lunedì 13 febbraio 2023
Terremoto Turchia-Siria.
I media turchi riferiscono di una possibile esplosione di una bomba nucleare che ha causato un terremoto in Turchia.
2023-02-06
Sullo sfondo di già due potenti terremoti in Turchia, avvenuti con una differenza inferiore a 12 ore, sui media turchi sono apparse informazioni secondo cui il test di un'arma nucleare potrebbe essere la causa dei tremori distruttivi. Tali informazioni sono fornite dalla pubblicazione RRN.
Secondo i dati presentati dalla pubblicazione, si sospetta che l'esplosione di una piccola bomba nucleare sia stata la causa della distruzione. Tali sospetti sono in parte confermati dalle caratteristiche delle fluttuazioni sotterranee, precedentemente riportate. Allo stesso tempo, è stato riferito che la stessa base aerea di Incirlik, dove sono immagazzinate le armi nucleari statunitensi, non è stata danneggiata.
“La base aerea statunitense di Incirlik, dove sono stazionate alcune testate nucleari e che si trova ad Adana, vicino all'epicentro del terremoto mattutino in Turchia, non è stata colpita. È in discussione la versione secondo cui il terremoto potrebbe essere stato causato da una bomba nucleare., - riporta "RRN".
Fonte:
https://avia-pro.it/news/zemletryasenie-v-turcii-moglo-byt-vyzvano-vzryvom-nebolshoy-yadernoy-bomby
Una cosa è certa: i terremoti possono essere causati da una tecnologia americana situata in Alaska, conosciuta e sperimentata ampiamente. A sostenerlo non sono io ma un Generale italiano, e non solo, in diretta tv su una rete nazionale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono sottoposti a controllo.