mercoledì 24 giugno 2015

Putin invita L'Italia a far parte del BRICS


Dalla fine della seconda guerra mondiale, gli USA non hanno fatto altro che ostacolare la crescita economica e il progresso tecnologico italiano, lo dimostra il fatto che hanno ammazzato (almeno secondo alcuni critici e politologi ... e giornalisti informati dei fatti) Enrico Mattei e successivamente fermato Adriano Olivetti e altri italiani che si attivavano per difendere gli interessi italiani nel mondo. Vi esorto a leggere il libro di Bruno Amoroso e Nico Perrone CAPITALISMO PREDATORE. Come gli USA fermarono i progetti di Enrico Matteo e Adriano Olivetti, per “normalizzare” l’Italia. Ed. Castelvecchi 2014, pag. 95, euro 14,50. E potrete rendevi conto che gli USA sono sempre stati i nostri peggiori nemici. Il link:
http://www.castelvecchieditore.com/capitalismo-predatore/

Spiano i loro alleati, vedi la Francia.... registrano ogni cosa che diciamo a telefono, via email e non si può escludere che ci spiano anche dentro casa attraverso i PC e i televisori smart di ultima generazione. E cosa ancora più grave per i loro sporchi interessi, ci spingono a fare la guerra alla Russia, come se ci invitassero ad un ballo. Sono davvero Pazzi. La Russia, un paese da sempre odiato dai lobbysti e banchieri USA perché il sistema sociale Russo è tra i più avanzati ed umano al mondo, e perché la Russia diversamente dall’èlite americana ama il proprio popolo e si adopera per il suo benessere e felicità. Un paese dove non esistono le immense mostruosità che negli states sono all’ordine del giorno, come per esempio, la discriminazione razziale mai del tutto risolta. Tanto meno esistono persone che si armano e incominciano a sparare contro chi capita per la strada, o nelle scuole come accade spesso negli USA. Dove per trovare una persona sana di mente bisogna cercare con la lanterna cinese; tanto meno gli uomini ammazzano le donne come succede in Occidente. Inoltre i russi sono leali e affidabili, e ci trattano alla pari e non da vassalli come gli USA. Diversamente i nostri “amici” americani ci avvelenano con gli OGM, e le scie chimiche perché stanno adattando l’atmosfera per trasformarci in ibridi (uomo-macchina). E non credete che se non faremo nulla per fermarli ci vorrà ancora chissà quanto tempo perché diventi realtà. Se non li fermeremo, Secondo il TIME, in 30 anni, l’uomo così come lo conosciamo almeno in occidente non esisterà più.

Scusate, ma davvero qualcuno può ancora credere che gli americani sono nostri amici e alleati? Gli amici e alleati non ti sparano come hanno fatto con il nostro dirigente dei servizi e la giornalista italiana.

Siamo davvero diventati così stupidi da non renderci conto che gli americani ci trattano come un esercito invasore e una discarica? I media tacciano, ma le 106 basi nato e americane, sul nostro territorio, di cui a sentire alcuni dei nostri politi 26 sono segrete, avvelenano il nostro territorio, e sono causa di malattie mortali come i tumori. In Sardegna esiste il poligono di tiro internazionale (per internazionale significa che qualsiasi paese NATO può venire a testare le proprie armi sul nostro territorio) avvelenando e facendo ammalare di tumore un gran numero di nostri concittadini.

Putin ha chiesto all’Italia di entrare nei paesi BRICS. Se i nostri governanti non accetteranno tale opportunità, l’Italia è destinata a finire come la Grecia. Contrariamente, entrando nei paesi BRICS, diventeremo, con le nostre capacità imprenditoriali e artistiche un paese ricco e rispettato nel mondo. Quindi, mai più persone disperate, con una pensione da fame; mai più i nostri giovani subiranno l’umiliazione della disoccupazione. Il 40% e oltre è una vera vergogna. In questo modo si uccide il futuro e si reprime l’intelligenza dei nostri ragazzi che diventeranno dei nulla facenti depressi, e non certo per colpa loro.

