giovedì 24 dicembre 2015

Ciò che è in basso, come ciò che è in alto


opera di Jos de Mey
Questo è vero senza menzogna, certo e verissimo: Ciò che è in basso, è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il “miracolo” della cosa una. (Ermete Trismegisto).

Il versetto sopra può essere interpretato in mille modi diversi, ma uno solo illumina la verità. Ma cosa è la verità se non ciò che scaturisce dalla consapevolezza data dalla conoscenza oltre questa vita di morte e inganno. Dunque non potrà esserci vera consapevolezza senza la conoscenza della luce dell’anima nel regno delle anime libere. Questo per dirvi che quando scrivo della conoscenza, non intendo come tanti superficialmente hanno inteso che Socrate bevve la cicuta o che Einstein è il padre della teoria della relatività. O che Freud è stato il padre della psicoanalisi ecc. Questa non è conoscenza, ma nozioni scolastiche di persone che in teoria oppure di fatto, hanno lasciato il segno della loro presenza ai posteri, con il loro studio, visione, ecc.

Ma come valutare personaggi del tipo di Trismegisto? – Sono state persone con una ricca fantasia, oppure, realmente custodivano qualcosa oltre i sensi e le facoltà umane?? – E cosa pensare di Leopardi, Dante, Socrate, Aristotele e tanti altri illustri pensatori?? – E cosa credere, di altrettanti uomini del nostro tempo, che come i loro predecessori, si trovano fuori dal sistema che controlla ogni forma di pensiero, allo stesso modo in cui il potere di tutte le epoche esercitava il controllo sulle masse. Tutti questi umani, benché pochi, rispetto alla grande onda oceanica dell’umanità, vivevano, e vivono in una dimensione diversa da quella umana; una dimensione opposta rispetto alla stragrande maggioranza dell’umanità, che vive di piccole e misere cose; di vanità e illusioni. E quelle poche cose, sono indotte dai padroni di sempre. Dunque, l’umanità o meglio la stragrande maggioranza non esiste, poiché esiste solo ciò che vive della luce dell’anima.

A questi ultimi, non resta che amare Osho. Che stupito, perché le sue parole scelte dalla fede indù per illuminare l’anima , non risultavano efficaci a catturare l’attenzione del popolo, si rese conto che il modo di porsi alla gente era troppo aristocratico e risoluto; forse ascetico, così decise di rivolgersi alla gente con quelle parole che si aspettava volesse sentire. E fu così che diventò famoso.

Da quel momento, il suo disprezzo per la gente comune aumentò di molto, ma seppe conviverci bene perché lo resero ricco e famoso. Tale ritratto di Osho, al popolino non piacerà di certo, perché ama illudersi. Ma è la verità. O meglio la verità secondo i suoi più stretti discepoli …. o complici, riportato in un libro da loro pubblicato.

Si rese conto che alla gente non importava la verità, ma solo l’illusione di una verità che li facesse sentire bene con se stessi. Tale delusione, corruppe il suo cuore e la sua anima. E alla fine fu 2ucciso dai suoi stessi fedeli." O forse dalla CIA per vendetta, per quanto disprezzo e odio aveva suscitato in USA per i suoi corrotti insegnamenti verso i giovani discepoli, della comunità che aveva creata in quel paese. Per tali misfatti scontò parecchi anni di prigione e, a pena scontata fu costretto a lasciare gli USA. Questo per dirvi che gli umani amano coloro che meglio sanno trasmettere illusioni, e coloro che bramano il potere, poiché credono che amandoli riescano a godere di piccoli privilegi. E poco importa se quel potere è corrotto.

