sabato 2 aprile 2016

Oligarchia e futuro

Vulcano - Olio su tela 50x70

Quando parlo con gli amici di come sta cambiando il mondo, e dove è diretta questa umanità, anche loro percepiscono, che qualcosa di nefasto che non si riesce a comprendere, incombe sull’umanità. Allo stesso modo, appare molto chiaro che la globalizzazione, invece di diminuire la fame nel mondo, come hanno cercato di farci credere, la sta aumentando esponenzialmente anche tra le popolazioni occidentali.

Che qualcosa stesse cambiando, lo avvertii circa 10 anni fa. Posso affermarlo con serenità perché ne parlai con diversi amici, e più volte scritto nei commenti e nel sito. Ero talmente convinto delle mie sensazioni, che stavano progettando qualcosa di orribile, che non furono poche le volte che le raccomandavo di allontanarsi dai grandi centri urbani, per andare a vivere in piccoli centri agricoli. Acquistando una casetta con un buon apprezzamento di terreno per poter produrre quanto fosse indispensabile alla sopravvivenza, in caso di pericolosa caduta delle condizioni di vita. Perché come più volte ho ripetuto durante il corso di questi ultimi anni, sarebbero gli unici a salvarsi in caso di calamità naturale o gravi crisi economica provocata ad arte per “modificare” il sistema sociale.

So bene che una decisione del genere non è semplice perché siamo legati a tante situazioni, e non solo di natura familiare, ma anche di natura economica. Come so bene che nessuna di quelle persone che avevo raccomandato di allontanarsi dai grandi centri, ha seguito i miei consigli. E’ stato difficile pure per me, quindi come non capirli. Certe scelte richiedono il consenso di tutti i familiari, oltre alle condizioni citate sopra. Nonostante anche se per motivazioni diverse, non sono poche le famiglie che in questi ultimi 10 anni hanno scelto di vivere in piccoli centri.

Mi rendo conto che ciò che scrivo, può sembrare allarmistico, e per certi versi assurdo, per come sono strutturate le nostre menti, così abituate alle luci delle grandi città e alle illusioni di quanto possono offrire, ma quello che la gente non pensa che il nostro mondo, potrebbe cambiare da un momento all’altro. I segnali che arrivano ogni giorno, diventano sempre più pressanti, perché al declino economico e umano non si vede soluzione, ma peggioramenti. La gente comune, la moltitudine non è in grado di capire cosa realmente stia avvenendo nel mondo, perché è chiusa in una piccola realtà che non va oltre le mura domestiche. E l’unica fonte di informazione che conoscono è quasi sempre la televisione, e non aggiungo altro, dato che è noto che piuttosto che informare, disinforma. “Mentre la strategia del serpente avanza sempre più velocemente.” Incantando e seminando sempre nuovi giocattoli seduttori, tipo telefonini sempre più sofisticati. Ma in quanti sanno che i cellulari sono anche un mezzo per controllarci e condizionarci. Oltre a danneggiare seriamente la salute mentale.

Il mondo è cambiato perché sono cambiate le conoscenze. E’ cambiata la scienza e con essa è cambiato il modo di rapportarsi alla gente da parte dell’élite.
(Sinarchia e Cospirazionismo.) Due parole che l’ 80% della popolazione mondiale o non conosce, oppure liquida come se fossero delle sciocchezze di gente strana.
solo negli ultimi tempi, in virtù delle tecnologie di comunicazione, in particolare internet, si è reso possibile approfondire certi temi. Ma quale speranze hanno le persone comuni di venire a conoscenza ciò che accade realmente intorno a loro, per potersi difendere? - Praticamente nessuna!!

Il potere oligarchico si tiene lontano dai media perché agisce nell’ombra, per non far scoprire le trame future di ciò che ci aspetta. La maggiore forza risiede essenzialmente nella negazione della loro esistenza. Poiché ciò che non esiste ….. che non è percepito reale dagli umani, non rappresenta un pericolo, e per questo, sono totalmente privi di difese.

Sicuramente chi legge, penserà che quanto sopra siano solo stupidaggini, fantasie. Ma se le associate all’articolo apparso sul giornale britannico The Independent : (Ultimo passo dalla clonazione umana). Forse non apparirà tanto folle.
Nei laboratori americani guidati dal biologo di origine russa Shoukhrat Mitalipov, dell'Oregon National Primate Research Centre di Beaverton, si è clonato una scimmia macao, perché ha in comune con l’uomo il 97% del DNA. Tale ricerca sarà pubblicata su Nature. La più prestigiosa rivista scientifica del mondo.

La notizia della clonazione, è stata ufficializzata all'interno di un rapporto dell'Istituto di Ricerca Avanzata delle Nazioni Unite, e confermata da Alan Trouson, della Monash University di Melbourne, uno dei maggiori specialisti delle tecniche di clonazione.
Ma quello che l’uomo della strada non sa, è che la clonazione negli Stati Uniti è già una realtà. Da alcuni anni è possibile acquistare gatti clonati, o far clonare il proprio animale. C’è da chiedersi, perché il potere oligarchico impiega ingenti risorse per clonare l’uomo, quando nel mondo si denuncia che le popolazioni esistenti sono in eccesso, a tal punto che in molti paesi si legifera per il controllo delle nascite. Oltre a piani occulti per diminuire le popolazioni considerate in eccesso?