Usciamo dalla trappola dell’Europa unita dei banchieri e dei lobbysti, e dall’euro, perché se l’euro e le sue regole fossero state eque e convenienti, e non un cappio al collo dei cittadini, l’Inghilterra non sarebbe restata fuori. E da quello che dicono tra non molto usciranno anche dall’Unione Europea. E noi?? Cosa faremo? Continueremo a fare i pecoroni?
Putin ci tende una mano, stringiamo quella mano e ritorneremo ad essere un paese veramente libero e democratico, ma soprattutto ritorneremo ad essere un paese sovrano. Liberi di decidere il nostro destino. Oggi il destino degli italiani è tra le fauci dei banchieri e lobbysti americani, che stanno per umiliarci come stanno facendo con la Grecia. Riprendiamoci il coraggio del passato, riscattando prima di tutto la nostra dignità, prima di essere ridotti come zombi. La Russia è tra i paesi più ricco di opportunità, e democratico del pianeta ….. davvero il nuovo mondo; il mondo del futuro. Un futuro di pace e di benessere per tutti i popoli che avranno sentimenti e valori di reciproca fratellanza; valori che gli occidentali hanno quasi del tutto dimenticato, tanto che persino la chiesa schierata da sempre con gli USA pare aver capito che il futuro dell’umanità si trova ad EST, e precisamente nella Grande Russia.

Se Renzi e il resto dei politici italiani, faranno finta di nulla, allora è il momento di riprenderci l’Italia votando quel partito o movimento che sceglierà di accettare la proposta del Presidente PUTIN di entrare nei paesi del BRICS. Ma se nessuno dei partiti o movimenti, si farà avanti, allora è giunto il momento per i cittadini italiani, di creare un Movimento Pro BRICS, per poi presentarsi alle elezioni e vincere. Solo in questo modo l’Italia ritornerà ad essere un paese democratico, e libero di costruirsi il proprio futuro. Tutto questo in modo trasversale. Quindi aldilà delle ideologie. Del resto io stesso che sono sempre stato di sinistra, perché nella sinistra vedevo ideali di giustizia e democrazia per tutte le categorie di cittadini, attualmente alla luce dei fatti, l’icona della sinistra ha perso ogni significato dato che piuttosto che con i cittadini, è schierata con le lobby e le multinazionali al servizio degli USA.

Attualmente a parte la svastica e tutto ciò che la destra razzista pretende rappresenti, secondo il sottoscritto compiendo un vero abuso perché la svastica è un simbolo celtico e non razzista come si ostinano a rappresentarlo i destroidi non illuminati, sono più vicino alle posizioni politiche di Marine Le Pen e Alba Dorata che alla “sinistra” italiana, perché di sinistra non ha più nulla, mentre ha molto di sinistro e di mafia.
E questo penso che non dovrebbe scandalizzare nessuno! In fondo seguo i miei ideali di giustizia e di democrazia. Per esempio in Italia, ma anche in Europa, la Russia è seguita e apprezzata più dalla destra che dalla sinistra perché la Russia difende realmente i valori della famiglia, della propria cultura e identità, e ancora prima la sovranità e l’identità culturale della sua storia. La mia patria è dove mi trovo in sintonia con i miei valori, sentimenti e ideali. LO stesso deve essere per voi, se desiderate rimanere umani.

Di seguito l’articolo di Alfonso Piscitelli riguardo la proposta di Putin di entrare a far parte dei paesi del BRICS.

Vladimir Putin ha fatto la proposta più interessante per il nostro sistema paese: l’Italia nei BRICS. L’Italia è ancora una grande potenza industriale – per quanto interessi forti e una certa incuria nostrana puntino alla deindustrializzazione della penisola – questa grande potenza industriale (che è figlia della tradizionale laboriosità degli italiani e delle scelte positive compiute nel corso del Novecento) troverebbe a Est la sua collocazione più proficua. Il made in Italy spopola a Mosca come a Pechino, dalla Siberia può arrivare tutto ciò che serve per soddisfare il nostro fabbisogno energetico.

Per questi motivi “il Sole sorge ad Est”, per la nostra economia e per il nostro interesse nazionale. Il Forum economico di San Pietroburgo ha ribadito queste elementari verità. Alla politica italiana tocca ora di recepirle, con un pizzico di coraggio e una buona dose di buonsenso. San Pietroburgo in questi mesi si sta proponendo come verso centro di aggregazione dell’Europa, tra Lisbona e Mosca… altro che Bruxelles!

Intanto prosegue la strategie di accerchiamento della Russia: aerei che volano a poca distanza appunto di San Pietroburgo (e i giornali titolano: caccia russi sfiorano i pacifici aerei NATO…); addirittura carri armati schierati sul terreno. L’arma più pericolosa messa in campo in questo momento è però quella delle sanzioni. Ma un’arma puntata contro chi? Decisamente contro le economie euro-occidentali che sempre più si proiettano verso Oriente. Mentre la Russia può rispondere incentivando le dinamiche di integrazione con la Cina.