Diversamente da coloro che seppur pochissimi, vedono oltre lo spettro solare. Dimensioni stratificate come sottili fogli d’argento mostrano tempi e luoghi di altre creazioni ed esistenze. Esistenze di dei di luce che infondono certezze, in coloro che penetrano la nebbia bluastra dell’Oltre. Se non avete almeno una volta, oltrepassato la soglia dei “morti” o trapassati, non potete dirvi vivi, né potete comprendere veramente ciò che leggete. Nonostante molti ci abbiano provato, nessuno è riuscito in una cosa tanto semplice per i miei occhi, la mia anima, e per i possenti ricordi dell’altro tempo. E non sono state poche le volte che per rendere visibili le illusioni in certi dormienti, ho affondato le mani nella loro mente e nella loro anima per rendere visibile la vera natura di chi avvolto dalle tenebre, credeva di essere portatore di luce. Come non sono state poche le volte che questi esseri, vistosi scoperti di una verità ignorata persino a loro stessi, come era prevedibile, non mi hanno risparmiato nulla di ciò che di marcio ricopriva il loro cuore. Nonostante continuano a sentirsi portatori di verità, mai provate neppure a loro stessi. Sono stato generoso nel farli entrare, ma non ho dimenticato nulla di ciò che realmente sono e dove sono ritornati.

Quindi vi chiedo, cosa ha in comune Leopardi, Dante, o Aristotele, oppure Trismegisto dai semplici umani?? – In realtà sono mondi di dimensioni al di là dell’uomo massa. Dunque, quando ci si chiede chi è l’uomo e da dove viene, non si riesce a dare una risposta verosimile, perché la domanda si basa su elementi ingannevoli. Diversamente ci si dovrebbe chiedere, chi sono questi uomini, tanto diversi dalla grande onda umana che popola questo pianeta, e da dove provengono, dato che non hanno nulla in comune con la stragrande maggioranza degli umani.

Tali “umani”, non possono provenire, da dove ha avuto origine la massa oceanica dell’umanità, poiché ciò che posseggono è stato portato da una dimensione al di là del bene e male. Diversamente gli umani, sono esseri incapaci di porsi anche le domande più semplici, che non rispondano al pensiero dominante del sistema di morte che regna su questo pianeta. A loro non resta altro che vivere secondo le direttive e le illusioni costruite dagli artefici nella dimensione buia, di questa vita, dominata da uomini spietati, ma suadenti e astuti nel creare illusioni nella mente dei semplici, poiché questi, per vivere hanno bisogno di pensieri indotti, illusioni, dato che sono privi di visione propria. Per tale ragione, credono in tutto ciò che le viene somministrato dalla nascita. E a nulla serve cercare di strapparli dal controllo ipnotico esercitato dal sistema.
L’uomo non si evolve, perché non è nella sua natura, ma sa mascherare bene il finto cambiamento. Talmente bene che a volte riesce a nasconderlo anche a se stesso.

Vi siete mai chiesti, in virtù di quali convincimenti eleggete chi dovrà rappresentarvi al governo? Lo fate forse, dopo aver conosciuto la storia di ognuno, come sarebbe giusto per rendervi conto a chi state affidando il potere di governare la vostra vita??

No! – Assolutamente no! – Gli umani nella stragrande maggioranza, scelgono i loro rappresentanti non per il loro valore, che non conoscono, ma in base alle promesse che fanno, e alle parole che amano ascoltare. E quando gli eletti, puntualmente non mantengono le promesse fatte perché devono rispondere ai veri padroni, non fanno tesoro delle delusioni ricevute, ma continuano ad eleggerli perché non sono in grado di elaborare di essere stati ingannati. E perché sotto sotto, ammettono che al loro posto, si comporterebbero allo stesso modo, per quanto si sentono simili ai loro carnefici.

Non si combatte il male perché la matrice del male è parte dominante nell’uomo. E tra i tanti mali, il bisogno di credere svisceratamente in un Dio creatore che per quanto orrendo e crudele, dovrebbero almeno chiedersi la ragione per cui avrebbe creato un orrore del genere: l’uomo.

Questi umani così avvolti dal torpore delle illusioni, non sono neppure in grado di interpretare lucidamente la dottrina e gli insegnamenti della loro falsa fede.

Difatti non riescono a vedere, che nei vangeli è riportato che Gesù, venne tra gli umani per separare il bene dal male. (Fu scritto che venne per strappare l’erba marcia dalla pianta sana). Diversamente, gli umani, cristiani e non cristiani, ignorando tali insegnamenti, dimostrano di non essere in grado di distinguere il bene dal male. A tal punto da credere che il male, sia una componente essenziale del bene. E che quindi, coloro che compiono il male, sono anche loro parte del disegno di Dio, come se il male avesse la stessa dignità del bene.

