mercoledì 13 luglio 2016

Gli Yazidi i figli occulti di Adamo


Lo Yazidismo, dal persiano yazd, "angelo”, il cui nome è Melek Ta’us… il loro dio, adorato anche dagli induisti. Un intreccio di dottrine che “inspiegabilmente” sono collegate tra loro, con popoli distanti migliaia di chilometri.

Gli Yazidi detti anche i figli di Adamo, si stabilirono in Iraq del Sud e migrarono sul Monte Lalish. Si ipotizza siano discendenti degli assiri che si rifugiarono dopo la caduta di Nineveh nel 612 a.C. Eridu, conosciuta anche come “Enkidu” era un’antica città nell’Iraq del Sud. La valle di Baten El Ghoul, che è appena sopra l’antica città distrutta. I Giordani e molti altri pensano che sia infestata da presenze. Le presenze sono state viste da molti che hanno passato lì la notte, principalmente soldati al bivacco. Coloro che sono stati lì per un certo periodo di tempo, sostengono di aver assimilato una potente energia, e il loro culto religioso è conosciuto, come, “la via della mano destra”.

Coloro che hanno passato la notte in quel luogo, dicono anche che l’intera area è immersa in “una strana luce bluastra”. Si vedono anche “apparizioni”. (Alcuni soldati USA sostengono che mentre campeggiavano in quella valle, sperimentarono inspiegabili fenomeni psichici e abilità che mai avevano posseduti prima. Uno di questi soldati, in virtù delle nuove facoltà psichiche, fu assegnato al dipartimento Psychic Warfare (guerra psichica) dell’Esercito USA.

Il Monte Lalesh è vicino all’antica città Assira di Nineveh e lungo una linea di circa 300 miglia ci sono gli Ziarahs; le Sette Torri di “Satana” con la torre centrale sul Monte Lalesh. La “Casa delle Sette Torri” è una struttura a forma di cono con raggi di luce che partono dalla sua punta”.

Ogni torre ha sulla punta un potente riflettore eliografico, che doveva servire come fonte di energia da cui ogni Sacerdote poteva irradiare la sua volontà ed influenzare gli eventi nel mondo.

I figli di Adamo sono stati spesso descritti come persone molto riservate, a cui non è permesso rivelare la propria religione agli altri; tengono nascosto il loro credo. La religione dei figli di Adamo è in qualche modo mutata rispetto alla maniera antica, a causa di interferenze esterne. I figli di Adamo sono stati pesantemente perseguitati e sono molto sospettosi degli esterni. E’ ovvio che le loro dottrine sono state alterate per conformarsi agli standard cristiani dato che nel Qu’ret Al Yezid, è scritto che è un Dio, ma in altri scritti si legge di lui come un “arcangelo”.

I figli di Adamo affinché potessero essere sterminati dai cristiani e dai musulmani, furono definiti figli di satana. Furono vittime di stermini di massa e genocidio fino alla quasi totale estinzione. Nell’anno 1415 i Musulmani sconsacrarono e bruciarono la tomba di Sheik Adi, rimuovendo le sue ossa e bruciandole. “Alcuni figli di Adamo furono imprigionati e schiavizzati, altri furono assassinati”. “Badr al-Din ordinò poi l’esecuzione di 200 membri rimasti di figli di Adamo.

Nel 1892, Farik Omar Pasa invitò molti capi dei figli di Adamo a Mosul. Il suo scopo era di incassare 20 anni di tasse arretrate e cercare di convertirli all’Islam. Cominciò dicendo che “se avessero rinnegato la loro fede, sarebbero stati ricompensati con ruoli di alto livello, e avrebbero compiaciuto il grande Allah”. Quando rifiutarono, Farik li imprigionò, marciò sopra il loro villaggio e “uccise circa 500 di loro”.

La maggior parte dei figli di Adamo rinnegano la scrittura; le poche dottrine che sono state tramandate per generazioni, sono state tramandate per via orale. Per evitare la persecuzione hanno di proposito evitato che gli esterni potessero accedere ai loro insegnamenti. Questo spiega perché ci sono così tante interpretazioni della loro fede. I figli di Adamo hanno pochissime scritture, e tutte forvianti per tenere segreta la loro religione…

Ai figli di Adamo è vietato pronunciare il nome del loro Dio “Melek Ta’us”. Melek significa Re. E’ conosciuto come l’Angelo Pavone a causa della sua bellezza e del suo coraggio. E’ il “Coraggioso” e “Governatore della Terra”. E’ un Dio di luce piuttosto che dell’oscurità, ed è preoccupato del destino del mondo. I figli di Adamo raffigurano “Melek Ta’us” con il serpente e il pavone. “Il pavone rappresenta la bellezza del Dio adorato e il serpente rappresenta la sua saggezza perché è sia bellissimo che sapiente”. La loro reliquia sacra è il sanjak di ramw, un’immagine del pavone.

“Il Jalwah ed il Resh sono le autentiche scritture sacre dei figli di Adamo. Essi non solo riconoscono la perdita di molte copie delle loro scritture ma anche dell’unica copia di Shaikh hayder del Libro di Resh. Quindi non c’è dubbio che le scritture di Resh vennero ricostruite a memoria. I figli di Adamo si sono mantenuti nascosti per secoli, ed i loro pochissimi libri sono rimasti misteriosi. A loro è vietato vestirsi di blu, che è il colore sacro di Melek Ta’us che a volte chiamano anche “Ankar”.

