sabato 12 dicembre 2015

Bibbia e Demoni Alieni


Un dipinto può raffigurare qualsiasi cosa, e pur essendo un’immagine statica, può trasmettere dinamicità ….. soprattutto pensiero allo stato puro perché non è mediato, filtrato, o interpretato da terzi, ma esclusivamente dalla nostra capacità e sensibilità individuale …. nonché dalla nostra intelligenza e spiritualità. Un dipinto può raffigurare un fiore, un paesaggio, una rappresentazione scenica di un evento anche drammatico; ma se l’artista quando dipinge, riesce a fondere anima e talento, il dipinto, riesce a trasmettere la sua visioni, fino a raggiungere l’inconscio e l’emotività dell’osservatore, come nessun’altra rappresentazione artistica è in grado di fare.

Perché ciò che colpisce, che ci invade fino a toccare l’anima, sfiora confini della mente non ancora del tutto esplorati. Ma un delitto, un atto di violenza, di sopraffazione, di ingiustizia e di sterminio dovrebbe essere recepito orrendo allo stesso modo da qualsiasi persona di questo mondo. Invece chissà per quale diabolica ragione raggiunge la mente, l’anima e l’inconscio delle persone con la stessa soggettività di un’opera d’arte, come se uccidere, sterminare fosse un atto creativo. Tutto questo è pura follia perché sembra porre sullo stesso piano sia il bene che il male.

Allora dove sta l’inganno?

Diversamente dai dormienti, che credono che il bene è il male sono opera dello stesso “mistero divino”, in realtà sono due opposti che non si incontreranno mai. Chiedersi come può la mente umana porsi in modo cosi soggettivo di fronte ad un evento che non dovrebbe lasciare margini di ambiguità, è un vero “mistero”.

Forse c’è un ente, che ha il potere di manipolare la nostra mente, oppure la nostra mente, ha una vita propria distaccata da noi? - Siamo forse esseri duali? In noi coesistono più entità?

Tale modo ambiguo di recepire la realtà, da parte della stragrande maggioranza degli umani, prova che la mente è un congegno artificiale che non sempre risponde in modo indipendente. Tale sistema, soprattutto nelle menti più debole, adempie lo scopo di negare la possibilità di stabilire verità e inganni oggettivi, affinchè non sia possibile separare il male dal bene. Affinchè l'uomo attribuisca al bene e al male un valore positivo o negativo a seconda che questi risponda o meno ai suoi egoistici interessi di parte. Tutto ciò che ci appaga, conforta, rende felici, a prescindere dagli effetti nefasti che produce sugli altri, è percepito in modo positivo, e tutto ciò che ci appare negativo, non gratificante, a prescindere dagli effetti che produce sui nostri simili, e perfino con i nostri familiari, è percepito come negativo.

Dato il contesto, mi chiedo come collegare la credenza in un Dio che ci avrebbe creati, a sua immagine e somiglianza? Mi chiedo in virtù di quale arcano, un Dio, fa dono della vita e proibisce alle sue creature la conoscenza e la consapevolezza? Punendo coloro che non sono ancora nati con la stessa pena di coloro che hanno peccato? E guarda caso facendo colpevole la donna, per aver indotto l’uomo a nutrirsi del nettare della conoscenza! Se non fosse tragico, perché in nome di questo Dio, l’uomo compie e giustifica qualsiasi atrocità, ci sarebbe da ridere. Dato che Dio ha visto nella donna la parte peggiore della sua creazione, dal momento che l’ha condannata ad essere inferiore all’uomo. E contraddizione a parte, le ha conferito il dono di generare la vita, elevandola in virtù di questo, a suo pari? Mi chiedo dove era con la testa quando ha creato la donna? (Oppure la Bibbia è solo una favola …. magari intende tutto, ma non la parola di Dio?)

In qualità di Dio, essendo onnisciente, avrebbe dovuto sapere in anticipo, che la donna sarebbe stata la causa della perdita del paradiso. C’è da chiedersi anche, se Dio aveva preventivato che Adamo ed Eva avrebbero affollato il paradiso con tanti pargoletti? “Oppure aveva stabilito che dovevano essere gli unici a godere le tante magnificenze del paradiso?”

