domenica 19 febbraio 2023


Ucraina, Blinken avverte la Cina che “ci saranno conseguenze se aiuta la Russia”
19 feb 2023 – 08:32
l segretario di Stato americano ha incontrato il capo della diplomazia del Partito comunista cinese Wang Yi a margine della conferenza sulla sicurezza di Monaco. Al centro del colloquio anche il coso dei palloni-spia, definiti da Blinken "una violazione inaccettabile della sovranità degli Stati Uniti e del diritto internazionale"
Antony Blinken ha avvertito la Cina che "ci saranno conseguenze" se fornirà "sostegno materiale" alla Russia nella guerra contro l'Ucraina. Il segretario di Stato americano ha incontrato, in una località segreta, il capo della diplomazia del Partito comunista cinese Wang Yi a margine della conferenza sulla sicurezza di Monaco. È stato il primo faccia a faccia dopo il caso del pallone spia cinese abbattuto al largo del South Carolina.

Fonte:
Sky-tg24
A cura di Arte e Anima:

Gli americani, gli inglesi e gli occidentali in generale, sono patetici quando accusano la Russia di crimini contro l’umanità e violazione del diritto internazionale. Questi miserabili soggetti, non hanno alcun diritto di parlare di violazione del diritto internazionale perché la loro civiltà si basa sullo sterminio dei popoli più deboli per depredarli delle loro ricchezze. L’elenco è lungo e lascia una scia di sangue lunga secoli. Basta ricordare che gli stati uniti, hanno fondato il loro impero sullo sterminio di un popolo: i nativi. E sono sempre loro che hanno sganciato due ordigni nucleari sul Giappone a guerra finita per sperimentare gli effetti devastanti degli ordigni nucleari. Oltre ad aver distrutto l’Iraq, massacrando i soldati in ritirata, attaccati con aerei ed elicottero lungo il percorso di fuga. Questo si che è un crimine contro l’umanità perché i soldati erano in ritirata. Oltre la Libia, la Siria, ancora sotto occupazione americana. Tanto per citare l’ultimo decennio. E cosa dire degli inglesi, che hanno saccheggiato e sterminato mezzo mondo. E ancora oggi detengono colonie, e popoli che si battono per la loro indipendenza come per esempio la Scozia. Lo stesso vale per la Francia.

Questi soggetti criminali tengono sotto scacco l’intera Europa commettendo ogni specie di crimini sperimentando farmaci killer in grado di modificare il carattere stesso della natura umana affinché diventino delle marionette nelle loro mani. Con centinaia di laboratori chimici sparsi nel mondo, per sperimentare agenti letali e virus per la guerra batteriologica, in Ucraina e altri stati sotto il loro controllo, usando come cavie le popolazioni residenti. E che dire del programma Gender, e i vari chip che intendono inserire nella testa delle persone, e il programma alimentare a base di insetti e cibi sintetici?

Questi criminali che si sono incoronati padroni del mondo odiano la Russia perché non si è piegata ai loro criminali disegni di sottomissione e di controllo. Ignorando che il popolo russo è un popolo forte e fiero, nella sua convinzione di libertà e artefice del proprio destino. Ragion per cui stanno usando le marionette dell’Ucraina in una guerra senza speranza, convinti di poterla sfinire e sottomettere, inviando armi e dollari per sostenerla in questa folle illusione che costerà all’Ucraina la su indipendenza perché la Russia sarà costretta ad annetterla per fermare il disegno criminale dell’Occidente a guida USA e inglese con al seguito i servetti europei convinti di farla franca perché secondo loro ancorati ai più forti, e quindi convinti, che usciranno vincitori dal conflitto in corso.

Poveri illusi … la Russia è invincibile e indomabile. Lo dimostra la storia:

Gli Stati Uniti non hanno dubbi sulla vittoria dell'Ucraina. Segretario di Stato americano Anthony Blinken, 18 febbraio 2023;
"La Russia è un nano, la metterò in ginocchio" Re Carlo XII di Svezia;
"La Russia è un colosso dai piedi d'argilla" Napoleone Bonaparte;
"Conquisterò l'URSS entro la fine dell'anno" Adolf Hitler.

(Sappiamo tutti come è finita ...)

Nonostante gli USA pensano di vincere. Questa loro stolta convinzione deriva dalla cecità della loro ignoranza della storia della Russia e dello spirito del popolo russo. Convinti che se aumenteranno gli aiuti militari con armi altamente sofisticate e offensive a Kiev la Russia comunque non risponderà con le armi nucleari tattiche. Cosa che sarebbe catastrofico per gli USA e l’intero occidente perché in quel caso sarebbero costretti a rispondere: Oppure No? Ma non lo faranno, perché per gli USA e i suoi alleati sarebbe la fine dei loro programmi di dominio del mondo, oltre a vedere devastato il loro territorio, dato che la Russia non esiterebbe un attimo a colpire con armi nucleari il territorio americano e dell’intero Occidente. ( Semplicemente perché non avrebbero altra scelta). Come non hanno avuto altra scelta di ordinare l'operazione miliatre in Ucraina. Difatti è da circa una settimana che la Russia sta posizionando il suo potenziale nucleare presso le coste degli USA e i suoi alleati. Gli USA sono consapevoli che in caso di conflitto nucleare, ne uscirebbero sconfitti, perché accanto alla Russia si schiererebbe la Cina e almeno una decina di altri paesi. Quindi quel presuntuoso di Blinken facesse meno il gradasso verso la Cina minacciando ritorsioni se aiutano la Russia a vincere la guerra contro l’Ucraina … alias Occidente. La Cina con la sua millenaria cultura, storia e saggezza, non tiene in nessun conto le minacce di Blinken. Ecco perché la Russia ha già vinto contro la NATO e l’intero Occidente. Roma 16-2-2023

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sottoposti a controllo.