mercoledì 17 settembre 2014

Bambini Scomparsi

Le informazioni che vengono divulgate dai media, sia cartacee che audio-visive, hanno lo scopo di distrarre la popolazione dai problemi reali. Quando non celano lo scopo di incutere paura, ansia, insicurezza e precarietà esistenziale, per impedirci di uscire dal coma profondo in cui versa la stragrande maggioranza della popolazione.
Da qualche settimana, sui teleschermi, viene trasmessa una campagna pubblicitaria che si propone di convincere gli italiani quanto sia indispensabile rimanere in Europa, e quanto sia importante la moneta unica. Mi chiedo come può il governo capeggiato dal comico illusionista Renzi, di impiegare le risorse degli italiani per convincerci che solo se restiamo nella Comunità Europea, saremo al sicuro. Come se la gente fosse stupida fino al punto da non rendersi conto che le nostre sventure economiche sono iniziate proprio da quando siamo entrati a far parte della moneta unica. Come può Renzi, ignorare che l’Italia e l’intera Europa sta andando a fondo …… a parte l’Inghilterra, che sapendo in anticipo come saremmo finiti si è rifiutata di accettare l'euro?

Secondo me, è sufficiente tale rifiuto per rendersi conto che entrare nella moneta unica è stato un grave errore. Praticamente siamo diventati sudditi delle banche perché la moneta unica, ha sottratto sovranità ai singoli stati europei. In questo modo ci hanno dismesso come esseri umani e ci hanno dato un nuovo status: Carne da macello, di proprietà delle banche e delle multinazionali, che possono disporre di noi come meglio credono. Difatti non penso sia un caso che da tale fusione, il numero dei bambini che ogni giorno scompaiono nel nulla, senza che nessun governo europeo si chieda dove vanno a finire, sia aumentato in modo impressionante.

Mi chiedo perché il governo invece di organizzare campagne pubblicitarie per convincerci che dobbiamo essere felici di essere entrati in Europa con la nuova moneta, non organizza campagne pubblicitarie per sensibilizzare i genitori, ed in modo particolare le mamme, a non lasciarli mai soli per strada, a non distrarsi, tenendoli costantemente sotto controllo, al mare, nei parchi, nei giardinetti, per la strada, e nei grandi centri commerciali, perché uomini malvagi vanno in giro a caccia di bambini per metterli sul mercato mondiale per venderli al miglior offerente. Bambini che una volta comprati finiranno in centri di ricerche occulta di manipolazione genetica per essere usati come cavie, oppure, finiranno in mano ad organizzazioni del mercato di organi, o venduti come schiavi.
Sembra uno scenario apocalittico. Se è così tale scenario non l’ho costruito io, ma le varie organizzazioni umanitarie che seguono questo orrendo crimine. Crimine ignorato quasi del tutto se non per dare spettacolo in tv, con qualche caso di scomparsa di bambini per distogliere le masse da problemi importanti che si stanno discutendo in quel momento.

La notizia di cui parlo, che io sappia, non è stata trasmessa né in tv, né è apparsa sui giornali, ma è stata pubblicata su televideo, perché come dicevo sopra i media divulgano solo notizie che disabituano a riflettere, ad essere critici, a potersi difendere dalle mille trappole e inganni che ci hanno costruito intorno.
Di seguito, ho preferito mettere “nero su bianco” per evitare che qualcuno potesse pensare di averci messo più fantasia che realtà.



I bambini scomparsi solo in Europa nel 2013, sono stati 630. 724, circa 1700 al giorno, e nessuno fa qualche cosa di veramente importante per sconfiggere tale orrore. La cosa più scioccante secondo me, è che i vari governi non si chiedono dove finiscono questi bambini. Su queste scomparse regna un silenzio totale, come se il problema non esistesse.
Per scoprire chi carica musica o film da internet, o scrive cose sconveniente sul sistema, viene perseguitato, arrestato. Mentre i truffatori che girano in internet invadendo la casella postale con messaggi subdoli per carpire il numero della carta di credito o numero di conto corrente, sono ignorati dalle strutture governative che dovrebbero combattere il crimine, dato che sono anni che continuano ad agire indisturbati.
Circa 1700 bambini che scompaiono ogni giorno in Europa, non sono un problema per i governi europei. Per questi scomparsi non esiste una task force per scoprire chi sono questi mostri che rapiscono i bambini. Se poi aggiungiamo anche i bambini che scompaiono in Africa, negli Stati Uniti e nel resto del mondo, otteniamo un numero impressionante. Come se ogni mese scomparisse nel nulla una piccola città abitata da soli bambini. Nonostante, gli stati sono assenti. Mi chiedo il perché ……

Ma l’orrore non finisce qui!

La scienza, invece di impiegare le proprie conoscenze per sconfiggere le malattie che affliggono l’uomo, impiega le risorse dei cittadini nella ricerca di ingegneria genetica. Difatti tra non molto, nei laboratori di ricerca, non si impiegheranno più cavie di animali, ma cavie di vita artificiale umana. Si certo, è solo vita artificiale, ma sempre ottenuta da una cellula umana, quindi cellula che se sviluppata diventa embrione. Ossia un essere umano a tutti gli effetti.
L’articolo sotto è abbastanza esplicito per capire quale tipo di mondo ci stanno preparando per il futuro…… ammesso che esisterà un futuro:

Micro-umani artificiali
Secondo il Sunday Times, «Gli scienziati stanno creando degli esseri umani artificiali per utilizzarli in test di laboratorio, eliminando potenzialmente la necessità di esperimenti che ogni anno coinvolgono fino a 90 milioni di animali. Gli esperti prevedono che, entro tre anni, i laboratori con animali inizieranno a essere sostituiti da “farms”, composti da centinaia di macchine umane artificiali. Queste simulano la risposta degli esseri umani a sostanze inalate, assorbite dall’intestino o diffusi attraverso il flusso sanguigno. Le prime versioni comprendenti polmone, fegato, rene, cuore e intestino artificiali sono già in uso per testare cosmetici, sostanze chimiche e farmaci».

Il nome del progetto è “human-on-a-chip”, la tecnologia è sviluppata da TissUse ed il suo fondatore, Uwe Marx, della Technische Universität Berlin, sottolinea: «Se il nostro sistema sarà approvato dalle autorità di regolamentazione, poi chiuderanno la maggior parte dei laboratori di test sugli animali in tutto il mondo». (Come dire: di male in peggio).

Fonte: http://www.greenreport.it/

2 commenti:

  1. Ricordo che nei rituali satanisti il celebrante, per divenire tale, deve compiere un sacrificio umano: i bambini sono le prede più ambite in questi ambienti molto elitari... In Toscana, ad esempio, le "tavernette" delle ville più "in" non sono utilizzate solo per stagionare i prosciutti. Comunque, basta inventarsi un "mostro" ogni tanto per vivere, in tutta tranquillità, una vita da insospettabili.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo la triste realtà dei riti satanici è nota da sempre. Anche dalle istituzioni. Ma come sospetti anche tu, penso che sui bambini che scompaiono da parte di certe istituzioni ci sia una specie di colpevole silenzio, se non addirittura una occulta tolleranza. Altrimenti non si spiega come mai dato il numero così alto di scomparsi, si comportano come se il problema non esistesse. Salvo creare un grande clamore su una singola scomparsa quando fa gioco al potere.

    RispondiElimina

I commenti sono sottoposti a controllo.