Coloro che credono, o predicano tali convincimenti, sono talmente dominati dagli artefici da non rendersi conto di essere i loro servi più fedeli, affinché l’umanità perpetui l’inganno.

Questi esseri, che sono anche la stragrande maggioranza dell’umanità, si sentono beati e al sicuro perché confidano ipocritamente nel perdono del loro Dio. E tanti altri simili, sono convinti che tra pochi anni …. secondo alcune profezie, l’umanità ascenderà per grazia ricevuta o qualcosa del genere verso una nuova e più alta dimensione. Ignorando che tali profezie e insegnamenti, sono solo semi maligni, piantati dagli artefici per oscurare la verità della nostra vera condizione.

Illusioni e ancora illusioni indotte dagli artefici per confondere ulteriormente la mente degli umani. Che altro non sono, che clonazioni prodotte dalla matrice elettromagnetica che replica le forme di vita su questo pianeta. Ingenuamente gli umani, ignoranti e incapaci di connessioni, nella creazione vedono un dono di luce e di magnificenza per quanto appare sublime e meraviglioso il nostro universo e la miriade di specie viventi presenti. Incapace di comprendere che la creazione di specie viventi sul pianeta non è stata opera di un Dio, altrimenti mi dovrebbe spiegare i milioni di insetti e tante altre specie scaturite a caso dalla matrice sequenziale del DNA, tra cui animali orrendi e spietati, divoratori di ogni cosa che si muove sulla superficie terrestre. Persino nel mondo vegetale ci sono piante e fiori che si nutrono di cadaveri come l’uomo.

Un vero sadico questo Dio che con le sue manie di grandezza ha provocato tanto sofferenza nell’uomo e in qualsiasi altra specie, fino al punto da creare un sistema di morte in cui una specie si nutre di tutte le altre specie “inferiori”.

Diversamente la vita materiale, ha avuto inizio per effetto di una formula, in grado di produrre specie “viventi” biologiche per estrarre da loro una speciale energia di cui si nutrono i "creatori", in una gamma di tre varianti e molteplici forme sequenziali, casuale.
In ultima analisi, neppure gli artefici potevano minuziosamente prevedere tutte le specie viventi che sarebbero scaturite dalla formula del DNA da loro concepita. Benché ne conoscessero l’architettura.

Allo stesso modo, l’universo, contrariamente da quanto appare nell'immaginario collettivo, per le molteplici emozioni che trasmette, in realtà è ostile, poiché le particelle e le radiazioni cosmiche sono letali per la vita sulla terra e nello spazio. Difatti la vita è possibile solo in una specie di ampolla che gli umani chiamano atmosfera. Quindi ancora e sempre illusioni. E’ talmente vero che gli umani dispongono di capacità e sensi molto più limitati delle altre specie considerate inferiori. Per esempio un felino, oppure un delfino. Lo scopo di un universo tanto ostile risiede nella volontà di impedire all’uomo di conoscere le proprie origini. Nulla è stato creato a caso! – Ogni cosa è stata ideata per impedire alle anime giovani, imprigionate nel corpo materiale di scoprire l’inganno.

Einstein sbagliò clamorosamente nella sua affermazione che Dio o chi per esso, non gioca a dadi. In realtà tutte le carte di dio, o degli artefici sono truccate. Diversamente come avrebbe potuto la chiesa commettere tutti i crimini di cui si è macchiata e, ancora si macchia se fosse stata realmente al servizio del bene e di un Dio onnisciente. In quanti sanno che il più grande potere della chiesa, oltre quello di controllare le menti, risiede nella potenza economica di cui dispone? In quanti sanno, che il Vaticano è padrone del più grande patrimonio edilizio nella città di Roma. E, che da anni stanno buttando in mezzo ad una strada persone anziane prive di mezzi di sostentamento per liberare le loro proprietà a regime di equo canone per metterle sul mercato a prezzi dieci volte superiore, o per metterle a disposizione dei fiancheggiatori?

