sabato 15 novembre 2014

Le Menzogne di Obama



Trovo disgustoso le dichiarazioni di Obama contro la Russia, di essere peggiore di ISIS …. (isis, un mostro creato dai crimini di guerra USA contro i popoli arabi per impedirgli di rendersi indipendenti dal dollaro e dalla politica criminale perseguita). E l'accusa che Mosca sia responsabile dell'abbattimento del volo della Malaysia Airlines nell’Ucraina orientale, è davvero patetico.
Quando un presidente di un grande paese come gli USA arriva a mentire così spudoratamente di fronte al mondo intero, significa che gli USA o hanno sbagliato presidente, oppure l'america ha già perso, dal momento che è noto a tutti che gli USA non hanno mai mostrato le prove di tale infamante accusa. Semplicemente perchè tali prove non possono esistere dato che l'aereo della Malaysia è stato abbattuto dai caccia di Kiev, e gli USA lo sanno bene. A dimostrazione di ciò esistono i tracciati satellitari.
Tutti i paesi che non si piegano alla criminale strategia imperialista americana diventano stati canaglia e per questo massacrati e derubati delle loro ricchezze, come è accaduto in Iraq, in Libia e come stanno cercando di fare in Siria con un esercito mercenario contro il popolo siriano per abbattere ASSAD, eletto da poco presidente con voto democratico, e come vorrebbero fare in Iran se non ci fosse la Grande Russia …… unico vero impero morale degno di questo nome, per fermare la sete satanica degli USA che vorrebbero impadronirsi del pianeta con la forza. A tale disegno criminale che farebbe impallidire anche Hitler, la Russia si oppone, anche perché vede minacciati i suoi confini. Secondo lo shomen Obama, sarebbe la Russia, la minaccia per il mondo. Come se negli ultimi due decenni fosse stata la Russia ad invadere e saccheggiare quei paesi che non si sono piegati al disegno satanico e massonico degli USA.

Allora vediamo con i fatti chi mette in pericolo la pace nel mondo:
Storicamente dal dopoguerra ad oggi ….. ma anche prima, non mi pare che la Russia abbia invaso e saccheggiato nazioni che dissentivano con la sua politica, diversamente dagli USA, si è sempre limitata a difendere i suoi confini come sta facendo attualmente in Ucraina. E udite, udite, gli USA hanno il coraggio di dichiarare che la Russia minaccia i confini della NATO. Mai menzogna è stata più mostruosa e vile, dato che è la NATO che si è attestata ai confini della Russia, minacciandola e provocandola.

. Diversamente dalla Russia, gli USA sono decenni che vanno in giro per il mondo bombardando quei paesi che hanno avuto il solo torto di non piegarsi al suo disegno satanico. Di seguito l’elenco delle guerre scatenate dagli USA nel mondo per estendere il suo dominio. Un dominio mai raggiunto e mai raggiungerà perché il male trova sempre potenti forze sul suo cammino per sbarrarle la strada. Questa potente forza oggi è rappresentata dalla Grande Russia e dalla Grande Cina. E Obama e i suoi stupidi seguaci potranno farsi anche viola, ma non riusciranno nel loro criminale piano …… neppure spargendo Ebola, che ricordo è un brevetto americano, che vergognosamente Obama ha paragonato alla minaccia Russa nel mondo. Questi satanisti, non hanno altro mezzo che la menzogna per cercare di confondere i più semplici, per affermare il loro diabolico piano di assoggettare tutte le nazioni del pianeta.

Come tutti i stupidi, sono arroganti e megalomani, a tal punto da non rendersi conto che non solo non possiedono la statura morale per governare il mondo, ma neppure la forza. Il mondo non si potrà mai governare con la menzogna e la negazione della dignità e dei diritti umani …. regolarmente calpestati dagli USA anche verso il suo stesso popolo.
Segue lista dei crimini degli USA commessi contro popoli inermi distanti migliaia e miglia di km dal suo territorio. E sarebbe la Russia che minaccia la NATO, e la pace nel mondo?

