martedì 14 luglio 2015

USCIRE DALL'EURO PER RITORNARE AD ESSERE LIBERI DAI DEMONI


© Foto: Corriere della Sera

Per comprendere che la rovina dei popoli è incominciata con l'introduzione dell'euro, non occorrono specialisti, avendo il compito primario di terrorizzare le persone, adducendo, che se si esce dall'euro pioveranno fulmini e fiamme, ma è sufficiente analizzare alcuni valori:

1) il PIL, prima e dopo l'euro;

2) le infrastrutture industriali, prima e dopo l'euro;

3) il tasso di disoccupazione, prima e dopo;

4) la domanda interna, prima e dopo l'euro;

5) il debito pubblico, prima e dopo l'euro;

6) i diritti sindacali, e servizi sociali, prima e dopo l'euro.

L'euro è una moneta criminale .... pardon, mi correggo, non l’euro in quanto tale, ma le regole della troika, sono regole malavitose e schiavizzanti per i popoli sottomessi. La troika e chi ha permesso la moneta unica in Europa negando al popolo la possibilità di essere correttamente informato, ed esprimersi in merito, alle distruttive conseguenze, a cui andava incontro, devono essere processati da un tribunale popolare per crimini contro l'umanità, dato che solo in Italia ci sono stati centinaia di suicidi di imprenditori che dopo una vita di lavoro si sono visti rovinati da un fisco assassino e predatore, (Equitalia) con il conseguente fallimento di migliaia di aziende, e milioni di persone cadute in povertà.

Questi sono i fatti; fatti che prima saranno compresi dai popoli europei, e prima sarà ristabilita la legalità e la sovranità dei popoli.

W LA LIBERTA' E L'INDIPENDENZA DEI POPOLI E /\/\ LA TIRANNIDE. DELLA TROIKA E DEI POLITICI TRADITORI E CORROTTI.

Per saperne di più: L’Europa dopo l’Euro:

http://www.libreidee.org/2012/07/ida-magli-come-previsto-leuro-e-la-rovina-delleuropa/

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sottoposti a controllo.