sabato 28 marzo 2015

Un test degli USA avrebbe distrutto l’aereo della Germanwings


Obama infuriato per l’incidente della Germanwings, si rifiuta d’incontrare i capi della NATO

In fondo alla pagina ultimi aggiornamenti


Il Ministero della Difesa russo (MOD) segnalava che dispacci della Flotta del Nord (NF) sembravano indicare che l’abbattimento del Volo 4U9525 della Germanwings, nel sud della Francia sia il “risultato diretto” di un fallito test dell’US Air Force con il suo High Energy Liquid Laser Area Defense System (HELLADS) nel tentativo di abbattere un veicolo di rientro di un ICBM, ma che invece ha distrutto l’aereo civile uccidendo i 150 passeggeri a bordo. Secondo il rapporto del (MOD), la Flotta del Nord, già in allerta, fu avvertita dell’incidente dalla nave antisom Severomorsk, attualmente operativa nel Mediterraneo, che aveva riferito di diffuse anomalie elettriche atmosferiche rilevate sul sud della Francia, l’Italia occidentale e il sud-ovest della Svizzera. La zona di tali rilevazioni del Severomorsk, riporta la nota, è anche l’aera operativa del 510 Fighter Squadron dell’US Air Forces operante dalla base aerea di Aviano, in Italia. Curiosamente, la nota del (MOD) nota inoltre < Leggi tutto:

Per saperne di più, vi segnalo un articolo molto dettagliato del sito (Tankerenemy) che mette in evidenza tantissime contraddizioni e anomalie …. alcune anche molto risolutive ai fini della verità, e cioè che sul dorso della montagna non ci sono tracce dell’impatto dell’aereo. E questo, piuttosto che un indizio, è una prova che l’aereo, come riportato nell’articolo è esploso in volo dopo essere stato colpito da un raggio laser militare che sperimentava la potenza dell’arma. Non è né il primo caso, né l’ultimo che aerei della NATO combinino disastri. Ustica è un dei casi che fa scuola.

Il LINK:

Faccio notare che anche in questo caso, la versione dei RUSSI differisce di molto da quella divulgata dagli occidentali. Almeno secondo il Ministero della Difesa Russo (MOD) e Intelligence Service Russo. (SVR) Naturalmente se la fonte di tali info è attendibile. Personalmente dato i precedenti di incidenti simili da parte della NATO mi sento di affermare che la fonte è sicura, altrimenti le autorità sarebbero già intervenute per chiudere i siti, ed in particolare AURORA (Bollettino d’Informazione Internazionalista) e Tankerenemy.

Aggiornamenti


Inoltre continuando a cercare conferme, se date uno sguardo al Sito Russo SPUTNIK anche se indirettamente trovate la conferma che ad abbattere il volo 4U9525 della Germanwing sia stato proprio un aereo della NATO, e non solo secondo Mosca, ma anche per la Merkel e Hollande. Di seguito il link all'articolo che contiene tale conferma.

http://it.sputniknews.com/mondo/20150327/181804.html

Visitare anche il blog del Prof. Attilio Folliero:
http://umbvrei.blogspot.it/2015/03/linquietante-incidente-del-volo-9525.html

4 commenti:

  1. un laser?
    ma siete sicuri?
    io penso siano stati i marziani in combutta con gli abitanti di saturno

    RispondiElimina
  2. Pensi di essere spiritoso! Invece dimostri solo quanto sei ignorante e pure stupido. (Per una tua maggiore comprensione, preciso che una persona può essere ignorante, nel senso di ignorare quella determinata cosa; diversamente la stupidità è una tara genetica.)
    La verità è che non hai minimamente idea di dove esisti! Continua pure il tuo stato di coma ….

    RispondiElimina
  3. IL VOICE RECORDER GERMANWINGS 9525 IMMESSO NEL CIRCUITO DEI MEDIA E' COPIATO DAL VOICE RECORDER DEL VOLO YEMENIA 626 SCHIANTATOSI NELL'OCEANO INDIANO il 30 giugno 2009.

    Ho postato quanto scritto su Cieli Paralleli dopo un'analisi con programmi specifici delle due tracce audio reperibili su You Tube. Entrate nel link e seguite le istruzioni e verificate quanto scritto.

    http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/in-analisi-novella-sul-volo-germanwings-9525.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Leonida, e grazie per avermi segnalato una ulteriore prova, che reputo risolutiva ai fini della verità rispetto a tutte le menzogne raccontate dai media servi del potere criminale che governa l'Occidente, per proteggere i loro padroni.
    Purtroppo per l'opinione pubblica dormiente, è più conveniente credere ad una menzogna che alla verità, perchè la verità, richiede senso di responsabilità e coscienza per decidere da che parte schierarsi. Allora tanto vale fare finta di credere a tutto quello che il sistema criminale divulga.
    Ciao e grazie della notizia.

    RispondiElimina

I commenti sono sottoposti a controllo.