Se Dio aveva stabilito che i due avrebbero procreato, trovo assurdo che una volta cacciati dal paradiso, la loro colpa fosse ricaduta sulle future generazioni. Ossia, la colpa dei padri che ricade sui figli. Una cosa che reputo stupida e razzista. Più simile agli umani che ad un Dio. Ammesso che non sia la stessa cosa. Nel senso che non è stato Dio a creare l’uomo, ma l’uomo a creare Dio…

Poi successivamente, come se nulla fosse, Dio per redimere gli uomini che secondo lui stavano sbagliando, ha pensato bene di mandare suo figlio Gesù, per rimettere le cose nel giusto ordine, riscattando con la crocifissione i peccati dell’uomo. Se Gesù ha riscattato i peccati dell’uomo, come mai gli uomini da quell’evento in poi, invece di migliorare, in quanto a crimini, sono peggiorati?

Siamo davvero sicuri che Gesù è venuto per insegnare agli uomini ad amarsi, rispettarsi e essere giusti? – Da come si comportano gli umani, tutto lascia credere che la missione di Gesù si proponeva l’esatto contrario. (Ammesso che il “venuto al mondo” fosse davvero una divinità e non qualcosa che somiglia di più agli uomini, piuttosto che alle divinità, magari di un altro mondo, come sostengono decine di illustri studiosi?)

Sarà per questo che gli uomini non riescono a vedere quanto sono insensibili, stupidi, malvagi, e frustrati quando si trovano al cospetto di esseri che vedono la verità; che vivono senza ipocrisie e senza paure di gridare la loro rabbia di fronte alla malvagità degli uomini e il loro Dio razzista, vendicativo e spietato. Un Dio che in realtà esiste solo nella loro povera mente oscurata da esseri esterni al nostro mondo, come è ampiamente documentato con prove archeologiche e grafiche in ogni parte del pianeta, e persino su marte e la luna.

Sarà per tale cecità d’animo che gli uomini non riescono a vedere le atrocità che si compiono; atrocità che farebbero rabbrividire il peggiore dei demoni:
Guerre di sterminio, appropriazione dei beni del pianeta con l’uso della forza, e con tecniche di controllo mentale da parte di pochi indemoniati umani che agiscono in nome di Dio contro i più deboli, infliggendo loro sofferenze, criminalità e malattie nel silenzio della stragrande maggioranza dei credenti, così tolleranti, perbenisti, cattolici, cristiani, e moderati, che guardano dalla parte opposta per non vedere.

Nonostante, i suddetti insensibili devoti della parola del “signore” scritta nella bibbia e dei vangeli, continuano ad ignorare le atrocità che si compiono in nome di Dio e del “salvatore” senza mai mostrare un po’ di pietà per tutti gli innocenti e indifesi che vengono sterminati ogni giorno dalle bombe intelligenti, e dalle banche che producono fame e malattie con la benedizione dei banchieri di Dio. (Vaticano).

Questi esseri così buoni e servitori di Dio, in realtà sono delle povere vittime che per mancanza di visione, intelligenza e vera spiritualità giustificano qualsiasi crimine dell’uomo. Un uomo, che non va dimenticato è stato creato da Dio a sua immagine e somiglianza ….. ma che in realtà, altro non è che una triste e perversa storia, un diversivo, una specie di droga per controllare e oscurare che esiste una verità opposta ai falsi insegnamenti della bibbia, dei vangeli e di quant’altro oscura le menti delle anime dormiente.

La prova della vostra follia è contenuta negli stessi libri della bibbia e dei vangeli. Non riuscire a vederla prova quanto sia grande è tenebrosa la vostra anima. Ammesso che ne abbiate una.

Secondo me, gli umani, a parte rare eccezioni, sono figli di demoni che amano definirsi angeli.

P.S.
I credenti, in Gesù e soprattutto in Dio, sono coloro che conoscono meno di tutti la Bibbia … oppure non la conoscono affatto. Quindi, anche per curiosità, vi suggerisco un link che illustra la Bibbia, riga per riga.

http://www.utopia.it/

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sottoposti a controllo.