mercoledì 16 agosto 2017

VACCINI - Dominio Assoluto

Il libro di Gianni Lannes


In Europa e in Italia non sono in atto epidemie o pandemie, certifica l’Organizzazione mondiale della sanità. Allora, come ha potuto il governo Gentiloni promulgare il decreto legge 73 il 7 giugno 2017 che impone a neonati, bambini e adolescenti ben 12 vaccinazioni, se non è in atto alcuna emergenza ed urgenza? In realtà, non si tratta di una campagna di vaccinazione, ma una sperimentazione di massa sulla pelle di neonati, bambini e adolescenti sani. Chi, cosa, come, quando, perché? A un giornalista si chiede di raccontare i fatti, di spiegarli con riscontri documentali, soprattutto di controllare il potere, ogni potere. Occorre cercare la verità, quella scomoda, quella che urtica, quella che obbliga al realismo. Possiamo fare qualcosa? Ho il dovere morale di sperarlo e di essere contagioso. A questo serve la cultura, a rinvigorire l’umanità: la conoscenza ci rende liberi.

L'AUTORE:

Gianni Lannes dal 1987 svolge in Italia e all'estero il mestiere del giornalista. Ha lavorato per la RAI e La7, nei settimanali L'Espresso, Panorama, Famiglia Cristiana, Io Donna, D La Repubblica delle Donne, Il Venerdì di Repubblica, Avvenire, Diario. Ha scritto inoltre per i mensili Airone, La Nuova Ecologia, Medicina Democratica, Il Gargano Nuovo. Ha collaborato ai quotidiani Il Manifesto, Liberazione, La Repubblica, L'Indipendente, L'Unità, La Stampa, Il Corriere della Sera. Ha pubblicato i seguenti titoli di inchiesta: Nato: colpito e affondato, (2009), Il Grande Fratello. Strage del dominio (2012), Terra Muta, (2013), Nato, la strage del Francesco Padre, (2014), Italia, USA e getta, (2014), La montagna profanata, (2015), Nè vivi, né morti, (2016), Bambini a perdere, (2016).

ACQUISTA LA TUA COPIA:

http://shop.nexusedizioni.it/vaccini.html

Breve intervista all’autore:

https://www.youtube.com/watch?v=8t9U4YINWJQ

Altro video: Il Lato Oscuro dei Vaccini Obbligatori

https://www.youtube.com/watch?v=uxltZpFxvVA

SOLO I CIECHI E CHI LUCRA SULLA VITA DEI BAMBINI E LE SOFFEREZNE DELLA FAMIGLIA, NON VEDONO. NEGLI USA GRAZIE ALLE VACCINAZIONI DI MASSA OGNI ... LEGGETE L'ARTICOLO E' TUTTO SARA' CHIARO:
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/02/26/autismo-colpisce-6-su-mille-nati-5-milioni-in-europa-_961e0d1c-b6c0-48f2-98ec-aec292199a5c.html

MI CHIDO SE QUALCUNO HA ANCORA DEI DUBBI SULLA RELAZIONE VACCINI E AUTISMO ... E NON SOLO.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sottoposti a controllo.