Gli umani, riescono a vedere solo quanto basta per credere nelle illusioni. Tra cui la ricerca dell’amore dei sensi, che altro non è che il motore principale del sistema di morte che regola la vita su questo pianeta. Una droga potente che solo quando diminuisce i suoi splendori per gli effetti impietosi del tempo, ci si rende conto di quanto fosse illusoria, effimera la ricerca di quel falso amore al servizio dei sensi, ma lontano dall’anima.

Una potente droga per impedire di vedere ciò che potenzialmente potremmo essere, se quella droga fosse in realtà vero amore universale, piuttosto che semplice trasporto dei sensi.

Chi possiede il grande dono dell’amore vero, non potrebbe mai credere che il bene ed il male sono parte della stessa fonte, poiché sono opposti.

Gli umani amano sentirsi dire ciò che li gratifica maggiormente. Quindi non amano la verità e il vero amore, altrimenti nessuno potrebbe restare indifferente di fronte agli orrori del mondo. Al continuo massacro dei bambini. Ora anche attraverso i psicofarmaci, per impedire che tra i nuovi nati possano entrare esseri di luce, in grado di sovvertire il sistema di potere e di controllo.

I bambini in quanto tali, sono le uniche creature che se sottratte alla perversa influenza degli adulti potrebbero liberare il mondo e questa dimensione dagli artefici. Ma il tempo da bambino dura troppo poco. Oltre i tre anni, l’influenza nefasta degli adulti, attiva il programma genetico rendendoli a loro simili.

Ma è verità, che finchè in questo mondo, ci sarà un solo bambino che soffre, anche se già assimilato, non avrete alcuna possibilità di avanzare verso la luce, dopo che sarete trapassati. Poiché anche dopo il trapasso, come ho più volte ribadito, continuerete ad essere schiavi degli artefici. Poiché non possedete la necessaria conoscenza per sfuggirgli: questi sono i signori del male, che voi credete essere il vostro Dio. Questo per dirvi che se è vero che all’uomo non è dato sapere alcuna verità, non esclude che altri esseri, pur essendo di carne e ossa come tutti, che vi piaccia o no, non provengono dalla stessa dimensione di morte governata dagli artefici. Quindi non a tutti è dato non sapere, poiché non tutti provengono dalla “zona buia”.

Gli umani, di qualsiasi religioni e fede, anche di quelle religioni fai da te, per distinguersi dalla massa, devono sapere, che dopo il trapasso, non accederanno ad una vita spirituale superiore sotto l’ala protettiva del Dio tanto amato più per paura che per vera fede. Dopo il trapasso non vi attenderà l’Oltre, ma una dimensione intermedia sotto il dominio degli artefici. Quindi niente paradiso, o purgatorio. E neppure l’inferno per i più ciechi, ma solo tanta nebbia e buio, fino al punto da non possedere coscienza di dove realmente vi trovate, poiché non avrete abbastanza luce per superare il buio.

Gli umani non riescono a vedere oltre le proprie illusioni, perché non comprendono che dall’alto ogni cosa diventa visibile. Coloro che vivono in alto, possono vedere ciò che accade in basso. E per questo possono anticipare il futuro e vedere l’Oltre.

Per esempio, chi vive al centesimo piano di un grattacielo, ha una maggiore visione di ciò che accade in basso. Può vedere che al secondo isolato, sta giungendo una macchina a forte velocità che tra non molto raggiungerà il primo isolato, e investirà un passante. Se chi vive in alto raggiungesse in tempo lo sfortunato che sta attraversando la strada al primo isolato, per avvertirlo del pericolo potrebbe fermarlo e impedirgli di essere travolto, in virtù di una più ampia visone d'insieme.

Solo coloro che sono desti comprenderanno il senso di quanto sopra.
Per mostrare quanto è facile illudere i dormienti, mostro un ulteriore esempio: se gli umani vedono un uomo librarsi in volo, come minimo penseranno di vedere un angelo, o un fantasma poiché è noto che gli umani non possono vincere la forza di gravità, se non dotati di mezzi tecnologici. Mentre nell’immaginario colletivo volare è concesso agli angeli o ai fantasmi.

