domenica 29 agosto 2021

Scioccante intervista al Dott. Charles Hoffe

Terrificante per le persone vaccinate. E i complottisti saremmo noi? SE parli con le persone vaccinate dei danni che subiranno dai vaccini ti dicono che sei pazzo, sei ignorante etc. In altri termini, stanno sterminando le popolazioni occidentali. Dunque Montagnier ha ragione quando dice che i vaccinati moriranno entro 8 anni. (Affermazione grave e allarmante, soprattutto per i non vaccinati). MI aspetto che Montagnier dato la gravità della sua dichirazione faccia qualcosa di conreto per fermare il massacro. Ne ha tutta l'autorità esssendo un premio Nobel.

Comunque i conti tornano con il programma che nel 2030 i sopravvissuti diventeranno ibridi uomo-macchina.

Dato le rivelazione dello studio scioccante del Dott. Hoffe, per maggiori certezze che non fosse una notizia buttata li solo per creare allarmismo ho fatto alcune ricerche e quello che ho scoperto conferma punto per punto il suo allarme per le persone vaccinate.
Tenuto conto della gravita di quanto scoperto dal Dott. Hoffe, chi tiene a questo paese e nutre un minimo di amore per i suoi cari e la popolazione deve intervenire per fermare e porre riparo per poter curare le persone onde impedirgli una morte certa nel giro di alcuni anni. Lui parla come minimo del 60% delle persone che si sono vaxinate. Ma anche se fossero meno della metà, bisognerebbe intervenire per salvarle.

MI appello alle forze dell'ordine che hanno familiari, e amici e loro stessi che non vogliono perdersi e perdere. Lo stesso Invito è rivolto all'esercito.
Non posso credere che nessuno è in grado di fermare l'imminente catastrofe.
Se diversamente le istituzioni coinvolte, in particolare l'istituzione sanitaria ritiene che l'allarme diffuso dal Dott. Hoffe sia infondato, allora bisogna convocare il Dot. Hoffe per dimostrare la fondatezza del suo allarme. E in caso che il tutto si riveli una bufala consegnarlo alla giustizia per rispondere del suo reato.
Ma se le istituzioni scelgono di rimanere in silenzio adottando la solita strategia di impedire la diffusione della notizia, significherà che gli studi del Dott. Hoffe sono più che fondati, e in questo caso, non bisogna perdere un attimo per assicurare alla giustizia con le buone o con le cattive i criminali che si stanno macchiando di un crimine tanto orrendo, quale è lo sterminio di milioni, se non miliardi di persone.

Di seguito la mia breve ricerca:

Chi è il Dott. Hoffe:
https://www.ilsussidiario.net/news/62-vaccinati-moderna-ha-coaguli-di-sangue-ma-niente-prove-dal-medico-no-vax-hoffe/2200007/

Il video della città in fiammme:
https://www.panorama.it/video/notizie/canada-in-fiamme-video

I libri pubblicati dal Dott. Charles Hoffe. Il link amazon:
https://www.amazon.it/Peter-Charles-Hoffer/e/B001HCU6UE%3Fref=dbs_a_mng_rwt_scns_share

Il video dell’intervista:
https://www.youtube.com/watch?v=gX_WRUz2GJg

Il sistema lo diffama. Ormai è un classico. Il fatto stesso che lo diffama essendo il Doctor un professionista affermato e famoso per aver scritto e pubblicato importanti libri di medicina, ottengono il risultato opposto. E cioè accreditarlo come un professionista onesto e altamente professionale. Diversamente dai Doctor televisivi nostrani.

Gli chiedono le prove. Le prove le hanno cancellato dando fuoco ad una città anche se piccolissima. E come potete immaginare il suo studio completamente distrutto. Le prove esistono e sono alla portata di qualsiasi studioso onesto e serio. Come sostiene il Dottor. Charles Hoffe per riscontare i micro-coaguli è sufficiente sottoporre i vaccinati alla risonanza magnetica.

5 commenti:

  1. Purtroppo molte persone ancora credono a Draghi, a Speranza, a tanta gente che vedono solo in tv. Ci sono tanti dottori che hanno detto la verità e sono stati messi a tacere. La gente non vuole sapere la verità. Sono tutti convinti che il vaccino sia l'unica soluzione. Li hanno convinti grazie ai mass media corrotti e alla pubblicità che hanno fatto attori, giornalisti e musicisti. Si è capito che la maggior parte della gente è schiava di questo sistema e obbedisce subito. Draghi e i suoi compari hanno fatto un ottimo lavoro di lavaggio del cervello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento. Purtroppo oggi le persone quasi tutte, hanno perso la capacità critica perchè fortemente condizionate dalla tv e dai farmaci che leniscono sentimenti e capacità critica. La grande prigione dell'anima a cielo aperto. Complimento per il tuo bellissimo e sagace sito.

      Elimina
  2. Charles Hoffe per riscontare i micro-coaguli suggerisce di sottoporre i vaccinatia al test del D-dimero e non alla risonanza magnetica che non li rileva

    RispondiElimina
  3. il medico suggerisce non la risonanza ma il test del D-dimero

    RispondiElimina
  4. Quando è guerra E' GUERRA!
    Scovate le nuove armi batteriologiche, climatiche e sismiche si ritorna a a quelle nucleari.

    RispondiElimina

I commenti sono sottoposti a controllo.