domenica 6 settembre 2015

Morti di fuoco e di acqua


Gli immigrati che giungono sulle nostre coste sono il risultato delle guerre che gli USA e gli europei hanno mosso contro l’Iraq per trovare armi chimiche che poi si è scoperto che tutti sapevano che non esistevano; lo stesso dicasi della guerra in Libia; solo perché Gheddafi rifiutò di piegarsi agli interessi statunitensi. 2 - I profughi che vengono dalla Siria, di cui ipocritamente l’intera Europa e i capi banda USA, strumentalizzano mostrando un volto accogliente per i cittadini che scappano dalla guerra; una guerra, che non è una guerra civile come riportano i media occidentali per confondere la verità, ma una guerra di aggressione condotta da mercenari pagati dagli USA per abbattere il legittimo governo Siriano con a capo il ,presidente ASSAD, eletto con il 90% dei voti, e che gli USA sono decisi a fargli fare la stessa fine di un grande statista come Gheddafi.

Ai cittadini europei, comunico, che per fermare i profughi dalla Siria e dagli altri paesi distrutti dagli occidentali, è sufficiente che gli USA e gli europei smettano di addestrare e rifornire di armi e dollari i mercenari e i terroristi dell’ISIS sotto il loro comando. E come per magia, al cessare della guerra, cesserà il flusso dei disperati che giungono sulle nostre coste…. naturalmente quelli che ce la fanno, dato che una buona parte diventa cibo per i pesci.

Mi chiedo se i cittadini europei e americani sanno perché l’Occidente vuole distruggere la Siria? La risposta è semplice: per prima cosa, per buttare fuori i russi dalla Siria dato che in Siria hanno una base militare ….. l’unica base militare russa a fronte di oltre 1200 circa americane sparse nel mondo. E hanno il coraggio di dire che la Russia è aggressiva.

2- prendersi il petrolio, e seppellire il paese nella preistoria come hanno fatto con l’Iraq e la Libia. Tali crimini, gli USA e gli europei, li considerano portare la democrazia e la libertà, in paesi che secondo loro i cittadini erano oppressi, mentre in realtà, sia in Iraq che in Libia, i cittadini non erano più oppressi di quanto lo siamo noi occidentali. Con la differenza che loro conducevano una vita sociale a livello economico, sicuramente meno stressante della nostra perché avevano il minimo assicurato per legge. E se pensate che siano balle potete sempre informarvi.
Giudicate un po’ voi; ammesso che siete ancora in grado di distinguere un aggressore da un aggredito.

Volete fermare il flusso degli immigrati in Europa? – E’ semplice! – Mobilitatevi con i paesi che sono impegnati nella guerra contro la Siria e sarete accontentati. Questi governi li conoscono tutti: Primo, quello americano, di seguito, i maggiori governi europei. Gli stessi che si dichiarano pronti ad accogliere gli immigrati, ma avendo in animo, che finiscano tutti in mare …… altrimenti, cari cittadini europei, ormai ridotti a zombi, tacete, o voltate la faccia dall’altra parte come del resto fate da sempre….. e accogliete gli immigrati ….. o meglio i rifugiati dai paesi in guerra che noi …. anzi la stragrande maggioranza di voi, direttamente o indirettamente ha sempre sostenuto. Tutto questo naturalmente con la complicità dei media, che per una poltrona in RAI o in qualche giornale, tradirebbero anche la madre ….. immaginate se hanno scrupolo a dare notizie false, o mentire come comandano i loro padroni..

Tutti sanno la verità dei flussi migratori, ma nessuno parla: politici, giornalisti, autorità comunali e regionali, e persino i partiti di opposizione come il M5S che avrei votato se avessero avuto il coraggio di dire la verità …. tacciano persino le associazioni dei volontari …… e le associazioni che chiedono fondi per i profughi, tipo: dona 9 euro al mese e questa bambina non morirà. Ma voi lo sapete di quei 9 euro quanto rimarrà per quella bambina? – Se va bene qualche centesimo …. e la bambina morirà comunque. Fanno commercio persino con i morti, con la sofferenza … una vera barbarie il mondo occidentale.

4 commenti:

  1. Giusto!
    Mi sembra però la scoperta dell' acqua calda.

    RispondiElimina
  2. Interessante il tuo commento, perchè mi ero quasi convinto che fossi il solo a sapere che gli immigrati scappano dalle guerre provocate dagli USA e dagli Europei. Allora mi chiedo come mai i media, non raccontano le ragioni per cui gli immigrati sbarcano sulle nostre coste? -
    E se riconosci l’inganno e l’attività criminale dell’Occidente contro paesi inermi, tu cosa fai per combattere questi mostri? - Critichi me …… per aver divulgato la verità? – Ma dai …..!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco è la potenza del danaro che fa tutto da nord a sud da est a ovest.
      Intendo per poteri forti le grosse finanziarie nazionali e internazionali che dominano sui governi e sui media.

      Elimina

I commenti sono sottoposti a controllo.