kosovo fu giusto chiedere l’indipendenza dalla Serbia e per i separatisti dell’est è sbagliato chiedere l’indipendenza dall’Ucraina?
Come mai non valgono gli stessi principi?
La Russia sta facendo nell’est esattamente quello che fecero gli USA e gli europei in kosovo, con una maggiore legittimità, dato che i separatisti ucraini sono di origine russa. E non cosa da poco, senza spargimento di sangue, dato che la Russia non mi pare fino a questo momento abbia accattato L’ucraina come fecero gli americani e gli alleati con la Serbia.

Come al solito si vorrebbe fare due pesi e due misure. In questo modo ragionano i banditi e i mafiosi. La Russia ha tutto il diritto di difendere i cittadini dell’est, e se l’occidente continua a comportarsi da bandito, Putin si prenderà tutta l’Ucraina, e gli USA e gli europei saranno costretti a mettersi la coda tra le gambe e lasciare l’osso, dato che escludo che gli USA e gli europei sono tanto pazzi da fare una guerra contro la Russia per affermare un atto di prepotenza e di ingiustizia.

Ebbene, la Russia non è né l’Iraq, né la Libia, né la Jugoslavia, né l’Afghanistan, e non è neppure la Siria che è stata attaccato da un esercito di mercenari al soldo dei soliti “ignoti”….
Quindi fermate i vostri piani criminali di intimorire la Russia accerchiandola con le basi NATO prima che il mondo salta in aria.

(Affermare la verità, è un dovere umano, morale, e di giustizia …..)

4 commenti:

  1. Mi chiedo con che cosa ci scalderemo quando Putin ci taglierà le forniture di gas (se non lo facesse, sarebbe veramente uno sciocco): utilizzeremo forse le aromatiche flatulenze dei massoni di 33^ grado?
    Saluti, Claudio.

    RispondiElimina
  2. Dubito molto che Putin taglierà il gas. Putin è un grande stratega e sa che sarebbe un errore, perchè suonerebbe come un ricatto. Anche se in sostanza le sanzioni contro il suo paese sono un ricatto. Ma lui sa anche che sono volute da Obama. L'Europa le subisce perchè è divisa. Ed è per tale limite che non è in grado di difendere i suoi interessi economici e politici.
    Gli USA sono abili a fruttare e a promuovere tale divisione. Tra le "pieghe", gli USA tramano contro l'Europa, ed Italia in partcilare, dalla fine della seconda guerra mondiale. (Vedi il caso di Enrico Mattei, e Nicola Calipari dei servizi italiani, assassinato in Iraq dagli americani. Tanto per citarne alcuni, ma i casi sono tanti e tutti molto gravi, tra cui l’assassinio di Moro.) Quando gli Europei si renderanno conto, sapranno riconoscere anche il vero nemico. Gli USA con le guerre in Medio Oriente, oltre a prendersi il petrolio, eliminano dalla scena politica in quel teatro, l'influenza europea, (quella Italiana in primis) essendo l’Europa parte attiva, quando si tratta di bombardare con gli USA il Medio Oriente.
    Ricambio i saluti


    RispondiElimina
  3. Non a caso "abbiamo" fatto la guerra contro Gheddafi, proprio perché tale intervento era contro i reali interessi dell'Italia. Più che di "sovranità limitata" parlerei di un servile e ossequiente servaggio. E' la politica messa in atto da chi sostiene di volerci rappresentare: forse al teatro dei burattini!

    RispondiElimina
  4. L'Occidente è stato occupato da una banda di mafiosi perversi.
    Prima i popoli si renderanno conto di questa realtà e prima riacquisteremo dignità e sovranità.
    Grazie del commento.

    RispondiElimina

I commenti sono sottoposti a controllo.