Guerra di Korea e China 1950-53
Guatemala, 1954
Indonesia, 1958
Cuba 1959-61
Guatemala, 1960
Congo, 1964
Laos, 1964-73
Vietnam, 1961-73
Guatemala, 1967-69
Cambogia,1969-70
Grenata, 1983
Libano, 1983-84
Libia, 1986
El Salvador, 1980
Nicaragua, 1980
Iran, 1987
Panama, 1989
Iraq, 1991
Kuwait, 1991
Somalia, 1993
Bosnia, 1994-95
Sudan, 1998
Afghanistan, 1998
Yugoslavia, 1999
Afghanistan, 2001
Yemen, 2002
Iraq, 2003 con distruzione totale del paese con migliaia di morti civili e armi proibite.
Pakistan, 2007
Somalia, 2007-8 / 2011
Yemen, 2009-11
Libia, 2011 – con distruzione totale del paese con migliaia di morti civili.


E non è ancora finita perché le distruzioni e i crimini commessi contro i paesi arabi, hanno generato un mostro sanguinario chiamato ISIS che non penso riuscirete a sconfiggere mai perché il male che avete seminato in quella regione è troppo grande per essere dimenticato da chi si è visto sterminare la famiglia, amici e parenti. Oltre ad essere ridotto a vivere di espedienti, avendo perso tutto.

E SAREBBE LA RUSSIA CHE METTE IN PERICOLO LA PACE NEL MONDO. LA RUSSIA, PER ORA SI STA LIMITANDO A DIFENDERE L’AGGRESSIONE CHE SUBISCE DAGLI USA E DAI SUOI STUPIDI SERVI EUROPEI.
Secondo il mio modesto parere, gli USA devono convincersi che la RUSSIA è ritornata sulla scena mondiale più forte e ricca di ideali umanitari di prima e nulla potrà fermare i suoi ideali di giustizia e di vera democrazia.

POTETE TAPPARE LA BOCCA A CENTO ….. FORSE MILLE, E ANCHE DIECIMILA VOCI CHE CHIEDONO GIUSTIZIA, MA NON RIUSCIRETE MAI A FERMARE LA VERITA’ CHE RAPPRESENTA LA GRANDE RUSSIA. E SARA’ PROPRIA LA VERITA’ A FERMARE I VOSTRI CRIMINALI PIANI DI SOTTOMETTERE IL GENERE UMANO, RIDUCENDOLO AD UNA APPENDICE DI UN COMPUTER.

E non posso dimenticare le due bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki …..un vero abominio.

4 commenti:

  1. Mi chiedo quale portata possa avere il divieto sancito da Mosca che impedisce ai cittadini statunitensi di adottare bambini russi. Oltre alla finalità di non comprometterne l'equilibrio psico-fisico, rischio assolutamente concreto e reale, esiste forse qualche motivo più nascosto? Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare una soddisfacente risposta.

    RispondiElimina
  2. Non penso che il divieto sia motivato da ragioni politiche, ma sociali.
    Almeno da quello che ho letto nel sito La Voce Della Russia.
    E' emerso che alcuni bambini affidati a coppie americane sono stati oggetto di violenze e alcuni addirittura morti per troppe percosse, perchè i genitori abusavano di sostanze alcoliche. E’ questa la giustificazione dei media americani.
    Personalmente mi sembra una buona ragione per escludere le coppie americane … non trovi?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo che l'abuso di sostanze alcooliche sia pratica comune in molti paesi, non solo negli Stati Uniti. Credo che questa motivazione sia piuttosto generica e aleatoria e nasconda problematiche ben più gravi, per non dire occulte.

      Elimina
  3. Si certo, riguardo la diffusione dell'alcol è risaputo. Io ho riportato la giustificazione che hanno dato i media americani. E sono d'accordo con te che dietro può esserci anche una pratica occulta. Di ufficiale, c'è che la Russia ha inoltrato una forte critica al governo americano per non aver controllato con il dovuto rigore le famiglie scelte per l’affidamento. Successivamente il divieto per le famiglie americane.

    RispondiElimina

I commenti sono sottoposti a controllo.