So che non è per niente facile accettare che tutto questo corrisponda alla realtà, ma se uscite dal guscio del vostro piccolo angolo, potreste scoprire che per l’élite, costa molto meno clonare esseri umanoidi geneticamente modificati su “misura”, piuttosto che correggere o addomesticare gli umani, dato che c’è sempre il rischio che una parte possa sfuggire al controllo.

In un futuro non molto lontano, la specie umana così come siamo abituati a conoscerla smetterà di esistere, per essere sostituita da cloni programmati e dipendenti direttamente da sistemi computerizzati. E’ talmente vero che per abituarci a tali cambiamenti, stanno progettando robot molto simili agli umani per soddisfare qualsiasi voglia sessuale, per entrambi i sessi. Affinchè il passaggio tra gli attuali umani e le unità clonate, avvenga gradualmente, senza che le popolazioni abbiano la possibilità di capire cosa stia realmente accadendo. Le attenzioni verso il programma Gender sono più che eloquenti.

Dato le premesse, appare evidente che tra un robot sessuale e gli umani, non dovrebbero esserci molte differenze. Nulla avrebbe potuto attrarre e rendere mansueti gli uomini e le donne più di un partner docile e senziente ad ogni capriccio sessuale. Oltre al conforto di essere dispensati da qualsiasi impegno sia morale che civile. In fondo chi può negare che il sistema mondo, si regge sul sesso. Il passo successivo, sarà la clonazione dei bambini.

A che scopo fare bambini con sistemi tradizionali, che rovinano il corpo delle donne, quando si possono avere bambini clonati. Superando così anche la sofferenza della gravidanza. Le signore saranno entusiaste!! Senza contare che le mamme potranno addirittura scegliere come dovranno essere i bambini. A chi non piacerebbe avere un figlio, alto, biondo con gli occhi azzurri, e magari con la promessa di un sistema immunitario maggiormente resistente. Chi potrà mai resistere alla “sapiente” campagna pubblicitaria per convincere l’opinione pubblica che il sistema della clonazione e cosa buona e giusta…. Una innovazione a cui nessuno saprà resistere.

Quello che non ci diranno, è che i bambini saranno programmati per rispondere alle direttive del potere. Un essere clonato, risponde a tutte le emozioni e stimoli di un umano, e può produrre qualsiasi cosa a minor costo, e di migliore qualità. Inoltre non può rivendicare diritti civili. E può essere disattivato come una comunissima macchina, senza alcuna sofferenza, perché non sarà “consapevole” allo stesso modo di un essere umano.

Le arti,le scienze, la ricerca e quant’altro, che prima erano potenziali prerogative di tutti gli esseri umani, con il Nuovo Ordine Mondiale, saranno patrimonio esclusivo dell’élite. Questo spiega anche perchè, da qualche anno vado dicendo di non fare figli. Penso sia da irresponsabili fare figli considerando cosa ci aspetta nel prossimo futuro.

Vi chiederete a cosa serve dunque rifugiarsi in collina, se comunque siamo destinati ad essere sostituiti con dei cloni? - Semplice !!! …… Serve per primo a rimanere fuori dal sistema di controllo, perché si è autosufficienti. Secondo, si ha la possibilità di organizzarsi per impedire all’èlite di attuare i piani di dominio totale vivendo in città controllate capillarmente dal sistema. Mi rendo conto che sembra la trama di un film di fantascienza!! Ma purtroppo è già realtà …. Anche se solo agli inizi.

Invece il film è già iniziato e noi siamo le comparse, anche se la stragrande maggioranza è inconsapevole. Allo stesso modo di come non riuscite a vedere le scie chimiche appena sopra il vostro naso. E’ vero che il futuro è già scritto nella tabella di marcia dell’élite e degli alieni che hanno alle spalle, ma è anche vero che il futuro deve ancora essere realizzato.
Tutte le guerre combattute dagli USA dalla distruzione dell’URSS, in Medio Oriente e in altre parti del mondo si propongono di conquistare il maggior “terreno” possibile per farlo confluire nel sistema di potere globale, affinchè l’impero mondiale possa realizzarsi. E la Russia che non può essere colonizzata con le armi perchè è una potenza atomica mondiale, sarà inglobati usando il sistema bancario e liberista come un grimaldello per distruggere l’identità di quel paese utilizzando anche strumenti suadenti, effimeri e illusori come possono essere i giocattolini elettronici di ultima generazione sempre più accessibile anche ai meno ambienti; giocattolini che sembrano contenere il mondo in una mano, invece quelle cinque dita stringono il nulla.