In Germania crescono i malumori degli industriali nei confronti dei perversi effetti del regime delle sanzioni; in Italia è toccato a una figura autorevole, l’ex presidente Giorgio Napolitano, richiamare l’attenzione su quelle che sono le ragioni di Putin evitando i facili luoghi comuni della propaganda atlantista. E dire che il buon Giorgio (già capo dell’ala migliorista del PCI) è sempre stato un politico tradizionalmente attento alle ragioni dell’Ovest…

È tempo di fermare questa sorta di mobilitazione permanente contro la Russia, che si manifesta in mille modi. Pensiamo allo scandalo Blatter. Dopo quaranta anni si sono accorti di tutto il marcio che c’è nella gestione mondiale del pallone. Non è che l’obiettivo di tutta questa improvvisa moralizzazione consiste nello strappare un Mondiale già assegnato alla Russia?

Mercoledì, 24 Giugno 2015

Fonte: http://news.russia.it/l-italia-nei-brics-il-sole-per-noi-sorge-a-est.html

SE DAVVERO AMI IL TUO PAESE E TIENI AL FUTURO DEI TUOI FIGLI DIFFONDI OVUNQUE QUESTO MESSAGGIO:
L'ITALIA CON I PAESI DEL BRICS.

8 commenti:

  1. E' assolutamente indispensabile, per il bene dei cittadini italiani, che la proposta di Putin sia accettata senza alcuna esitazione.

    RispondiElimina
  2. Sarebbe la soluzione di tutti i nostri problemi, oltre al fatto che ritorneremo ad essere considerati persone ... esseri umani e non zombi da spremere e poi buttare nella spazzatura come avviene con i cittadini americani, che non fanno in tempo ad andare in pensione che sono defunti. Il paese che vanta la maggiora ricchezza nel mondo che in quanto ad aspettative di vita si trova al 51° posto come se fosse un paese del terzo mondo. Meditate gente …..meditate.

    Gli italiani per scegliere di entrare nei paesi del BRICS, dovrebbero conoscere la verità di come si vive realmente in Russia, e di come finiremo continuando a stare sotto la Troika e gli USA.
    Purtroppo i media asserviti al potere satanico USA, ci condizionano dalla nascita ad odiare la Russia. Quindi non è facile per gli italiani e per gli europei conoscere la verità sulla Russia.

    Finiremo peggio della Grecia! Altro che siamo al sicuro come afferma quel burattino di Renzi venduto alle multinazionali per aver distrutto lo stato sociale e i diritti dei lavoratori. (Le famose riforme…. ) Stanno cambiando anche il significato delle parole. Cancellare i diritti dei lavoratori per loro significa riformare.

    La verità è che stanno distruggendo l'economia del paese a vantaggio delle multinazionali.
    Sabato la Commissione Europea, ha richiamato l'Italia di smetterla di usare il latte per fare il formaggio e i latticini. Secondo questi satanisti, il latte e i formaggi si fanno con il latte in polvere sintetico ..... un surrogato, come fanno tutti i paesi europei e in USA, e loro (l'èlite) per nutrirsi si servono di aziende biologiche di famiglia. Noi che siamo spazzatura, dobbiamo nutrirci, o meglio avvelenarci con i cibi ricavati sinteticamente. Ci trattano peggio dei maiali ….

    Purtroppo, dubito che agli italiani e europei siano ancora in grado di discernere in cosa ci stanno trasformando tenuto conto che sono ormai 10 anni che ci avvelenano con le scie chimiche e con il controllo mentale.

    I più intelligenti, quelli che hanno capito .... quelli che sono immuni al condizionamento in atto, potranno salvarsi solo lasciando l'Italia per la Russia, perchè in occidente è già in atto il piano di inserire chip nel cervello. E nessuno può fermarli perché non ci renderemo conto di niente, dato che lo faranno con una comune iniezione. (nanotecnologia). E si sa, che prima o poi, tutti avranno la necessità di farsi una iniezione ….. magari con un vaccino contro l’influenza, ecc.
    Ciao e grazie del commento.

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda i microchips, a scopo sperimentale, ti informo che l'Università di Pavia ne ha già impiantati su 900 studenti e credo che il numero sia destinato a crescere, grazie alla potenza dei tre puntini. Se si andrà avanti così, l'unica soluzione sarà quella di chiedere asilo politico...

