domenica 20 maggio 2012

Monti ... è ciò che siamo

E’ storicamente dimostrato che ogni volta che l’ Italia, attraversa momenti difficili, sia per ragioni economiche sia per lotta politica, ricompaiono le bombe ad opera di sicari al soldo del governo occulto che come è nella tradizione, non si fa scrupoli di attivare  le “cellule dormienti” in seno allo stesso stato, e le varie mafie e terroristi di destra e di sinistra. E tanto per non farci mancare nulla, a venire loro incontro ci si mette anche il terremoto, un terremoto che dato la tecnologia in loro possesso, non è da escludere che possa essere stato provocato.
Potete non crederci, ma mi aspettavo da un momento all’altro gli eventi nefasti dell’ultimo periodo, fino al vile attentato alla scuola di Brindisi. Il governo Monti, ha assoluta necessità di distrarre la popolazione perché i provvedimenti salva Italia, piuttosto che salvarla l’Italia, l’affondano. Monti con i suoi provvedimenti (toglie ai poveri per dare alle banche) sta portando il paese indietro di un secolo. Quando Monti avrà finito, gli italiani si troveranno nella stessa disperazione in cui versavano nel 1948, con la differenza che non avranno neppure l’illusione della speranza di migliorare la loro misera condizione. Monti afferma che ci sta impoverendo per dare un futuro ai giovani, ai nostri figli. Mai menzogna fu più vile, perché ai giovani Monti ha tolto non solo il presente ma soprattutto il futuro. Basti pensare che i giovani non avranno mai una pensione e un lavoro stabile.
Per come è stretta la tenaglia intorno al collo del mondo del lavoro, l’unico modo di cambiare in meglio il proprio futuro gli italiani, devono trovare la forza di rompere il sistema delle banche. Per farlo è indispensabile rivolgere l’attenzione verso quei soggetti che da anni denunciano che il sistema Italia è governato da due mafie, una di stato e una privata, che agiscono in sinergia. Salvo rare eccezioni di conflitto per la conquista di qualche poltrona più alta. Se diversamente vi piace tanto soffrire, essere governati dalla paura, vivere da schiavi, continuate pure per la stessa strada, perché è esattamente quello che meritate.
La crisi, e non mi riferisco a quella attuale perché il peggio deve ancora arrivare, può essere un motivo di riflessione per ripensare ad un diverso modo di rapportarsi e collaborare, condividere la vita, convincendosi che l’altro siamo noi, e quindi quando colpiamo l’altro, lo derubiamo, lo umiliamo, infliggiamo sofferenza, in realtà agiamo contro noi stessi, perché il nemico, i demoni, che ci governano, usano la nostra stupidità e bestialità contro noi stessi, perché non ci riconoscono uno status di esseri intelligenti, ma di bestie da soma. E allora progettano le crisi economiche per toglierci, per creare un giusto equilibrio tra ciò abbiamo e ciò meritiamo. Come dire … più diventiamo stupidi e cattivi e maggiormente diventiamo poveri. 
Pensate che siano solo fantasie in libertà? – Invece è una semplice verità. Le crisi economiche in un sistema pilotato non sono mai spontanee ma provocate. Salvo che manca la materia prima …… “la terra da arare, e non mi pare che manchi la terra ….. anzi una buona parte è incolta”
L’Italia per cambiare la propria condizione, per diventare un paese civile, deve fare una rivoluzione culturale. Per aiutarvi in tale meditazione, vi suggerisco di leggere il libro di Victor Zammit (Le prove inconfutabili dell’esistenza dell’aldilà). Potete scaricarlo dal seguente link: http://www.victorzammit.com/book/italian/index.html

Penserete che non c’entra nulla con le tematiche politiche e sociali esposte sopra. Sbagliato! Centra! – Altroché se centra, il punto è arrivarci ……

4 commenti:

  1. E dopo questa GRANDE VERITA' non riesci a VEDERE il DI'...SEGNO?
    Certamente tu sai che LORO usano armi invisibili e anche SBARRE invisibili.
    Tu sai come FOTTERLI?
    Non si può scappare da SOLI, ... al massimo in DUE.

    Il problema è come fidarsi dell'altro?

    Per adesso dormo con un occhio APERTO, anche se sono chiuse le palpebre.

    Tu sai che la colluttazione avviene più di notte, nel SONNO, che nella REAL...TRA'.

    Io sto già pensando quando MOLTI, anzi TANTI, quasi TUTTI, si inginocchieranno a vedere IMMAGINI nel CIELO e messia e la madonna uscire da una nube.

    Come farai a giudicarli BENE o male?

    RispondiElimina
  2. Il disegno, ognuno vede il suo. Tu vedi quello del padrone che ti sei costruito nella mente per compensare le tue paure e debolezze. Io non ho bisogno di padroni ..... non delego nessuno. L'esistenza riesco a viverla con le mie forze, dovresti averlo capito da tempo.

    Secondo, io non scappo e il problema di fidarsi non mi tocca perchè alla luce dei fatti mi fido solo di me stesso.

    In quanto che dormi con un occhio solo, personalmente penso che come la quasi totalità degli umani, dormi con entrambi gli occhi chiusi, altrimenti il mondo sarebbe più giusto e intelligente.

    Attendere la venuta del messia e della madonna, dovresti sapere che entrambi sono stati progettati a tavolino dai preti. Ma qualcosa prima o poi comparirà dalle nubi, ma saranno solo ologrammi per gabbare i gonzi.

    Il punto è sempre lo stesso: è arrivarci ......
    Ma come farai ad arrivarci se continui a procedere a ritroso?

    RispondiElimina
  3. Il disegno è UNICO. Ognuno vede quello che vuol vedere.
    Ti conosco da tempo, anzi da sempre.
    Cadi sempre nelle mei provocazioni.
    Non ti accorgi nemmeno delle Tue contraddizioni.
    Tu non sbagli mai?
    Come ti sei accorto di loro?
    Per sentito dire?
    Come chi giudichi male?
    Io passo sempre di qui perchè mi piace sentirti come parli. oramai è pieno il web ... ma le cose peggiorano.
    In CHI E' òla VERITA' ... vituale o REALE che sia?

    RispondiElimina
  4. Angelo, per favore, se ti interessa avere una risposta ai tuoi commenti, smettila di fare l'infante, e dai senso una volta per tutte a quello che dichiari con tanta superficialità: quando si accusa qualcuno di contraddizione, è imperativo spiegare in cosa si contraddice, altrimenti è solo fumo per mascherare la pochezza dei propri argomenti. Punto ....

    RispondiElimina

I commenti sono sottoposti a controllo.