Anche in questo caso è solo illusione, poichè sulla luna per una minore forza di gravità, gli umani possono fluttuare in aria senza per questo essere considerati angeli o fantasmi. Allora vi chiedo, cosa sia realmente la realtà rispetto alla magia della conoscenza e della consapevolezza?

Solo coloro che possiedono la consapevolezza del tutto, e la conoscenza del mondo in cui esistono, possono vedere ciò che realmente sono e, in quale fluido energetico sono immersi, o prigionieri. Tutto ciò è comprensibile ai savi, poiché i dormienti sono privi di visione propria. Per questo, per esistere hanno bisogno di vivere attraverso le illusioni, e il pensiero degli altri anche se menzognero.

Non passa giorno che coloro che governano la vita e la morte su questo pianeta, ci preparano ad eventi disastrosi, con l’obiettivo di convincerci che i futuri disastri sono opera della natura, mentre in realtà sono provocati da loro. E voi ciechi, sordi e pure clonati, come pecoroni abbassate la testa e lo sguardo pronti al martirio. Ma come fate, a non rendervi conto neppure delle cose più semplici? Stanno cercando di convincervi che l’acqua sta per finire. Quale immensa bugia, dato che la superficie del globo e per tre parti ricoperta di acqua. Allo stesso modo stanno convincendovi che il cambiamento del clima così repentino, da rendere scettici non pochi studiosi, per la velocità in cui la temperatura terrestre aumenta, sia da addebitare alle emissioni di C02, ma stranamente non fanno seriamente nulla per diminuire tale fonte inquinante. Per esempio scegliendo l'idrogeno. Pur consapevole che il CO2, è un danno perchè diminuisce la protezione dai raggi ultravioletti del sole, di certo, i dati scientifici del passato dimostrano che l’innalzamento della temperatura anche di pochi gradi impiega migliaia di anni.

Diversamente, è sotto gli occhi di tutti, che le temperature sono aumentate di svariati gradi in soli 15 anni. E cioè da quando il governo mondiale degli uomini in nero o illuminati, ha deciso di irrorare i cieli dell’intero pianeta con sostanze chimiche, per provocare il tanto famoso effetto serra, per aumentare la temperatura terrestre, con lo scopo di modificare chimicamente l'atmosfera terrestre per adattarla ad una nuova "umanità" ibrida, e per diminuire le popolazioni in esubero. Per sostituirle gradualmente con una sottospecie umana. Tutto questo quando non vi terrorizzano con eventuali epidemie mortali che dovrebbero flagellare l’intera umanità.

So che non potete credere ad un piano tanto diabolico, ma vi avverto che è nell’ordine della vostra natura negare quanto accade a soli pochi centimetri dal vostro naso. Potrei dimostrarvi con prove documentate quanto affermo, ma non ne vale la pena, visto che non vedete oltre le vostre pupille. Ma soprattutto perché chi ha il dono della vista non ha bisogno di prove. Ed io è a loro che mi rivolgo affinché fortifichino la conoscenza e la consapevolezza.

Così il bene e il male ….. due universi, o creazioni opposte, che non potranno mai né congiungersi, né incontrarsi.

Quindi coloro che sono in attesa di un cambiamento dimensionale, si rassegnino e si dispongano a rendersi vivi, se ne hanno la forza. E coloro che credono di conoscere ciò che è oltre questa dimensione, e il falso amore materiale, smettano di usare gli arnesi forniti dagli artefici per giungere alla verità, poiché gli arnesi di questo mondo sono stati costruiti per rendere irraggiungibile il lungo sentiero verso la luce. O meglio, conquistare la forza necessaria per sottrarsi all’abbraccio ingannevole della luce elettromagnetica dello spettro solare. Poiché la verità splende di luce propria e non di luce riflessa.

Credere o non credere, non è un atto di volontà o di convincimento; credere o non credere è nella natura di ciò che vive, rispetto a ciò che crede di essere vivo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sottoposti a controllo.