Nella Russia avevo posta la risposta ai miei ideali di giustizia ed equilibrio nel mondo, per frenare l'espansionismo americano nel mondo, ma la Russia di Oggi, quella di Putin e dei gruppi di potere controllati dagli USA hanno scelto la strada liberista e capitalista al punto che Putin per fronteggiare le difficoltà economiche prodotte anche dalle sanzioni, continua a mettere sul mercato internazionale la vendita delle più importanti aziende statali, facendo in questo modo il gioco degli USA, dato che aumenteranno il loro potere di controllo sull’economia russa. (in altre parole, equivale a sedersi allo stesso tavolo di chi ti vuole sottomettere. In virtù di questo, ormai è già troppo tardi parlare di tutela della sovranità nazionale della Russia, visto che Putin non controlla il sistema bancario e finanziario, dal momento che è sotto il controllo USA. La scelta della Russia di diventare capitalista, l'ha condannata a diventare un paese di tipo europeo: in constante crisi finanziaria, e la continua lotta per la quadratura del cerchio per far quadrare il bilancio statale, con la progressiva contrazione della spesa sociale.

Che significa che poco alla volta, posso dopo passo, per tenere sotto controllo la spesa dello stesso il popolo russo perderà gli attuali benefici sociali .... servizi ecc. Le sanzioni sono un arma formidabile per tenere in un limbo il destino della Russia. Gli USA non permetteranno mai che la Russia possa progredire economicamente. La terranno costantemente sotto sanzioni, e sempre con la spada di Damocle nel fianco costringendola alla difensiva con i paesi baltici sempre sul punto di aggredirla per conto degli americani, trovandosi costretta a sempre maggiori investimenti nella difesa, sottraendo in questo modo importanti risorse da destinare alla spesa sociale, creando in questo modo malcontento e sfiducia nel popolo, con le conseguenze che tutti possono immaginare.

La Russia per rimanere sovrana doveva rimanere fuori dal sistema liberista e capitalista di tipo occidentale. Al mondo non serviva che un paese importante come la Russia diventasse capitalista, ma un paese che sviluppasse un sistema economico che invece degli interessi di pochi e delle banche, mettesse al centro gli interessi dei molti … del popolo. Un tipo di economia antagonista all'Occidente per creare un equilibrio sostenibile ed equo, rispetto al capitalista liberista selvaggio dell’Occidente.
Nel mondo in questo momento, solo la Cina è in grado di opporsi allo strapotere del dollaro avendo un sistema bancario e finanziario controllato dallo stato....

Questo non significa che tale nefasto futuro sia ineluttabile. Ma perché sia possibile evitarlo, bisogna che le civiltà più antiche del pianeta rifiutino il sistema bancario globale, costruendo un proprio sistema bancario e finanziario che renda possibile una vera indipendenza economica e finanziaria alternativa. Altrimenti tutti i sistemi che fanno capo al FMI e alla BCE perderanno la loro indipendenza e sovranità, saranno fagocitati dal sistema mondiale USA senza che i cittadini e i governi possano rendersene conto.

E’ noto, che anche se una cosa non si vede, non significa che non esiste. Se io vi chiedessi perché nel mondo ci sono tante sofferenze, milioni di persone che muoiono di fame, di stenti e di malattie, e dall’altra parte, ci sono pochissimi esseri che sembrano umani, ma per come vivono e pensano, umano non sono dato come si comportano con il resto dell’umanità, spogliandola di tutto, anche dell’anima, tenuto conto come siamo diventati indifferenti tra noi.

Come reagireste, se qualcuno vi ricordasse, che il pianeta è di tutti coloro che lo abitano, e che ogni cosa che esiste, che nasce, che si riproduce, appartiene equamente per diritto di nascita ad ogni cittadino del mondo?

Allora ditemi!! - Cosa è più assurdo? Ciò che ho scritto sopra, oppure la schiavitù in cui siamo costretti, tra malattie e sofferenze di ogni tipo, senza che si faccia abbastanza per porvi rimedio?

Non ci resta che concludere che se è vero che siamo anima, e non può essere diversamente, significa che quei demoni per costringerci ad esistere in un corpo tanto fragile e contorto, possono averlo fatto solo contro la nostra volontà. Ma dal momento che esistiamo in questo corpo, cerchiamo di farlo con dignità, impedendo ai demoni con sembianze umane di trattarci da animali da mungere, per poi scaricarci come rifiuti, togliendoci persino la libertà di vivere e morire con dignità.

Nulla di ciò che esiste, potrebbe esistere se non fosse opera di un demone, poiché le anime libere esistono oltre le tenebre di questa perversa esistenza.

Per essere liberi, prima dobbiamo salvarci da noi stessi e poi sarà possibile salvarci dall’élite. In fondo se ci pensate bene, “tra noi”, nel nostro piccolo usiamo gli stessi sistemi dei carnefici.
Chi di noi, ha superato il confine di ciò che è vero da ciò che è falso possiede le chiavi dell’anima per andare Oltre. Tutti gli altri cercassero almeno di salvare la dignità umana, rendendo questo mondo più giusto. Ma per farlo devono smettere di pensare come i nostri carnefici.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sottoposti a controllo.