Il Vangelo dei figli di Adamo:

Capitolo I

Ero, e sono adesso, e non avrò fine. Esercito dominio su tutte le creature e gli affari di tutti quelli che sono sotto la protezione della mia immagine. Sono sempre presente per aiutare tutti coloro che credono in me e mi chiamano nel momento del bisogno. Non c’è un posto nell’universo che non conosca la mia presenza. Partecipo in tutte le cose, che coloro che non sanno chiamano malvagie, perché la loro natura non è come essi l’approvano. Ogni età ha il suo capo, che dirige le cose secondo i miei voleri. Questo compito è modificabile di generazione in generazione, così che il governatore di questo mondo ed i suoi capi possano scaricare il peso dei loro rispettivi doveri, ognuno al proprio turno. Permetto a tutti di seguire la loro natura, ma coloro che si opporranno a me, se ne pentiranno amaramente.

Nessun dio ha diritto ad interferire con i miei affari, ed ho fatto una regola imperativa che chiunque dovrebbe evitare di adorare altri dei. Tutti i libri di coloro che non sanno sono alterati da loro stessi; e loro lo hanno negato, in quanto furono scritti dai profeti e dagli apostoli. Che ci sono varie interpretazioni è evidente nel fatto che ogni setta cerca di provare che gli altri si sbagliano, e distruggono i loro libri.

Conosco verità e falsità. Quando arriva la tentazione, io fornisco i miei collaboratori a colui che crede in me. Inoltre, do consigli ai direttori che io ho nominato per periodi di tempo a me conosciuti. Ricordo gli affari necessari e li eseguo per tempo. Insegno e guido coloro che seguono le mie istruzioni. Se qualcuno si conforma ai miei comandamenti, avrà gioia, piacere e conforto.

Capitolo II

Io ricompenso i discendenti di Adamo, con varie ricompense che solo io conosco. Inoltre, il potere ed il dominio di tutto ciò che è in terra, sia esso sopra o sotto di essa, è nelle mie mani. Non permetto associazioni amichevoli con altre persone, ma non privo coloro che sono miei e mi obbediscono di nessuna cosa che sia buona per loro. Io metto i miei affari nelle mani di coloro che ho potuto provare e sono d’accordo con i miei desideri. Appaio in diverse maniere a coloro che sono fedeli e sotto il mio comando.

Io do e tolgo; arricchisco e impoverisco; causo sia felicità che miseria. Faccio tutto questo secondo le caratteristiche di ogni epoca. E nessuno ha il diritto di interferire con la mia gestione delle cose. Coloro che si opporranno a me saranno afflitti da malattie; ma i miei non moriranno come i figli di Adamo – coloro che non sanno. Nessuno vivrà in questo mondo più a lungo di quanto io ho stabilito; e se lo desidero, invierò una persona una seconda o terza volta in questo mondo, o in qualche altro mondo, attraverso la trasmigrazione delle anime.

Capitolo III

Io porto alla via dritta, senza un libro rivelato; dirigo i miei amati e prescelti in maniere non evidenti. Tutti i miei insegnamenti sono facilmente applicabili a tutti i tempi e tutte le condizioni. Punirò in un altro mondo chi contrasterà la mia volontà.

Adesso i figli di Adamo non sanno quale stato di cose stia per arrivare. Per questa ragione, cadono in molti errori. Le bestie della terra, gli uccelli del cielo e i pesci del mare sono tutti sotto il controllo delle mie mani. Conosco i tesori e le cose nascoste; e come io lo desideri, posso prenderli da qualcuno e riporli in un altro.

Rivelo i miei pensieri a coloro che li cercano, ed al momento giusto i miei miracoli a coloro che li riceveranno da me. Ma coloro che non sanno sono miei avversari, poiché si oppongono a me. Né immaginano che una tale condotta va contro i loro interessi, poiché volontà, salute e ricchezza sono nelle mie mani, ed io le distribuisco su ogni discendente di Adamo in terra per cui ne valga la pena. Questo perché i governi del mondo, il ricambio generazionale, ed il cambio dei loro direttori sono stabiliti da me dall’inizio. Capitolo IV

Non darò i miei diritti ad altri dei. Ho permesso la creazione di quattro sostanze, quattro direzioni e quattro elementi ; perché queste sono cose necessarie per le creature.

Il libro degli Ebrei, Cristiani e Musulmani, cioè di coloro che non sanno, viene accettato solo in un senso, ossia finchè loro sono d’accordo e si conformano alle mie leggi. Qualunque cosa sia contraria ad esse, essi la hanno alterata; non accettata. Tre cose sono contro di me ed io odio tre cose. Ma coloro che manterranno i miei segreti riceveranno appieno le mie promesse. Coloro che soffriranno per mia mano, verranno certamente ricompensati in uno dei mondi sotto il mio dominio.

Desidero che i miei seguaci siano uniti, perché coloro che non sanno non prevalgano su di loro. Ora, adesso, tutti coloro che avranno seguito i miei comandamenti ed i miei insegnamenti, rifiutino tutti gli insegnamenti e le parole di coloro che non sanno.

Capitolo V

Voi che credete in me, onorate il mio simbolo e la mia immagine, perché vi ricorderanno di me. Osservate le mie leggi e regole. Obbedite i miei servitori ed ascoltate qualunque cosa che possano dirvi al riguardo delle cose nascoste. Ricevete ciò che viene detto, e non riportatelo a coloro che non sanno, Ebrei, Cristiani, Musulmani ed altri; questo perché loro non conoscono la natura dei miei insegnamenti. Non date loro i vostri libri, potrebbero alterarli senza che voi lo sappiate. Imparate con il cuore la maggior parte di essi, in caso vengano alterati.

(Almeno questo “Dio” parla chiaro…. Diversamente dal “Dio” della Bibbia che è ambiguo e malvagio).

Fonte: Trato da antiche religioni

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sottoposti a controllo.