domenica 16 ottobre 2011

Estate senza te anni 60




estate senza te
(christophe)

castelli di sabbia che sbatto giu'
su questa spiaggia dov'eri tu
l'estate e' giunta ma senza te
il sole brucia ma non per me
chi mi dira' dov'e'
l'amore che non ho piu'
se non tornerai quaggiu'
che cosa faro' di me.
la barca sta legata al molo
io le daro' la liberta'
alla deriva ci andro' da solo
l'amore mio non ci sara'
chi mi dira' dov'e'
l'amore che non ho piu'
se non tornerai quaggiu'
che cosa faro' di me
castelli in aria caduti giu'
mi resta solo la fantasia
disegno un viso sei sempre tu
arriva un'onda ti porta via
chi mi dira' dov'e'
l'amore che non ho piu'
se non tornerai quaggiu'
che cosa faro' di me
chi mi dira' dov'e'
l'amore che non ho piu'
se non tornerai quaggiu'
che cosa faro' di me

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sottoposti a controllo.