    RispondiElimina
  4. I piani USA per l'Occidente sono un abominio. Vogliono ridurre la popolazione a delle macchine telecomandate. Se penso che per decenni, mi sono scontrato con persone che pensavano che gli USA fossero la culla della democrazia, ed io a mostrarle con prove alla mano che si sbagliavano ... queste persone nonostante le prove, continuavano a sostenere che era prioritario fare muro contro la Russia. Fu allora che mi resi conto che le persone che temevano la Russia perchè secondo loro era minacciosa, soffrivano oltre che di analfabetismo anche di disturbi mentali.
    Per questa gentaglia non c'è nessuna speranza, devono marcire nel proprio brodo, e meritano tutti i chip che gli impianteranno in quel poco di cervello rimasto. Ammesso che sia rimasto qualcosa.
    Intanto il prossimo anno alle mie giovane nipote studentesse le farò studiare il Russo, e ti consiglio di fare altrettanto se hai persone giovane nella tua famiglia perchè in occidente per noi e le future generazioni non ci sarà nè lavoro, nè libertà. Guarda come hanno ridotta la Grecia, nonostante non sono ancora soddisfatti. Spero che il 5 luglio, troveranno la forza di opporsi, al condizionamento mentale messo in atto, e voteranno NO alla Troika.
    Oggi nel mondo, la vera democrazia si trova in Russia. Amo quel grande paese da sempre, perchè sono riusciti a preservare i valori umani del passato con il mondo moderno e tecnologico di oggi. Ma anche perchè penso sia la culla di tutte le arti, e le discipline scientifiche. In quel paese si fa ricerca allo stato pure, ecco perchè sono più avanti rispetto al resto del mondo in campo scientifico, anche se loro non amano che si sappia.
    Grazie della visita e il commento.

    RispondiElimina
  5. Gli illusi americanisti di cui parli sono rimasti al piano Marshall e non possiedono alcuna comprensione della storia successiva, ragion per cui, anche quei soldi che ci sono stati elemosinati dopo la fine del secondo conflitto mondiale, sono serviti per assoggettarci, sia culturalmente, sia economicamente, non per renderci liberi. La libertà è un'altra cosa e non ha nulla a che vedere con gli attentati, né con la "strategia della tensione". La verità, come affermò lo stesso Cossiga, è che in Italia non ci fu mai una vera democrazia.

    RispondiElimina
  6. Hai ragione sono rimasti al piano Marshall, ma quello che non sanno, è che il piano Marshall fu un prestito e non una donazione. E lo scopo fu esattamente quello indicato da te: assoggettarci. E' la stessa strategia che gli USA adottano anche oggi. Riguardo alla libertà, anche questo, un altro inganno, perchè gli USA non sono mai stati un vero sistema democratico, è sufficiente dare un "occhiata" al sistema elettorale. Un sistema copiato dal Medio Evo.

    Ma quello che è più assurdo, è che ci stanno impoverendo anche culturalmente e a livello di produzione industriale e alimentare perchè le multinazionali vogliono controllare la catena alimentare dell’intero occidente. Dato che attraverso il cibo riescono a controllare tutti. Difatti i cibi industriali contengono sostanze e farmaci che non dovrebbero esserci.

    Proprio ieri l'altro la commissione europea ha richiamato l'Italia a smetterla di produrre formaggi e latticini con il latte. Secondo loro l’Italia Deve uniformarsi al resto dell'Europa e degli USA che usano surrogati per produrre il cibo. Un altra chicca che non conosce quasi nessuno è che la BCE è controllata in larga parte dagli USA e dagli Inglesi, essendo la BCE una specie di società per azioni.

    Se la gente sapesse, come stanno realmente le cose e dove ci stanno conducendo, farebbe la rivoluzione. La stessa guerra di secessione fu un grande inganno perché lo scopo non fu quello di eliminare la schiavitù, ma di estenderla anche al resto della popolazione. Per controllare tutti dovevano escludere che un cittadino americano potesse possedere degli schiavi dato che è molto difficile sottomettere persone che a loro volta esercitavano il potere di schiavizzare.
    In realtà la schiavitù non è mai stata abolita, cambiò semplicemente volto
    Ti lascio un saluto.

    RispondiElimina
  7. Con tutte le sue limitazioni, lo affermava già S. Agostino: la caratteristica principale del satanismo è la volontà di assoggettamento. Perciò noi viviamo in una società satanica, a tutti gli effetti.

    RispondiElimina
  8. Il potere dominante, per governare, dall'inizio dei tempi, si è sempre servito della strategia di satana. Essendo lui, secondo il sottoscritto, il fondatore della genia umana occidentale in particolare.
    Papa wojtyla, nel suo testamento spirituale, forse per farsi perdonare, prima di tutto da se stesso, per non aver fatto quanto invece avrebbe dovuto fare per la giustizia e la verità, piuttosto che servire il disegno di "Satana", dichiarò esplicitamente che il mondo era governato dal male. Una frase pronunciata in diretta televisiva che dovette costare moltissimo a vescovo che la pronunciò. Frase corretta dal suo successore papa Raizer, poco dopo essere eletto, il quale si affrettò a dichiarare che non era vero che il mondo era governato dal male.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina

I commenti sono sottoposti a controllo.